Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dragon_ele    22/06/2014    2 recensioni
Dopo Il Tour Heather torna a casa con un Boeing 747 ma avrà una sorpresa! Le piacerà?
Un piccolo disastro può diventare un passo fondamentale della vita della nostra malvagia preferita e del suo cuore di ghiaccio. Questa ff è una What if? ovvero; questo sarebbe potuto succedere se Alejandro non fosse stato messo nel robot da Chris e se la quarta e quinta (parte 1 e 2) stagione non fossero ancora accadute. Per scoprire cosa succederà a Heather sul piccolo Boeing 747 per il ritorno a casa restate sintonizzati su questa rete!
Dal testo:
"Aah, il piccolo 747 da 524 posti si riempie e dopo dieci minuti di attesa finalmente si parte. Bene, ora cosa faccio per più o meno 9 ore?
L’ mp3 ovviamente si è scaricato. Succede sempre nei momenti in cui serve davvero, dannazione. C’è uno schermo sul quale stanno trasmettendo un film ma è un film polpettone, ovvero uno di quei film che sono ripieni di amore, smancerie ecc ecc. voglio evitare il vomito quindi anche no. Potrei leggere quelle riviste stupide piene di gossip degne di un cervello come quello di Lindsay, tanto per ammazzare il tempo e non il mio vicino..."
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aah, il piccolo 747 da 524 posti si riempie e dopo dieci minuti di attesa finalmente si parte.
Bene, ora cosa faccio per più o meno 9 ore?
L’ mp3 ovviamente si è scaricato. Succede sempre nei momenti in cui serve davvero, dannazione. C’è uno schermo sul quale stanno trasmettendo un film ma è un film polpettone, ovvero uno di quei film che sono ripieni di amore, smancerie ecc ecc. voglio evitare il vomito quindi anche no. Potrei leggere quelle riviste stupide piene di gossip degne di un cervello come quello di Lindsay, tanto per ammazzare il tempo e non il mio vicino.
Tanto l’aereo è pieno di hawaiani, non mi riconoscerà nessuno, così il mio onore è salvo.
No, ma non è possibile! In copertina trovo una foto di me e Alejandro abbracciati. Questa è stata scattata durante l’episodio del Serengeti, e questo scatto di follia l’ha causato la vittoria della nostra coalizione. E ora che tutto è finito rivivo quel momento, nel quale il mio corpo snello e guizzante è rimasto per qualche secondo a contatto con il suo scattante e atletico… vorrei che fosse qui con me… per disintegrarlo definitivamente! Quel pagliaccio montato non mi ha neanche portata con lui in prima classe dopo la vittoria! Mi spettava, avevo collaborato.
Passa il carrello della cena. Bene, avevo giusto appetito ma quel Babbeandro me l’ha fatto passare. Ottimo lavoro, deficiente! Sfogo la mia rabbia sulla piccola e spaurita hostess, che mi guarda come se fossi un demone appena risputato dall’inferno. Dai tratti non mi sembra hawaiana, forse sa chi sono. Meglio, è ora di scatenare l’uragano Heather!
Uragano… mi ricorda qualcosa… una sensazione orribile! Quasi un blocco di cemento armato che mi crolla addosso… bah, strano! Finita la sfuriata alla hostess prendo il mio cibo e comincio a cercare il pelo nell’uovo tanto per richiamare la povera donna tremante e dirle che c’è qualcosa che non ha fatto bene. Il carrello continua il suo percorso in mezzo ai sedili. Mentre analizzo la mia cena nei minimi dettagli sento una voce conosciuta che dice alla hostess “Che cosa mi consigli, nena?”.
No. Non è possibile.
No, me lo sono immaginato, è la stanchezza di sicuro, non è lui.
Mi giro lentamente per vedere l’uomo che aveva parlato per confermare la mia convinzione.
La hostess sta arrossendo perché l’individuo le sta facendo l'occhiolino. È un ragazzo giovane, magro e muscoloso, ha la carnagione color caramello, i capelli lunghi fino alle spalle marrone cioccolato, è vestito con pantaloni lunghi e camicia un po’ sbottonata che fa vedere dei pettorali scolpiti e una collanina con un teschio di mucca metallico. E gli occhi.
I suoi occhi hanno il colore della foresta più oscura e inospitale ma che allo stesso tempo ti spinge a inoltrarti in lei alla ricerca di avventure mozzafiato.
Non mi ero sbagliata.
È lui.
È Alejandro.

Angolo Autrice: rieccomi con il secondo capitolo ^^ Heather e Alejandro sullo stesso aereo di linea?? Si salvi chi può! "Prima le donne e poi i bambini" cit. Noah <3
L'aventura deve ancora cominciare, tenetevi forte :* Al prossimo disastro    
- Devil_ele <3
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dragon_ele