Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    23/06/2014    3 recensioni
una fanciulla dai lunghi capelli color zaffiro, principessa del mondo dei Bariani.
un ragazzo. lo sguardo sempre rivolto al domani, accanto a lui un drago dall' immane potenza.
questa è la storia di due mondo lontani che diventano uno solo..
e di due persone che incrociano i propri destini.
tra terribili scontri e decisive rivelazioni cosa ne sarà del loro fato?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yu gi oh zexal fan fiction cap. 18 speranza in rotta verso il domani

 (questa canzone mi ha ispirato per il capitolo.

Max_Pezzali_-_L'Universo_Tranne_Noi____Lyrics___HQ__)

 

L’ ennesimo colpo che mi vece volare contro la parete del tempio, mi rialzai anche se a fatica, i miei amici erano ancora a terra stremati da violento duello, d’ fronte a me la porta orrida si stava aprendo.

Misael: mi dispiace lady Kanae non riusciamo ad arginare il potere di Vector. Di questo passo.

Si voltò verso di me aveva un’espressione gelida ma tentò di abbozzare un sorriso per rassicurarmi almeno un po’.

Guardai Yuma e Shark, quest’ ultimo si era avvicinato a me.

All’ collo portava un ciondolo che conoscevo bene abbassai il capo cercando di trattenere le lacrime

E sorrisi dolcemente.

Kanae: …zio Nash...?

Sorrise a sua volta annuendo mentre l’aspetto da ragazzo cambiava svelando quello dell’imperatore Bariano.

Accanto a lui era comparsa Merag mia madre che subito mi strinse a se dolcemente accarezzandomi i capelli e sorridendo addolci lo sguardo.

Nash: mi dispiace…se non avessi conosciuto Vector…se non lo avessi scelto come imperatore tutto questo non sarebbe successo.

Scossi un poco il capo abbassando lo sguardo dopo di che sorrisi scuotendo la testa e mi rivolsi nuovamente ai due Bariani.

Kanae: no. Mi rifiuto di credere che Vector sia malvagio! È un amico. Un mio amico!

Mi voltai verso Yuma che stava sorridendo anche lui come me aveva fiducia in Rei e sapeva che non ci aveva tradito di sua spontanea volontà.

Yuma: sono con te Kanae Rei è un nostro amico! Il vero nemico è chi lo controlla!

Nash sospirò incrociando le braccia, io mi limitai ad abbassare il capo dopo di che mi voltai verso il Bariano dai capelli color dell’tramonto d’ fronte alla porta che conduceva nel mondo Astrale.

Lui stava ridendo sadico e folle stentavo a riconoscerlo ma trovai la forza per parlare.

Kanae: ...V-Vector! O Rei o chiunque tu sia ora! Io-io non mi arrendo ti farò tornare a qualsiasi costo!

Si limitò a ridacchiare mostrandomi uno dei suoi gelidi sguardi taglienti come lame.

Vector: certo che sei noiosa…non ho fatto che usarti e ingannarti! E tu che fai vieni qui a dirmi che ti fidi di me. Ahia! sei patetica…ora ti uccido.

Sorrisi fredda e decisi di non arrendermi, socchiusi gli occhi. Dietro di me cerano gli imperatori e poco più indietro Yuma Astral e Kite.

Kanae: non ti credo…il Bariano che conosco io non si farebbe mai controllare da nessuno! Tu non sei Vector!

Getta la maschera vigliacco!

Proprio in quell’ momento l’espressione di Vector si fece sofferente in un attimo si illuminò di una luce viola ritrasformandosi nella sua versione umana.

Vector: m-mi dispiace Kanae. Ha preso il controllo del mio corpo. Io…

Yuma scosse il capo aiutandolo ad alzarsi io sorrisi dolcemente era tornato quello che conoscevo.

Improvvisamente la terra cominciò a fremere scossa da un ruggito improvviso e dalla porta d’ fronte a noi uscì un enorme creatura simile ad un drago.

L’ essere mostruoso stava per afferrarmi quando saltando davanti a me Kite prese il mio posto facendomi ruzzolare all’ indietro.

Kanae: Kite!

Kite: NO! RESTA DOVE SEI!

Rimasi ignobile coprendomi la bocca con le mani per non piangere, non potevo fare nulla per aiutarlo. Lui lo sapeva benissimo, solo restare lì guardarlo soffrire senza poterlo salvare.

Le lacrime si rifiutavano di smettere di uscire.

Ogni volta che facevo un passo in avanti per raggiungerlo la sua voce soffocata e fredda mi fermava.

Kanae: no. B-basta…ti prego…TI PREGO SMETTILA DI FARGLI DEL MALE!!!!

Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo quando udì una voce e vidi una luce colpire il mostro che lasciata la presa su Kite lo aveva fatto cadere a terra.

Avevo le lacrime agli occhi ma sorrisi al mio salvatore lui per tutta risposta sbuffò seccato e incrociò le braccia mostrandomi uno sguardo gelido.

Vector: vai da lui a questo mostro pensiamo noi!

Abbassai il capo stringendo i pugni e annui soltanto.

Kanae: grazie Vector.

Corsi in fretta e furia fermandomi d’ fronte a lui. Avevo il cuore in gola e mi inginocchiai scuotendolo leggermente.

