Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    22/06/2014    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhio per occhio e il mondo diventa cieco- Gandhi.



 
Scappa, fallo per la tua dignità. Ti prego. Non ti lasciare distruggere, non dare loro questa soddisfazione. 
Sii prudente, Fiorenzo. Abbi cura di te, perché nessuno sarà disposto ad aiutarti. 
Non abbandonare la speranza, sarà una delle poche cose a cui ti potrai reggere. Come una stella, non si muove nonostante non sempre si vede. 
Essere maligno, avido e furioso non ti porterà da nessuna parte. Non tenere vendetta e rancore, e dai rispetto sei vuoi  averlo. 
Segui ciò che ti ho detto io, perché non sempre avrai la strada spianata. Bisogna tenersi dentro il sapore della fatica, se si vuole assaggiare la vittoria. E, soprattutto, non macchiarti l'animo: è un lenzuolo particolare, non basta un po' d'acqua per metterlo a posto. Altrimenti non si può fare altro che cadere, e tu, si proprio tu, non vuoi farlo, no? Fiorenzo, quel centauro dal bel manto, l'aveva capito un po' troppo tardi, era finito col scavarsi la fossa da solo. 




Lele's corner. 

Fra quattro giorni, avrò postato tutti i capitoli con epilogo compreso. Oddio. Domani, cercherò di farmene una ragione. 
Sono le undici ed io aggiorno, sono le undici e penso a voi. Nonostante ve lo faccia capire con capitoli orribili. Vi assicuro però che  pomodori che avete in mano sono migliori da mangiare piuttosto che tirarmeli. Scusatemi per lo schifo e spero che non vi abbia fatto venire gli incubi da quanto sia brutto. 
Un bacioneoneone,
Lele
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect