Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    22/06/2014    1 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I VIXX erano tornati tutti al dormitorio ad eccezione di N. La mattina seguente il gruppo non aveva nessun impegno lavorativo, così tutti ne approfittarono per dormire, incluso il manager Mickey. Da entrambe le camere proveniva un costante russare, ma una persona venne svegliata dal suo sonno, era Leo.
Appena si alzò dal letto si grattò il capo perplesso nel constatare che N non era tornato, se ne accorse dal fatto che il suo letto era esattamente come lo aveva lasciato il giorno prima. Guardò gli altri membri che stavano ancora dormendo, dal momento che non avevano impegni lavorativi Leo decise di non svegliarli e si diresse verso la sala. Si guardò attorno ma non c’era nessuno né nel salone ne nella cucina, così si chiese dove potesse essere N:  era tornato a casa per poi uscire nuovamente oppure non era proprio tornato dalla sala prove? Decise di preoccuparsene più tardi, così andò a prepararsi del caffè.
Mentre stava preparando il caffè una della porte si aprì e, sbadigliando, ne uscì Hyuk, il maknae del gruppo. Appena notò Leo, il ragazzo fece un inchino veloce “Buongiorno hyung” Leo riconobbe Hyuk e andò a versarsi il caffè. Hyuk si guardò attorno e chiese “Dov’è Omma, Leo hyung?”  mentre continuava a cercarlo. Leo sorseggiò il suo caffè e tutto quello che disse fu “Non lo so Hyuk”.
Hyuk sapeva che se avesse insistito con Leo, non sarebbe riuscito a sapere niente da lui; così fece spallucce e andò a vedere la televisione nel salotto. Leo si stava chiedendo la stessa cosa di Hyuk: dove poteva essere N?
Col passare del tempo iniziarono a svegliarsi anche gli altri membri. In un primo momento gli altri non chiesero di N, ma finita la colazione Hongbin iniziò a chiedere “Ragazzi, dov’è N hyung?” “È tornato a casa la scorsa notte?” I ragazzi iniziavano a chiedersi che fine avesse fatto il leader, alla fine posero la domanda al manager, il quale rispose “Qualcuno provi a chiamato. Magari risponde”
Il primo ad alzarsi fu Ravi che si recò nella sua camera, per poi tornare col suo cellulare all’orecchio in attesa di una risposta. Aspettarono ed aspettarono, alla fine Ravi concluse la chiamata “Mi ha reindirizzato alla segreteria hyung” disse al manager.
Ken si sedette di fianco a Ravi “N hyung non ignorerebbe mai il suo cellulare. C’è qualcosa che non va” i componenti del gruppo iniziavano a preoccuparsi seriamente per il loro hyung e su cosa dovessero fare. Sapevano delle cattive lettere che riceveva dalle antifan, ma per evitare qualsiasi problema non lo dissero al manager, e promisero ad N di non parlarne. “Se non torna per mezzogiorno, chiameremo la compagnia per vedere cosa si può fare” i ragazzi annuirono e abbandonarono l’argomento.

**********************************************************************************************************************************************************************************************

Era tarda mattina e tutto quello che i ragazzi avevano fatto era stato vedere la TV, mangiare e giocare ai video giochi. Ravi e Hongbin stavano vedendo assieme la TV mentre mangiavano degli snack. Ken batteva Hyuk in “Game of life”. Il manager era nella sua camera a fare qualcosa. Leo stava guardando i membri dal balcone. Fu in quel momento che Leo decise che non poteva più aspettare l’arrivo di N. Leo rientrò in casa, prese il cellulare e il portafoglio per poi dirigersi verso la porta di casa. Ken vide Leo all’entrata “Hyung dove stai andando?”  Quella frase fece interrompere di colpo tutto quello che gli altri membri stavano facendo  “Sto solo uscendo. Non preoccupatevi di me, torno presto” rispose Leo mettendosi un paio di occhiali da sole scuri ed uscì.

******************************************************************************************************************************************************************************************************
 
Leo arrivò alla compagnia senza sapere perché si fosse diretto li come primo posto. Entrò e salutò alcuni trainees che incontrò durante il percorso. Poi arrivò nella sala prove dei VIXX ed entrò. Guardò dentro a tutte le piccole stanze per vedere se N fosse li, ma non c’era. Tornò nella stanza prove principale dove si allenavano per i comeback e i debutti. Questa stanza gli portò alla mente un sacco di ricordi, per i quali sorrise.  Quando si guardò attorno si accorse di una “palla” sul divano; la palla si alzava e abbassava; come se stesse respirando. Leo si avvicinò per vedere chi potesse essere e gli venne un’idea. La faccia era coperta così Leo si inginocchio e delicatamente tolse la coperta per veder chi ci fosse al di sotto. La persona sotto le coperte era N. Leo avrebbe sorriso ma vide il volto con strisce di lacrime che doveva aver versato, per qualche motivo Leo sentì una stretta al cuore. Leo accarezzò i capelli di N  e mise il dorso della mano  sulla guancia di N. Quello che sorprese Leo era che N si appoggiò alla mano e  l’annusò un pochino. Leo rimosse la mano prima di sospirare “N? N svegliati” N aprì gli occhi lentamente e guardò Leo.

***************************************************************************************************************************************************************************************************

N stava dormendo serenamente. Quando sentì qualcuno che gli accarezzava i capelli e gli piacque molto. Poi sentì la stessa mano sulla sua guancia e si appoggiò, per poi sentire “N? N svegliati” sapeva che era la voce di Leo. N aprì i suoi occhi e vide Leo che lo fisava.
N si alzò di fretta e nascose la sua faccia da Leo. Leo guardò N “N stai bene? Gli altri sono preoccupati per te dal momento che non sei tornato a casa la scorsa notte”. N si tolse le cuffie, che stavano penzolando, per poi rispondere “Sto bene. Mi sono solo addormentato sulla poltrona e non mi sono svegliato fino a quando sei arrivato tu” Leo gli credette solo in parte ma annui “Non abbiamo impegni oggi quindi va bene, andiamo a prendere qualcosa da mangiare? Probabilmente non hai fatto colazione, vero?” N guardò Leo e dopo alcuni secondi annui “si è vero. Andiamo a mangiare” Leo sorrise un pochino mentre N prendeva le sue cose ed andarono assieme a mangiare.
 
 



Angolo Autrice!!
L’autrice ringrazia chi ha iniziato a seguire la storia, e ci informa che ci saranno presto degli sviluppi!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL