Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    23/06/2014    5 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

 

SMS

 

Mi chiedo perche`. Ormai non faccio altro che interrogarmi su dove io abbia sbagliato.

Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.

Quando ci eravamo incontrati per la prima volta e i tuoi occhi a mandorla avevano incontrato i miei, verdi come lo smeraldo. Quando ci eravamo parlati, scoprendo cosi` di avere mille cose in comune, ed eravamo immancabilmente diventati amici. Quando ci vedevamo ogni giorno: l'appuntamento era sempre a Piccadilly Circus, vicino a quel negozio di manga che adoravamo. Quando avevamo avuto il nostro primo appuntamento romantico, sotto le stelle e la Luna piena, e tu mi avevi chiesto di essere la tua fidanzata. Quando mi avevi confessato il tuo piu` grande sogno: andare a vivere a Seoul.

"Io sono nato qui a Londra, ma i miei genitori sono coreani. Vorrei cosi` tanto tornare nella mia vera patria." mi avevi confessato, chiedendomi di venire con te.

E io avevo accettato, avevo mollato tutto pur di restare con te: famiglia, amici, parenti e lavoro.

Ci eravamo trasferiti qui nella capitale della Corea del Sud e avevamo iniziato una nuova vita: insieme, come una vera coppia.

Io ero pronta: avrei tanto voluto creare una famiglia con te.

E poi cosa e` successo?

Tu hai smesso di esserci. Eri qui, vivevamo sotto lo stesso tetto, ma tu non eri piu` al mio fianco. Non mi guardavi piu` negli occhi. Non mi parlavi piu`.

E io mi chiedevo perche`. Che cosa era successo tra noi?

Poi avevo letto quel messaggio.

 

Ci vediamo stasera! Bacio

 

Numero sconosciuto.

E ora sono qui, nascosta dietro la porta, a spiarti mentre ti prepari.

Stai indossando quei jeans sbiaditi, attillati e a vita bassa, che io ti ho regalato per Natale dicendoti che ti stavano da Dio. Ti sei pettinato con cura e hai usato profumo e dopobarba.

Mi hai detto che esci con gli amici per una birra, ma io so che menti: un amico non finirebbe mai un sms con la parola bacio.

Con chi stai uscendo?

Con chi mi stai tradendo?

Ora sei pronto, stai per uscire dalla nostra camera da letto.

Io mi alzo e vado ad aspettarti in salotto. Tu mi raggiungi e mi saluti con un sorriso stampato sulle labbra.

Sei felice, vero? Felice di lasciare me, qui a casa da sola, e correre da lei.

Ti avvicini a me e mi dai un bacio. Le tue labbra sfiorano appena le mie, per nemmeno mezzo secondo, poi ti allontani ed esci dalla porta.

"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."

Non ci penso nemmeno ad aspettarti.

Afferro velocemente il mio giubbotto ed esco dalla porta sul retro. Mi avvicino al mio vecchio motorino e lo metto in moto per poi affrettarmi a seguirti.

Sfrecci per le strade di Seoul, ormai immerse nell'oscurita`, ad una velocita` pazzesca. Hai forse paura di essere seguito?

Ma io non mi lascio seminare. Ti seguo ad ogni curva, ad ogni semaforo.

Ad un tratto ti fermi, sotto un'imponente condominio, e suoni il clacson.

Lei sta per arrivare, lo so. La stronzetta: lunghi capelli castani, gonna corta, tacchi alti.

Sale nella nostra auto e tu riparti a tutta velocita`.

Riparto anche io: non ci penso nemmeno a lasciarti andare.

Ti seguo, accelerando sempre di piu`.

Tutte le promesse, tutti i nostri progetti, la nostra vita insieme. Tutto mi scorre velocemente nella mente.

Perche`? Perche` mi fai questo? Io non sono abbastanza per te?

Io ho fatto di tutto, per te. Ho lasciato la mia patria, la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro. Solo per te. Per vivere insieme, per essere felici, per creare la nostra famiglia.

Non vuoi piu`? Perche`?

Ti vedo li` in macchina, la nostra macchina, con quella ragazza, la tua amante. Ti vedo mentre svolti a destra.

Ma la mia mano scivola sul manubrio del motorino. Non riesco a svoltare.

Perdo il controllo del mezzo. Sto per cadere.

L'impatto col suolo deve essere doloroso, ma io non sento niente.

Vedo due fari avvicinarsi da lontano. Mi illuminano con una luce bianca con dei riflessi blu.

Non so nemmeno se il blu sia reale o me lo sto solo immaginando.

Sei forse tornato da me?

Sei forse qui per vedere se sto bene?

Una figura scende dall'auto e si avvicina a me.

I miei occhi si chiudono.

Non vedo piu` nulla.









Buonsalve a tutti xD
Eccomi qui con una nuova storia! :D
Lo so... Lo so... Devo ancora finire le altre...
Le finiro` promesso! (prima o poi)
Ma ora parliamo di questa, ok?
Dunque, il primo capitolo e` corto: le frasi sono cortissime e senza descrizioni.
Ho cercato di rendere il capitolo duro, secco, in linea con cio` che succede nel racconto.
Ho cercato (non so se ci sono riuscita) di far trapelare il dolore della protagonista, la sua rabbia e il suo odio.
I prossimi capitoli saranno piu` lunghi e con piu` descrizioni: dovro` pur spiegare bene cio` che succede, no?
Beh... Che altro dire?
Spero che vi piaccia :)
Come al solito vi invito a recensire in tanti!! :D
Alla prossima (spero)
xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon