Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_in_love    23/06/2014    2 recensioni
Larry Stylinson deve essere nascosto, per il bene del marketing e delle fan.
Peccato tocchi ad Harry cambiare copertura ogni mese.
Harry sarà costretto a stare con Noelle, una ragazza venuta dall'Irlanda con disperato bisogno di soldi per sostenere i suoi studi a Londra.
Noelle ed Harry si aiuteranno a vicenda, in un certo senso, perchè sia l'amore di Harry che quello di Noelle devono essere nascosti.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: DESGUISE YOURSELF!
 

Il ritorno all'Hotel fu tragico. Quando Noelle ed Harry aprirono la porta dell'hotel trovarono Zayn e Susie a destra e Liam e Niall a sinistra, tutti e quattro presi a tirare un lenzuolo.

« Che state facendo ? » chiese Noelle
« Questi due coglioni vogliono farmi vestire da principessa sta sera, ma io voglio vestirmi da unicorno gigante » rispose Susie

« E perché Zayn è con te ? »

« Mi ha obbligato » rispose il moro tirando.

Sfortunatamente per Susie, a Zayn squillo' il cellulare e lascio' la presa, cosi' Liam e Niall ne uscirono trionfanti.

« Daccordo, Rapunzel » disse Susie
« Rapunzel cosa ? » chiese Noelle
« Mi vestiro' da Rapunzel » confermo' Susie.
«Ma non hai i capelli abbastanza lunghi » disse Liam.
« Non c 'è problema, abbiamo Louise no ? »
« Giusto ! » disse Noelle.
«  E tu Noelle? » chiese Niall
« Io… non lo so »
« Beh, dovresti pensarci, abbiamo poco tempo. »
« Tu Harry da che ti vesti? » chiese Liam
« E ' una sorpresa » disse il riccio ridendo beffardo.
« Io mi vesto da peter pan » disse Louis
« Oh si, starai benissimo » disse Harry
« Io mi vesto da batman » disse Liam
« Io da leprichaun » disse Niall « sono irlandese »
« Ma no ? » rise Susie. « non ce n'eravamo accorti, signor Spugna assorbi birra »
« Non sei simpatica »

« Ma per favore ! Sono un genio » si vanto' Susie con un sorriso.

« Non lo sei, direi che una noce ha più cervello di te » disse Niall infastidito.

« Ed io direi che una noce è sempre più grande del tuo pene » disse Susie sicura di se, trascinandosi pochi secondi dopo i ragazzi in una risata generale « Ed ora, scusami, ma ho da fare » disse uscendo di scena come una vera e propria comica dopo il suo spettacolo da standing ovation.

« E smettete di ridere !» disse Niall

« sul serio ragazzi, scusami Niall, è una testa dura, soprattutto se provocata. » si scuso' Noelle .

 

Quando Noelle entro' in camera sua vide Susie sul letto mentre giocava con il cellulare.

« Noelle, amica mia. » sorrise

« Dovresti chiedere scusa, non sei stata simpatica. » disse Noelle, « Niall è sensibile, e... » Noelle venne interrotta.

« Nemmeno lui » disse Susie infastidita « mi ha dato della stupida ! »

«E tu gli hai dato dell'alcolizzato ! » urlo' Noelle. « Io non sono tua madre, sono la tua migliore amica e sai che se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto ! »

« Oh Noelle hai rotto tu e il rispetto ! »

« Ho rotto ? Dio Susie a volte sembri una bambina ! »

« e tu una vecchia ! » urlo' Susie « cos'è, sei cresciuta troppo in fretta? »

E in un momento fu il gelo. Nessuna delle due parlo', gli occhi di Noelle si riempirono di lacrime . Susie e Noelle si conoscevano da sempre e Susie sapeva che l'abbandono del padre, per Noelle non era stata cosa facile. Era cresciuta da sola mentre la madre faceva i doppi turni per pagare l'affitto, come una donna nonostante avesse solo dieci anni. Noelle era matura, a volte troppo, ma faceva parte di lei.

« Scusa Noe... » stavolta fu Noelle ad interrompere.

« Vorrei stare da sola, per favore » disse Noelle in tono pacato e fissando il vuoto.

Susie usci' dalla camera di fretta, usci' dalla suite-appartamento dei ragazzi e una volta nella hall usci' dall'hotel e prese un taxi.

 

Nel frattempo in camera di Noelle era entrato Niall, e, vedendo Noelle con lo sguardo perso nel vuoto, le ando' vicino.

