Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francytomlinson    22/06/2014    9 recensioni
La storia di una diavoletta diversa dalle altre, che stanca della sua vita, decide di cambiare ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di un angelo. Per questo scende sulla Terra, dove troverà la sorpresa più bella che poteva aspettarsi...un'amore vero. Quando riuscirà a realizzare il suo sogno, suo padre la verrà a cercare, mettendo in pericolo la sua vita e quella del suo amore...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CLARISSA

Mia sorella se ne andò, e solo quando lo fece mi accorsi che i suoi occhi erano azzurri. Strano, per quanto ne sapevo gli occhi dei diavoli erano sempre stati marroni o neri, mai azzurri o verdi. Decisi di andare ad informarmi, così tornai nel paradiso per cercare un libro. Lo trovai in poco tempo e cercai le caratteristiche che poteva avere un diavolo. Mi soffermai su una parte che diceva che quando i diavoli stavano molto tempo con un essere umano gli occhi si schiarivano passando così dal marrone scuro al marrone chiaro, mentre se si innamoravano di un altro essere diverso da loro quindi o di un angelo o di un umano i loro occhi prendevano il colore del loro amore. Ci pensai su e mi ricordai di quello che era successo a mia madre, prima di essere trasformata aveva gli occhi verdi, ma in seguito i suoi occhi presero il colore di quelli di mio padre. Danielle si era già innamorata! Rimasi sconvolta, in quel caso dovevo andare dal suo vero amore per farglielo confessare, perchè solo così avrei potuto trasformare Dany. Già ma chi poteva essere? era la domanda che frullava in continuazione nel cervello. Continuavo a riflettere, poi mi vennero in mente le parole di mia sorella, che aveva accennato all'incontro con un ragazzo, di cui però non mi aveva detto il nome. Che sfortuna!

POV DANIELLE

Mi allontanai velocemente dovevo assolutamente tornare a casa di Niall prima che fosse troppo tardi. Mi fermai perchè sentii che ero proprio sotto mio padre, così mi nascosi dietro un cespuglio. Tremavo, avevo molta paura, a tal punto di iniziare a piangere. 
''Dany sei tu?'' sentii una voce dolce alle mie spalle così mi alzai e vidi che era solo Niall
''Che ci fai qui?'' gli chiesi mentre mi asciugavo le lacrime
''Ho visto che non tornavi così ti sono venuto a cercare'' mi rispose per poi abbracciarmi
''Ora però andiamocene prima che succeda una catastrofe'' disse accennando una piccola risata seguito da me. Una volta entrati mi cambiai per poi mettermi : un lejins grigio e una maglietta bianca e andare giù a gurdare la tv, mentre Niall andò in camera sua. Dopo poco squillò il telefono di Niall così decisi di portarglielo.
''Niall ti squilla il..'' mi fermai perchè era disteso sul letto di spalle a me così mi avvicinai per vedere se stesse dormendo, ma come mi sedetti accanto a lui si girò e mi prese per i fianchi per poi mettermi su di lui
''Ma sei scemo!'' dissi ridendo, nel frattempo rotolavamo nel letto, fino alla punta, dove ci fermammo per poi ritrovarmi sotto e lui sopra. Ci stavamo mangiando con gli occhi a vicenda, o almeno io lo stavo mangiando con gli occhi, ma poi ci avvicinammo fino a far sfiorare le nostre labbra, che si scontrarono in un bellissimo bacio.

 

Autrice

Ciauuu!!! So che il capitolo non è proprio lunghissimo, ma è di passaggio per non farvi aspettare ancora!!! Quindi che ne pensate? Questa volta continuerò a 6 recensioni, e non vi devo dire più nulla perciò un salutissimo Francy <3



 

Ecco Niall e Danielle <3 <3 <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francytomlinson