Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dynamis_    23/06/2014    0 recensioni
Raccolta di Fanfiction di rating e lunghezza variabili.
Dal primo capitolo:
“Le sue labbra.
Le sentiva vicine adesso che lui si era voltato in preda a un brivido evidente. Sentiva quel soffio delicato e fresco quanto la notte che era in procinto di arrivare, quanto il mare la sera quando lo scafo della nave lo solcava quietamente.”
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: #Hearing
Rating: Verde
Genere: Sentimentale
Avvertimenti: Missing moments
Lunghezza: Flashfic

Un bosco si erge al di là della collina, poco distante dal luogo dove la Moby Dick dovrà gettare gli ormeggi.
Si muove al suono del vento, ondeggia, lancia il suo richiamo con un fresco stropiccio di foglie, rievoca soavi e leggiadri ricordi che la mente credeva assopiti da tempo.
Un sospiro si eleva alto, e lo sguardo di Ace volge altrove.
Il tenue mormorio del mare appena increspato dalla chiglia sfrigola tra le orecchie dei primi due comandati delle flotte di Barbabianca, gli occhi dell'uno fissi verso il manto verde smeraldo che si staglia contro l'azzurro cielo, quelli dell'altro incastonati e saldamente appigliati allo sguardo di Marco, i volti carezzati dalla dolce brezza marina, a cui sono oramai tanto abitui.
E non esiste spazio per le parole, solo un gioco di sguardi prima di toccare terra.
La sua mano, vero e proprio fuoco vivo, cerca quella altrui non appena i loro piedi sfiorano la tanto agognata riva, le loro dita si intrecciano e le labbra si stendono in due identici sorrisi caldi quanto il sole.

Senti la libertà tra le dita, il tempo fermarsi di colpo? Continuare a sopravvivere: è mai stata così semplice questa scelta come adesso?


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dynamis_