Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Loveisequal_1926    22/06/2014    1 recensioni
Louis ed Harry sono una coppia felicissima hanno una bellissima bambina e tutto sembra andare per il meglio..Fino a quando nella vita di Harry arriverà un ragazzo di nome Nick, Harry deciderà di stare insieme a Nick e Louis diventerà il suo amante.
Il ragazzo degli occhi azzurri la prenderà molto male, e inizierà quindi a tagliarsi e diventerà bulimico.
L'autolesionismo di Louis verrà scoperto dai suoi compagni di squadra(Gonzalo,Ezequiel,Josè,Iker e Cristiano) che riferiranno tutto alla sorella minore Josie e al mister Jose che una volta scoperto il motivo della sua depressione tenteranno di aiutarlo in tutti i modi e di proteggerlo da tutto e da tutto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata di Novembre Louis ed Harry erano stesi sul loro letto a farsi le coccole e a scambiarsi paroline sdolcinate e tenere.
-Ci sarai per sempre vero Har? Disse Loui stringendosi di più ad Harry.
-Ovvio amore mio, tu e la piccola siete tutta la mia vita vi amo da morire e voglio stare al vostro fianco per sempre.Rispose Harry mettendo una mano sul pancione di Louis.
E già Louis era incinto di Harry, aspettava una bellissima bambina di nome Destiny Feliciti, il nome l'avevano scelto insieme a Josie la sorella minore di Louis che viveva assieme a loro.
-H-Har..Balbetto Louis impaurito.
-Dimmi piccolo mio..Rispose Harry guardando Louis lievemente terrorizzato capendo che qualcosa non andava.
-S-Si sono rotte le acque.Urlò Louis svegliano la ragazza che dormiva nella stanza accanto che si precipitò velocemente nella stanza dei due ragazzi.
Josie ed Harry aiutarono Louis ad alzarsi dal letto e lo portarono velocemente in macchina.
Durante il viaggio verso l'ospedale Louis non faceva altro che urlare e piangere,(sia per il dolore sia per la paura).
-Calmo piccolo orso. Disse Josie accarezzando la testa del fratello più grande tentando cosi di calmarlo.
Harry correva velocemente verso l'ospedale più vicino con la tensione alle stelle,cercava di non darlo a vedere, ma aveva paura che tutto andasse storto,
aveva paura di perdere il suo Louis e la sua piccola Destiny.
Louis si era calmato, Josie intanto stava avvertendo tutti gli amici(Compresi i compagni di squadra di Louis) e le famiglie dei due ragazzi.
In meno di una mezz'oretta arrivarono all'ospedale, presero Louis in braccio e di corsa lo portarono verso la sala operatoria.
Il medico fece entrare solo Louis, Harry e Josie restarono fuori in preda al terrore e all'ansia.
Pochi minuti dopo arrivarono anche Gonzalo,Josè,Ezequiel,Iker e Cristiano(Alcuni compagni di squadra di Louis)
Tutti erano in tesione, dopo un'oretta uscì il medico per comunicare loro che il parto era andato bene e che Louis e la piccola stavano una favola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveisequal_1926