Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enchatedfire    23/06/2014    2 recensioni
non poteva mandare tutto all'aria non in quel momento, con una mano strinse la maglietta di lui, l'altra la fece scendere più giù lungo la sua schiena e strinse il bordo estremo della sua maglia, doveva sembrare reale, lui portò una mano dietro alla sua testa e se la porto più vicino, sorrise tra le sue labbra e mordicchio il labbro di lei, riprendendo subito a baciarla poi si scostò e si avvicinò al suo collo, prese a baciare anche quello, lei si nascose leggermente dietro alla sua spalla e cercò di respirare ma quel bacio le toglieva il fiato, la fece poggiare sullo scaffale dietro di lei, le passò una mano sulla gamba liscia e carnosa e poi dinuovo e dinuovo ancora, lei prese la maglia di lui e liela sfilò senza staccarsi mai dalle sue labbra, la porta di lato a loro si chiuse, Aaron non sembrava essersene accorto tant'è che continuò a toccarle la gamba lei passò una mano sui pettorali di lui e lo spinse leggermente indietro, -se ne è andato- disse -ma penso sia ancora dietro la porta-.
PRIMA FF SPERO PIACCIA A QUALCUNO gli one direction entrano dopo qualche capitolo(:
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a "tutti", se ci siete ancora.
Ho appena notato che il mio ultimo aggiornamento risale al 24/07/2012, non che non fossi consapevole del tempo passato dal mio ultimo aggiornamento ma pensavo risalisse al 2013, a dirvela tutta.
Mi stavo chiedendo se qualcuno fosse ancora interessato alla storia, visto che, comunque, avevo già in mente tutto ciò che dovrebbe succedere e anche la fine. E la storia in sé durerebbe ancora un bel po'. Rileggendola devo dire che onestamente mi vergogno abbastanza dei primi capitoli e potrei quasi riscriverli interamente, però, allo stesso tempo, ci tengo ai personaggi e alla mia fic, quindi mi piacerebbe darle almeno una conclusione. Se vi interessa anche minimamente fatevi sentire lasciando un commento in recensione o anche scrivendomi per messaggio e vedrò di completarla, grazie di aver letto e scusate per questo hiatus orribile ???

enchatedfire
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enchatedfire