Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    21/06/2014    1 recensioni
Una nuova FF romantica su Paul e Sem. (Se non sapete chi è andate al primo capitolo della mia storia “Una fiaba di Natale). Spero che vi piaccia e buona lettura.
Paul, era tutto concentrato cercando di finire il ritornello di un abbozzo di canzone, che si era magicamente composta nella sua mente; quando sentì bussare alla porta...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To lead a better life
I need my love to be here…
 

Londra; 1966; casa di Paul e Sem

Era una mattinata di inizio primavera, quando Paul era da solo in casa e cercava l’ispirazione per qualche nuova canzone, mentre Sem, la sua ragazza da ormai da anno, stava lavorando alla nuova pubblicità delle “All Star”, essendone testimone da quando i Beatles avevano inciso Rubber Soul.

Paul, era tutto concentrato cercando di finire il ritornello di un abbozzo di canzone, che si era magicamente composta nella sua mente; quando sentì bussare alla porta.

“Strano. Sono le 5:30 del pomeriggio, ma non credo che Sem abbia già finito. Forse sarà John, in fondo, chi se non Lennon può apparire alla soglia di casa mia a quest’ora?” Pensò il bassista destandosi dai suoi pensieri e andando verso la porta.

Quando la sua mano girò abilmente la maniglia, Paul rimase sorpreso e perplesso allo stesso tempo di non trovarsi John davanti, ma bensì una ragazza leggermente truccata, con un cappotto giallo, calze viola, scarpe con il tacco rosa, una borsa blu tra le mani e delle lunghe ciocche di capelli rossi che le cadevano dolcemente sulle spalle. 

Paul la riconobbe subito, conosceva troppo bene quel viso e quei capelli per cercare di dimenticarla.

Diamine, non poteva di certo apparire indifferente di fronte alla presenza di Jane Asher, la sua ex fidanzata, che lasciò per via della sua gelosia nei confronti di Sem e che voleva anche che non vedesse più sia lui che gli altri. nel novembre del 63. 

“Jane!” sussurrò Paul, con il poco fiato che gli rimaneva per la sorpresa.

Alla sua vista, il bassista cercò di appoggiarsi alla porta per non svenire. Non era pronto per quella visita, non era pronto per vedere Jane ora.

“Ciao Paul” le rispose lei, con un piccolo sorriso fissandolo attentamente negli occhi.

 
Note della autrice:
Ecco la mia nuova stroria!
Spero che vi piaccia!
Veramnte era la mia
primisima storia che ho 
pubblicato in questo sito.
Ma poi lo cancerlato e queasta 
è la versone "2.0" diciamo della 
storia. Qundi è miglorata.
Però è ancora in fase di corezzione e qundi
ci vorà un pò per pubblicare i segueti
capitoli,
spero che vi piaccia e...
Apresto!
Ciao!
Evola.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who