Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bebess    21/06/2014    1 recensioni
Sana e Heric si sono lasciati con una promessa: "Se prenderai la cintura nera sappi che anch'io vorrei parlarti."
Ma che fine avrà fatto questa frase? Heric sarà riuscito a prendere la cintura? E tutto quello che hanno passato, sarà rimasto solo un dolce ricordo?
Dedicata a Tiziano Ferro, il mio idolo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11





 Quel giorno  mi alzai con una voglia matta di tofu* ma quando aprii gli occhi e vidi la tavola piena di cornetti, ciambelle e biscotti rimasi di sasso.
-Ma come, io avevo proprio voglia di tofu!- dissi un po' amareggiata e ancora mezza addormentata. In quel momento vidi Robby entrare in camera.
-Buongiorno Sana, hai dormito bene?- chiese.
-Mmh si, anche se mi sono svegliata con il desiderio di mangiare tofu e invece qui non lo vedo.- dissi imbronciata.
-Ma Rossana è ovvio che non c'è, siamo in Italia. Comunque sono molto gentili, guarda quante cose ci hanno portato.-
-Sì hai proprio ragione Robby. E poi a me piacciono molto i biscotti.-
Cominciai a gustarmi tutti i tipi di dolci che si trovavano davanti a me quando mi venne mente una cosa.
-Robby ma Nakao dov'è andato a finire? Starà ancora dormendo?- chiesi.
-Qualche ora fa è uscito e mi ha detto che andava a farsi una passeggiata. Nulla di cui temere.-
-Va bene. Penso che invece Charles sarà già sveglio, lo vado subito a chiamare!- urlai cominciando a uscire.
-Sana forse ancora dor..- Robby non riuscì a finire la frase che già avevo chiuso la porta.

-CHARLEEEEEESS! Buongiorno!- gridai accorgendomi solo dopo pochi secondi che lui si stava vestendo ed era letteralmente senza nè maglia nè pantaloni.
-S-sana. B-buongiorno anche a t-te.- disse imbarazzato cercandosi di coprire.





  -S-scusa Charles, non pensavo ti fossi alzato ora. Eheh ho fatto proprio una gaff, ma menomale che hai le mutande.- dissi toccandomi dietro la nuca mentre lui si stava già mettendo i pantaloni.
-Per favore possiamo sorvolare su questa cosa?- chiese un po' disperato.
-Sì forse è meglio! Comunque ti ero venuta a cercare perchè visto che oggi è l'ultimo giorno libero che abbiamo perchè domani cominciamo a girare per il film, ho avuto l'idea di passare tutto il giorno fuori. Ho una voglia enorme di continuare ad esplorare questa città. Sei d'accordo con me?- 
-Certo, lo sai che con te verrei ovunque.-
-Ma smettilaaa!- dissi io sorridendo dandogli un colpo sulla spalla così da farlo girare.
E come avevamo programmato, dopo pranzo decidemmo di camminare per Roma. 
-Scusi, ci può fare una foto?- chiese il manager di Charles. Menomale che almeno lui sapeva parlare l'italiano.

Tornammo che erano le undici di sera ed ero completamente sfinita. Non mi sentivo più le gambe.
-E pensare che io e Charles domani mattina dobbiamo svegliarci alle sette. Con quale coraggio!- esclamai stendendomi sul letto.
-E dovrò accompagnarti pure io, che ingiustizia!- disse Robby.
-E' il minimo che tu possa fare d'altronde.- dissi io sarcastica muovendo le mani.
-Buonanotte Rossana e grazie per oggi. Anche a te Robby.- disse Nakao sdraiandosi nel suo letto accanto a quello del mio manager.-
-Buonanotte Robby, buonanotte Nakao.- dissi.
-Buonanotte anche a voi.- disse Robby.
Chiusi gli occhi.


POV Terence.

-Funny, secondo te dovremmo dirlo a Sana?- chiesi.
-Sì Terence. Ha diritto a sapere dell'incidente di Heric, è una nostra amica.-
-Sì tesoro, chiamala. Anche se è tarda sera penso sia sveglia.- disse Alissa.
Decisi di comporre il numero di Rossana.
Uno squillo, due squilli, tre squilli...
E se non avesse risposto?
-Pronto?- A quel punto sentii la voce di lei che sembrava mezza addormentata.
-Pronto Sana, dormivi? Scusami se ti disturbo.-
-Ciao Terence! Come mai chiami a quest'ora? Non sai quanto mi mancate!-
-Anche a noi ci manchi molto ma non ho chiamato per questo.- dissi deciso.
-E per cosa? Gli altri come stanno? Ti sento piuttosto serio, è successo qualcosa?- chiese lei.
-No. Cioè sì,cioè io...- non riuscivo a parlare.
- Dai Terence raccontami! Ci sono scoop me lo sento. Però fai presto a dirmeli perchè non posso stare tanto visto che domani mattina mi devo alzare presto. Sai cominciano le riprese del film...- 
-Sana.- la interruppi. -Heric ha avuto un incidente.-


NOTA:
tofu = Alimento diffuso in quasi tutto l'estremo oriente. Si ottiene dalla cagliata del latte di soia e dalla successiva pressione per la sua forma.


Angolo autrice, chi vuole se lo legga.

 Ciaaao a tuttii! come state?? Io insomma, in questo periodo sono più triste del solito :( Più che altro mi sento sola e forse è da questo umore che mi viene più ispirazione per scrivere!! Bhe almeno c'è un lato positivo!
Volevo ringraziare chi segue questa storia e mi raccomando recensite,accetto pure le critiche!! Ammetto che non è una ff favolosa ma a me piace e penso sia questa la cosa più importante.
Un bacino :*
-Gaiuccia-



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bebess