Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/06/2014    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

1)NatashaxBucky
prompt: Ossessione.


Cap.2 Obsession

Natasha abbassò le pistole e le rimise alla cintola.

“Abbassa l’arma, dimostrami che sei in buona fede” disse. Si alzò dell’altezza di un’unghia la cerniera, la pelle nera della tuta aderente che indossava le stringeva i seni. Winter mise via la pistola e deglutì a vuoto un paio di volte guardando Natasha avanzare verso di lei. Sorrise e le iridi gli brillarono. La vedova camminò fino a lui ancheggiando. Sorrise dolcemente, gli mise la mano sul petto e il battito cardiaco di Bucky accelerò. Gli tolse le maschere sul viso e si leccò le labbra.

“Dimmi, sei davvero così interessato a me?” domandò. Soldier le afferrò la mano, se la portò alla bocca e sfiorò le dita candide con le labbra.

“Sei la mia ossessione, dea di ceramica” bisbigliò. Le iridi di Natasha brillarono e accentuò il sorriso.

“Ossessione? Sei davvero puerile” mugolò. Winter socchiuse gli occhi e si piegò, avvicinando il viso a quello di lei. Le lasciò andare la mano e mise le mani sui fianchi di lei.

“Il tuo profumo, il tuo sorriso. Ti vedo brillare per Steve. Posso essere meglio di quel Capitano” mormorò. Natasha sorrise.

“Mi darai tutte le informazioni sull’Hydra?” domandò. Bucky annuì.

“Non posso stare senza di te. Se chiudo gli occhi ti vedo correre, saltare, sorridere e persino respirare” ammise.

Natasha mise le mani su quelle di lui e le strinse contro i propri fianchi.

“Fatti dire una cosa da questa ossessione” sussurrò. Scattò in avanti e lo colpì con una testata, facendolo svenire. Soffiò e fece scattare il mento verso l’alto.

“Bambolina di ceramica dillo a qualcun altro, demente” ringhiò. Lasciò andare le mani di lui e gli tirò un calcio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy