Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: skyewardlover    21/06/2014    0 recensioni
È passato un anno dalla sconfitta dell’Hydra e dalla morte di Garrett.
Il team di Coulson, nascosto in una delle basi segrete dello SHIELD, è stato rimesso in sesto e anche Fitz incomincia, finalmente, a stare bene.
I problemi, però, sembrano non essere ancora finiti. Molti traditori sono fuggiti e tocca proprio ai nostri agenti catturarli.
Ward è prigioniero nel carcere di massima sicurezza dello SHIELD e, Coulson, incarica Skye di fargli visita per proporgli un accordo.
La giovane ragazza si ritroverà ad affrontare le sue più grandi paure e a combattere contro i sentimenti che ancora la legano al suo ex A.S.
Questa storia racconta di come sia cambiata la vita del team e di come Ward cercherà la propria via per la redenzione.
Ma la squadra riuscirà a perdonarlo, dopo tutto quello che ha fatto? Ci riuscirà Skye?
In fin dei conti, resta pur sempre un assassino.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 

“Gli amori violenti hanno fine violenta
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si consumano al primo bacio.”

 


Il loro amore era nato così, violentemente.

L’agente Skye e l’agente Ward non avrebbero mai immaginato che innamorarsi l’uno dell’altra avrebbe potuto accadere così facilmente, con così tanta fretta.

Si erano amati, probabilmente, dalla prima volta in cui erano rimasti da soli, nella sala degli interrogatori del Bus.
La prima volta in cui si erano conosciuti.

Nessuno dei due era riuscito ad ammetterlo a se stesso, ma nei loro cuori erano consapevoli di non poter scappare di fronte all’evidenza.
Convivere insieme, sullo stesso aereo, era stato difficile. Entrambi erano troppo orgogliosi per manifestare i loro sentimenti, ma i continui giochi e le persistenti stuzzicate che si riservavano, avevano fatto crescere i dubbi e il desiderio.

E quando Skye aveva avuto il coraggio di fare la prima mossa, di dare a Ward quel bacio che entrambi  avevano sognato per tante notti, le cose erano accadute troppo in fretta.
A quel bacio ne erano seguiti molti altri, erano arrivati a parlare di possibilità future, di quel “noi” ipotizzato troppo precocemente, che il loro amore aveva cominciato a bruciarsi.

Ward li aveva traditi, era un’agente dell’Hydra.
 


“Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.”








Angolo Autrice: 
Salve a tutti!
So che, come inizio, può sembrare un pochino scarno, ma questo piccolo prologo era essenziale per fare capire da quale punto della storia, la mia fan fiction ha inizio. Inoltre, serviva per farvi capire quale sarà l’oggetto principale del racconto: l’amore tra Skye e Ward.
Non so ancora quanto lunga sarà questa fan fiction e non so nemmeno che finale potrà avere.
Sono una fan sfegatata di Ward e spero con tutta me stessa che nella prossima stagione possa tornare ad essere buono, ma resta comunque un assassino e l’omicidio non è una crimine che possa essere scontato con facilità.
Già domani potrete leggere il primo capitolo della storia.
Buona serata a tutti,
La vostra Skyewardlover
.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: skyewardlover