Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    21/06/2014    1 recensioni
-Ambientata all'inizio della seconda serie-
Oltre Sinbad e Kouen c'è un'altra ragazza che ha conquistato più di un Dungeon.
E' anche stata scelta da uno dei cinque Magi, Yunan , come candidata a re e, potrebbe essere in grado di distruggere Al Tarmen, non solo con il potere ma anche grazie all'amore.
Riuscirà a convincere suo fratello e a farlo desistere dal desiderio di distruggere il mondo..?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dal terzo capitolo:
[...] Sinbad sapeva che la principessa avrebbe fatto di tutto pur di entrare nelle sue grazie e infatti la giovane disse subito di sì, seguita dal principe.
« Grazie della vostra gentilezza gradirei partire domattina stessa sempre se non vi dispiace, principessina » disse Leila con un ghigno made in Judal che fece trasalire qualcuno.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[...] Qualcuno le finisce addosso e lei non riesce a scansarsi … risultato? Finiscono entrambe a terra.
Perché si, quel qualcuno che per sbaglio l’ha urtata è una lei e indovinate chi è? Chi altri potrebbe essere se non quell’oca giuliva della principessina-tu-sei-la-sorella-di-Judal-e-mi-spaventi???
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Judal, Kouen Ren, Kouha Ren, Nuovo personaggio, Sinbad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm…ok lo ammetto ho ascoltato le vostre richieste e ho deciso di togliere la parte del precedente capitolo nel quale la protagonista rivelava i poteri e i nomi dei propri Djinn, forse ora pensate che terrò quelli però l’altro giorno ho avuto un’idea niente male che mi ha portato a diversi cambiamenti… ma poi vedrete!! Vi lascio il capitolo e buona lettura.

 

Dark Past

Quando ebbe espresso il suo desiderio di avere una nuova arma, perché la propria era danneggiata, il re annuì e si alzò in piedi conducendola in una stanza piena di armi e gioielli di ogni tipo.

-Che ne dici di questa collana? Penso che ti starebbe d’incanto- disse porgendole un gioiello fin troppo vistoso e pesante per i suoi gusti.

Lo spadaccino intanto le si avvicinò velocemente dandole una spada simile alla sua, ma la ragazza la rifiutò con gentilezza perché voleva qualcosa di speciale e diverso.

All’improvviso il suo sguardo cadde su un’arma un po’ nascosta e curiosa si avvicinò, quando l’ebbe impugnata capì che sarebbe stata perfetta.

-Ti piace quella eh? Lo capisco infondo hai già una spada e un’alabarda ti si addice anche se è pesante da trasportare- commentò Sharrkan mentre il re faceva un cenno d’assenso e nello stesso momento pensava a quanto quella ragazza somigliasse a Morgiana.

Era molto felice di avere una nuova arma e fù ancora più felice di vedere che il suo Djinn si era già trasferito.

-Si è fatta ora di pranzo e ci farebbe molto piacere se ti unissi a noi e volevo informarti che Aladdin e gli altri sono tornati pochi giorni fa dopo aver conquistato il 61° dungeon di Zagan e noi volevamo organizzare subito un festeggiamento ma abbiamo avuto degli impegni, in poche parole stasera ci sarà una festa in loro onore e scommetto che sarebbero tutti contenti se tu venissi. - Confessò il Re sorridendo.

Quando furono fuori da quella stanza due ragazze, probabilmente due serve, che a un cenno del Re la portarono di nuovo nella sua stanza per un cambio d’abito.

-Noi siamo Saafa e Radhwa due aiutanti del sovrano Sinbad- si presentarono -Lui ci ha chiesto solo di cambiarle d’abito ma noi volevamo anche sistemarvi i capelli e farvi fare un bagno, sempre se non vi dispiace-

-Oh ma certo non mi dispiace affatto e vi prego datemi del tu- rispose sorpresa da tanta premura.

Saafa le preparò nel bagno una vasca d’acqua calda, dove si immerse subito, con petali di rose e gelsomino in superficie per rendere il tutto più rilassante, mentre l’altra ragazza le insaponò i capelli e iniziò a pettinarli delicatamente per un decina di minuti.

Quando si sentì abbastanza rilassata Leila uscì dalla vasca e si strofinò alcuni asciugamani tiepidi e morbidi su tutto il corpo per asciugarsi.

Radhwa continuò a sistemarle i suoi lunghissimi capelli neri, alla fine li raccolse in un treccia che poi arrotolò varie volte sul capo per farle uno chignon.

Leila indossò poi gli indumenti intimi e sopra mise un vestito bianco con lo scollo a cuore e lungo fino metà coscia, stretto in vita da una fascia rossa.  

Ci pensò un po’ su poi però decise di non portare l’alabarda con sé ma solo la spada che infilò nella cintura del vestito.

-Siet…cioè sei davvero incantevole!-

-E’ solo merito vostro- rispose la ragazza facendo un lieve inchino.

Le due arrossirono e in gran fretta la portarono nella sala da pranzo dove vennero ringraziate e congedate dal Re.

Quando alzò lo sguardo Leila notò che era l’ultima arrivata e che tutti la stavano fissando stupiti.

-Vi chiedo umilmente di scusarmi per il mio ritardo-

-Beh valeva la pena aspettare- disse Sharrkan facendole l’occhiolino e indicandole il posto vuoto accanto a sé.