« Io e i ragazzi abbiamo sentito tutto » disse « Grazie di avermi difeso. »

«Ti chiedo ancora scusa. »

« E' ok. » disse Niall

« No ! Non è ok ! Io ti ho visto, io ti vedo ogni giorno, un po' chiuso, un po' in disparte. Un po' timido ed insicuro che non si sente parte di niente. Io ti vedo come ti sminuisci, come non ti senti all'altezza dei ragazzi… Io lo vedo che sei triste, un po' stanco e soprattutto vedo come menti e come fingi. Quei sorrisi grandi e le risate rumorose che nascondono gli occhi rossi di pianto ogni mattina. Non va bene, perchè ogni piccola cosa puo' farti crollare, e se crolli, non sarà facile rialzarti » disse Noelle tutto d'un fiato, gesticolando con le mani mentre guardava Niall negli occhi.

« Ho passato tre anni in giro per il mondo, con le telecamere sempre intorno a me, con vicino i miei migliori amici e nessuno se n'è mai accorto.. Tu... » Niall si fermo', « come hai fatto? »

Noelle tiro' su la manica del suo cardigan, mostrando i polsi pieni di cicatrici.

« So riconoscere le cicatrici di una battaglia contro se stessi. » disse Noelle

Niall si fisso' i polsi, le cicatrici poco visibili, ma che per lui erano evidenti.

« Sei bellissimo » disse Noelle.

« Ti voglio bene » rispose Niall, abbracciandola, piangendo.

 

 

4 hours later.

 

« Susie è pronta ? » chiese Louis

« Eccomi » disse Susie uscendo dalla sua camera nel suo perfetto costume da Rapunzel

I capelli lunghi fino alle ginocchia, tinti di biondo oro, con qualche fiore tra di essi, il vestito violetto e i piedi nudi. Gli occhi verdi che brillavano e le labbra curvate in un sorriso imbarazzato.

« Dio » disse Niall.

Susie sorrise e lo guardo'.

« Scusa per prima , a volte sono una stronza » disse Susie.

« ed io un cazzone » disse Niall

«  a posto? » chiese Susie porgedogli la mano.

« a posto »

« Dio, ma che fine ha fatto Noelle? » chiese Harry nervoso.

Louise usci' dalla porta della camera di Noelle

« Potete andare, vi raggiungeremo li'. » disse Louise.

« Ok, a dopo » dissero Harry e Louis seguiti da dei 'ciao' da parte degli altri.

Noelle era in camera sua con lo sguardo allo specchio.

« mi trovi grassa, Lou ? » chiese

« No, ti trovo magrissima. » disse Louise, « e bellissima aggiungo. » sorrise.

« Non è un po' banale ? » chiese Noelle guardandosi.

Il vestito lungo e rosa pallido le cadeva perfetto. Il corpetto ricamato di brillantini e paillettes le fasciava l'addome piatto. Un larga gonna di tulle cadeva lunga fino ai piedi. I capelli castani erano raccolti in una treccia spettinata che le contornava la testa, facendo si che i capelli fossero raccolti, con una corona che lasciava cadere delle ciocche di morbidi capelli sulla fronte. Il trucco leggermente piu' appariscente e tendente ai toni dorati e rosa, con sulle labbra un rossetto chiaro e opaco.

Le scarpe col tacco rosa pallido non le davano fastidio, anzi, si sentiva quasi a suo agio. La maschera in stile veneziano era nelle sue mani, e in un attimo si sentiva la principessa delle favole che aveva sempre sognato di essere, come se fosse ritornata bambina.

« Sei stupenda. » disse Louise.

 

Nella limousine i ragazzi non fiatavano. Uno più sconvolto dell'altro, persino Louis, che indossava una calzamaglia verde mela, era sconvolto

« Harry. » disse Louis.
« Si? » sorrise quest'ultimo.
« Dovevi proprio vestirti da Miley Cyrus ai VMA ?»



Susie:

Noelle:



Harry (che vince tutto):






Ciaooooooooooooooo ragazze! Soo tornata!! Dovete scusarmi il ritardo giga-grande, ma con la scuola e gli esami da preparare, e poi venerdi' sono andata al concerto di questi 5 idioti qui, ero troppo "voglio morireeeeeee!!!!" Spero vi piaccia questo capitolo che è diviso in due dato che era troppo lungo, una cosa come 16 pagine lol Alla prossima e recensite magari!!!
Un abbraccio panda unicornoso!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_in_love