Kanae: K-Kite…avanti alzati. . . Dai.

Abbassai il capo mentre le lacrime mi rigavano il viso singhiozzai, tremavo come una foglia cercando di non pensare sul serio al peggio.

Kanae: …non morire…scemo senza. Senza di te io...

Singhiozzai appoggiando la testa contro il suo petto.

Stavo ormai per perdere le speranze, quando senti che qualcuno mi stava accarezzando la testa e una risata famigliare mi fece alzare subito il capo.

Sorrise mostrandomi la più dolce delle espressioni.

Kite: ah, ah! Morire io? Non mi stai sottovalutando. Kanae?

Lo abbracciai scoppiando a piangere lui sorrise e dopo avermi asciugato una lacrima dalla guancia mi baciò dolcemente. Uno dei suoi baci appassionati che mi toglievano il respiro, dopo di che si alzò da terra voltandosi verso Yuma e Nash tornato di nuovo Shark.

Kite: è ora di finire questo duello!

I miei compagni annuirono evocando al loro fianco i loro più forti mostri.

Utopia Victory Draghetto squalo Vaise e Neo drago fotonico occhi galattici, acanto a me comparve Drago bianco notte stellata.

Subito dirigemmo gli attacchi combinati dei nostri mostri contro il nemico.

Yuma\ Astral: fendente spada della speranza vittoria!

Shark: morso della belva degli abissi!

Sorrisi prendendo la mano di Kite e socchiusi gli occhi addolcendo lo sguardo non cera niente che mi faceva spaventare se avevo Kite al mio fianco potevo fare qualsiasi cosa.

Lui ricambiò il mio sorriso aveva un’espressione fredda e seria.

Kite. Esplosione urto fotonico vai!

Kanae: cometa di luce Drago bianco notte stellata vai!

Con un ultimo colpo il mostro si disintegrò in mille piccole scintille color arcobaleno.

Avevamo finalmente vinto salvando così tutti i mondi. Proprio in quell’ momento guardandomi la mano realizzai con tristezza che stavo scomparendo.

Kanae: eh, eh. È ora di andare…

Socchiusi gli occhi sorridendo malinconica.

Il tempo a mia disposizione sulla terra era scaduto. Il biondo si girò verso di me.

Kite: Kanae tu stai scomparendo…!

Gli appoggiai l’indice sulla bocca e gli sorrisi baciandolo intensamente sulle labbra dopo di che mi voltai cercando di non piangere.

Kanae: n-non è un addio. Dimmi solo ciao ok?.ci rivedremo. Ne sono sicura Kite

Mi voltai sorridendogli dolcemente, lui strinse i pugni cercando di non dare a vedere quanto stesse soffrendo.

Gli stavo per asciugare una fugace lacrima sulla guancia ma lo attraversai e sorrisi gelida. Il mio corpo era sempre più trasparente.

Kite: ….

Sorrisi dolcemente a lui e gli altri.

Yuma Astral e perfino Shark avevano un’espressione sconvolta e triste.

Kanae: eh, eh ...ciao ragazzi ...ciao Kite...

Socchiusi gli occhi e sorrisi dolcemente scomparendo dell’tutto.

Stavo tornando a casa ma il mio cuore sarebbe rimasto sulla terra con i miei amici e con lui.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

(Alcuni mesi più tardi)

Kite: ….

Il biondo sospirò attirando l’attenzione del piccolo fratellino che preoccupato per lui restava in silenzio.

Erano passati pochi mesi dalla battaglia ma le cose non erano migliorate per niente.

Il biondo duellante sospirò e uscì di casa.

Il suo sguardo triste la diceva lunga su quello che provava. Stava soffrendo.

Decise di recarsi alla casa sulla collina, quello era il luogo più carico di ricordi.

Ricordi che facevano male, ricordi. Di lei della sua Kanae l’unica ragazza che aveva mai amato.

Una lacrima gli scivolò lungo la guancia mentre usciva dalla casetta.

Stava per andarsene quando il vento s fece caldo e nell’ aria si diffuse un profumo di ciliegi. Sentì una risatina e si voltò di colpo.

Kite: ma cosa...?

 Sorrise avvicinandosi al biondo scioccato e immensamente contento allo stesso tempo.

I lunghi e lisci capelli blu le incorniciavano il visetto gentile e dai tratti fini mentre gli occhi color ametista si specchiavano nei suoi viceversa azzurri.

Kanae. Solo ciao. Ricordi Kite?

Si precipitò ad abbracciarlo baciandolo con dolcezza il cielo era pieno di stelle luminose come il loro futuro.

Si sorrisero dicendosi l’uno all’ atra…

“Ti amo”

Fine

 

ANGOLO DI STARDUST

Si!! Siamo all’ultimo capitolo.

La storia di KITE E KANAE VOLGE FINALMENTE AD UNA CONCLUSIONE.

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO L’ ULTIMO CAPITOLO E SPERO CHE CONTINUERETE A LEGGERE LE MIE FIC. ^^

ORA KANAE KITE SALUTATE.

Kite: alla prossima fic…^^

(Sorride ma solo perché con lui ce Kanae.)

Kanae: grazie di aver letto la nostra storia ...U_U

Un bacio da Stardust94 ^^

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94