Facendo un ultimo inchino la ragazza si diresse a grandi falcate verso il posto riservatole e notò che accanto a lei c’era anche Alibaba che per qualche strano motivo le sembrava essere arrossito.

-Bene ora che ci siamo tutti vi auguro un buon pranzo e una buona permanenza alla nostra ospite!- alle parole del Re alzarono tutti quanti i bicchieri e lei arrossì ringraziandoli.

Ammirando la tavola si potevano notare diversi tipi di cibi, tutti di qualità ovviamente, che lei aveva solo potuto sognare. Nonostante questo cercò di mantenere un certo contegno.

Dopo avere assaggiato varie pietanze, la maggior parte dei piatti a dire il vero, si accorse di essere piena allora decise di conversare con qualcuno.

Davanti a lei c’era Hakuryuu, il principe dell’impero Kou che parlava con Morgiana arrossendo di tanto in tanto e alla sua sinistra c’era la principessa Kougyoku che guardava il Re Sinbad con gl’occhi a cuoricino.

Leila, allora, si girò verso Alibaba sperando di poter scoprire qualcosa in più su di lui, ma sarebbe stato meglio non farlo, visto che anche lui si era girato verso la ragazza con lo stesso intento e alla fine erano finiti a sfiorarsi le labbra a vicenda.

Sgranarono gli occhi e si allontanarono subito per l’imbarazzo, ma per fortuna nessuno li aveva visti.

-S-scusami Leila non pensavo che ti saresti girata anche tu nello stesso momento- si scusò Alibaba per togliere l’imbarazzo che si era creato.-

-Figurati è colpa mia volevo solo parlare con qualcuno e tu mi eri sembrata la persona giusta- disse lei sorridendo.

Poco dopo la ragazza sentì dei colpetti sulla spalla e si girò incuriosita verso Sharrkan.

-Senti oggi devo allenare Alibaba con la spada ti va di venire e magari aiutarlo?- le propose.

-Per me va bene ma non so se sono in grado di aiutarlo, non sono forte come pensi-

-Tranquilla io non mi sbaglio mai- le disse facendole l’occhiolino e girandosi verso Masrur per chiedergli qualcosa.

La ragazza sentì un lieve dolore alla testa come se qualcuno la stesse costantemente fissando, si girò e vide che Morgiana la stava guardando però in modo educato allora spostò lo sguardo un po’ più a destra e vide che c’era la bella ragazza dei capelli azzurri che la stava guardando non proprio gentilmente.

Le sembrava che fosse gelosa di qualcosa o qualcun… oh ora capiva, la stava guardando male perché pensava che le piacesse lo spadaccino.

Leila per farle capire che non le piaceva Sharrkan lo indicò con un cenno e poi scosse violentemente la testa, sempre guardando la ragazza negl’occhi.

Quella allora capì e le rivolse uno sguardo di scuse chinando impercettibilmente il capo, per poi sorriderle felice e serena.

-Hai un buon’odore Leila-san… da brava ragazza proprio come Alibaba-san, però il tuo profumo sa anche di pioggia e tristezza- le rivelò Morgiana con la sua voce gentile.

La nuova arrivata la guardò confusa.

-Morgiana, come Masrur, è una Fanalis e dall’odore riesce a capire che tipo di persona sei- le spiegò Aladdin.

Comprese le nuove informazioni Leila abbassò il capo e all’improvviso si ricordò che voleva chiedere ad Aladdin chi era il suo Candidato a Re, da quando il Re gli aveva detto che anche lui è un Magi ne era curiosissima.

Però era anche arrabbiata con se stessa per non avere il coraggio di chiedere cose così stupide.

La curiosità e la rabbia si fusero e lei alzò la testa confusa, in quel momento accadde.

I suoi occhi rossi si illuminarono e ora erano in grado di vedere il Candidato di Aladdin fra tutte le persone presenti.

Lo sapeva.

Era Alibaba.

Soddisfatta si guardò intorno e notò che tutti quanti avevano posato lo sguardo su di lei, sembravano confusi e anche sorpresi.

Tranne il Re, lui aveva uno sguardo sorpreso ma compiaciuto perché aveva avuto la conferma che quella ragazza era veramente la sorella del Magi nero.

 

 

Leila : http://data3.whicdn.com/images/116843312/large.jpg (la foto è in bianco e nero però lei ha gl'occhi rossi )

 

Vestiti di Leila : www.polyvore.com/leila/set?id=116906692

 

 Judal :  images6.fanpop.com/image/polls/1338000/1338402_1391372689576_full.jpg

 

Alabarda : www.niponcosplay.com.br/media/catalog/product/cache/1/image/700x700/720dbc26625b8761951c55a8ed1010f9/a/l/alabarda.jpg

Sono tornataaa!!

Rieccomi ancora qui con un nuovo capitolo, spero veramente che vi piaccia perché sono abbastanza soddisfatta anche se il capitolo non è ancora abbastanza lungo e dettagliato. Spero di avervi sorpresi nell’ultima parte del capitolo :D ma questo non è niente in confronto a quello che frulla nella mia testolina bacata muahaha…
Vi ringrazio di cuore per avere recensito e anche per avere letto o per avere seguito la storia. ps: ammetto di aver preso ispirazione dall'ultimo capitolo di Cancel your destiny . Grazie ancora a tutti e un baciooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan