Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: agility_e    02/01/2005    1 recensioni
Ragazzi non so che dirvi...è tutto scritto dentro! Ma aggiungo che se voleta farvi quattro o cinque risate, aprite questa simpatica pagina!!! RECENSITE prego fatemi questo piacere e non vi scoccio più!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: La punizione

Salve miei signori affamati!! Dopo essermi assentato dal ruolo di "scrittore" (da sborrone mi sìdefinisco così) per circa metà anno....sono tornato con il capitolo 6, nonostante non ha fatto molto ridere nemmeno a me, mi è servito per darmi spunto...oggi niente bisbocce!! non siamo a campioni del cuore...oggi si lavora...mi atterrò pedussiquamente al testo !!!

Ci avviciniamo aLLa Punizione.

 

(Seguendo la storia di pari passo...)

*pg 210, libro 1*

Via via che si avvicinava la partita di Quiddith, il nervosismo di harry non faceva che gonfiarsi come un pallone di calcio, nonstante quel che aveva detto a Ron eHermione.(la sera prima)

"Io giocherò lo stesso! Che sia Voldemort in persona ad albitrare io giocherò...per il bene dei Fogrinforo ce la farò!!! (si è fumato di nuovo le canne Nd Ron)(si ma anche tu lasciarle così allo scoperto, sai che non ha il minimo di controllo! Nd Hermy)(sai se domani cade dalla scopa...oddio che apprensione... Nd Ron)(gia siamo tutti preoccupati ND Hermy)(cazzo...speriamo che cada Nd Ron)(gia NdHermy)

Perchè io sono Harry Il Bambino che è sopravvisuto (si ehm...quello Nd Hagrid *per capire leggete il cap 1*) e voi mi rispetterete! Nonostante siano tutti i mangiamorte del mondo ad aribitrare io ce la farò!! IO DEVO FARCELA!!!! (si si..si è cannato Nd Ron) Perchè nessuno può calpestare un bambino talmente...(sfigato Nd Ron)...no...talmente...(brutto Nd Hermy)...NOOOOO..talmente co...(coglione?? Nd Fred)NONONO...talmente cor...(cornuto...ehehe Nd Cho)....CORAGGIOSO!! (ahhhh gia Nd! Silente) Vincerò quindi chunque sia l'arbitro!!!!"

"EHm...è Piton"

"NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO...non ce la faròòòòò (ma se era coraggioso?? Nd! Ron)...magari...(noooo...ma sei il bambino che è sopravvisuto! Nd Hermy)...e che me frega, io domani non voglio giocare!! ( e invece giocherai!! Nd! ??)...NO MISTER!! IO CON IL CATTIVONE DI PITTY NON CI GIUOCO>!!!! (si invece...maledetto quella volta che t'han fatto ND!Ciccio Graziani)Ok...mi sono convinto...giocherà neville per il Fogrinforo (ma cos'è? non ti ricordi più la tua casa? Md Hermy)(è cannato Nd!RON) ...e vinceremo (Nevile??! Giochi tu! ND! Ciccio) ma se siete voi che mi offendete...cho mi dice che sono cornuto perfino...(ci sarà un motivo Nd!Cho)...che vuoi dire??...(non si sa *sghignazzo* Nd!Cedric)...lasciamo stare...nessuno mi obbligherà a giocare...(ehm...TESSSSORRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOROROROROROOOOOOOOROROROROROOOOOROROROROROOOOOROROROROOOOOROROROROOOOOOOOOOOORORORORORO *alitando in faccia allo iper-mega-ultra-issima-ississimissima-sfigato (harry!!)* Nd Gollum)

OK GIUOCO GIUOCO PER L'AMOR DEL CIELO!!!!!!!!"

(continuando con la storia)

Neanche gli altri giocatori della squadra erano tanto tranquilli. L'idea di superare il MangiamorteFalliti nella coppa del Quoppoth (mi toccava pagare i diritti) faceva sognare: erano 7070707070707070707777777anni che non vincevano (sti sfigattoni) per la gioia del fantasma grasso del tassorosso!!!!! (e perchè luo che c'entra?? Nd Mismy de Pus-pington ...quello senza cervello)(pekkè io sarò inmezzo al campo!! MWAHAHAHAHAHA! Nd Ciccione fantasmone del tassorosso)(ci sono anche ioooooo Nd Aspirapolvere Folletto!!!!). Non sapevano se ci sarebbero riusciti...ma con un arbitro così puzzolente malvagio puttaniere stupido troione puttaniere e...dimenticavo?? gia...imparziale...(e culattone Nd!Harry)(se fossi in te starei zitto Nd!agility_e)(mi devi rispettareeeeee Nd! Harry)(si si..quando ti sarai lem gazza mi obbedirai dipiù aspettatelo!! Nd agility_e)(hai scritto puttaniere due volte Nd Piton)(ebhè...pensa un po'!! Nd Agility_e)(pensa un po'!!! ehehe Nd! harry)(TACI ANIMALEEEEEEEE Nd Tutti).

Harry non sapeva se fosse solo una sua impressione..ma gli sembrava che Piton volesse stargli vicino quando erano soli...Gli si avvicinava con aria furtiva e spesso gli urlava contro "muori sfregiattoooooooo" e l'eco dei corrodoi gi tornava indietro "sfigatooooooooooooooooo". Forse era solo un impressione chi può dirlo?? (ehm...forse io ??! Nd Voldie)(forse anche io... Nd Pitty).

Spesso lo osservava allenarsi a Quiddith e si divertiva a togliere tappi a delle palline marroni e gettarlegle addosso...e queste esplodevano vicino a Harry (ma che carino mi vuole divertire!!! Nd Harry)(certo...ehm..si...divertire Nd agility_e).

*comincia il gioco...Caccia a Harry!! Colpiscilo mentre vola nella sua scopa da sfigati!!!*

E vediaaaaamoooooo (sempre seguendo il libro pag 210) che Piton carica il destro....vediamo...è molto preofondo...e si lo ha preso alla coda della scopa!!!! Vediamo harry ruidere...sto sfigato...che peccato chemi fa...(JORDAAAANNNN SI PIù PARZIALE!! Nd Macgranniith *a voi non rompono i suoi comm??*)...ok ok professoressa non lo farò più...VEDIAMO PITON PRENDERE HARRY CHE RIDE...HO CARO CHE MUOIA COME I SUOI GENITORI!!!! va bene prof?? (certo che si dolcezza Nd Mc)(ma mi dovete rispettareeee Nd Harry)( ah si ?? adesso vediamo... Nd Agility_e)

Non credo ai miei occhi...vediamo agility_e, prende una bomba a mano delle più grosse....rincorsa...che cazzo gurdate Harry...è la che si gode con il culo in fiamme!!! (uhao mazo-mazochista...mhhhh che eccitante Nd Hermy)(A HERMY PIACE LO SFIGATOOOO! HERMY PIACE LO SFIGATO!!! nd Tutti)(nooo...vi scongiuro, cosa diranno i miei?? cosa dirò Krum Nd Hermy)(W il mazo Nd Krum)(keeeeee?? Nd tutti)

Vediamo...con i pettorali in fuori e il viso scoperto in si positif maniera...lo vediamo agility in tutto il suo splendore a magnificenza...comìè bella guardatelo...sembra un raggio di sole e non più nel giorno di Gondor si assuns una tal magnificenza (ma a te non ti stavano sulle balle ipoeti narratori??? Nd Tutti)(chi a meeee?? MA VAAAAAAAA!! Nd agility_e)(ma vaf...Nd Harry)(a cazzo adesso eh!! Nd agility_e)

...interrompendo la descrizione dello scrittore vediamo la sua bomba...mancare il berasaglio!!! (JORDAAANNNNNNNN)...PRENDERE HARRY IN PIENO VISO E FACCIA DI CULO!!!!!

(seeeeeee vaiiiiiii Nd Tutti)(bravo jordan Nd agility_e)(come mi controlli kla mente...Nd Jordan)(te lo detto Matrix Nd agility_e).

*fine gioco di Harry...proseguiamo pedissequamente la storia*

Proseguendo la storia...

Le lezioni settimanali di Piton si stavan trasformando in una sorta di di speciale tortura settimanale, tanto Piton lo stuprava. "Era mai possibile che l'avesse visto ogni volta??" pensava Harry" ogni volta incui mi masturbavo??" (certamente Nd Piton) E ogni volta incui volevo prendere la pietra??" (cheeeeee??? Nd Piton)( ADESSO EH!!! Nd Pitty incazz)(buuuooonnnoooo Nd agility_e).

Il pomeriggio seguente, quando Ron e Hermy, (che notoriamente erano suoi amici) gli augurarono buona fortuna all'ingresso degli spogliatoi, Harry era ben consapevole che i due si stavano domandando se l'avrebbero mai rivisto vivo.

SUGLI SPALTI

-Brutta mezzosangue e povero mentecatto!!! quanto scommettiamo?? io tutto che Harry cade dalla scopa subito e muore voi???-

- Ehm..niente-

- Che? hai finito i soldi Weasley??-

-Si cioè...no.. - arrossendo sulla punta della tega come sempre faceva lui - ...è che vinci tu sicuro -

- Ma certo...sai se non cade comincia a nevicare!!! -

SUGLI SOGLIATOI

- Noooooooo!! Non me pare giusto porca zozza la marinara...! -

-...mister..-

-contegno-

-...NON ME FREGA PIù UN CAZZO...MALEDETTA QUELLA VOLTA....-

-ma ciccio graziani...che dice??-

- io pensavo che giocasse Neville e me tocca vedè el sfigato-

Tutti i Fogrinforo - se è per quello anche a noi ci rodano le palle (italiano fine) -

Harry cociuto - Non mi pare giusto fare tutta questa scena...--

Entra una vacca volante dal cielo e gli lascia uha merda in testa e muore.

SUGLI SPALTI

- e vediamo la guendalina...è mossa magicamente dalla bacchetta di Vizo-viziatus...vediamo, la fa scendere di 15 metri...giro di campo...si prepara....entra nello spegliatoio del Forgrinforo..,.e lascia cadere il pacco di merda...vediamo...LO HA PRESSSSOOOOOOOOOO! HARRY E' MORT EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!! -

Cho urla sovrastando tutti - Ma no ci pensate che mi ha riportato il corpo di Cedric vivo...pekkè lo trattate così bbbbuuuuuaaaaaaaaa...si adesso cedric, un momento...pekkè EH?? pekkEEE''''''.....???!! -

Cedric - fottiti racchia!! -

Cho - oh...potevi avvertirmi...si ah...mio diiiioooooo -

SUGLI SPALTI

- EHE HO VINTO IO!!! -

- non ci credo -

- si MALFOY!!! HARRY NON E' CADUTO MENTRE VOLAVA! FORZA DAMMI I SOLDI!!-

-ok...tieni il resto..-

-che resto non mi hai dato nulla...-

-cazzo se n'è accortop!!!!-

SUL CAMPO

La guendalina sfoggia tutta la sua meraviglia facendo un giro di gloria ovata e posata da tutti (e che minchia vuò dì??).

SUGLI SPOGLIATOI

- ti sei fatto male?? -

Harry si rialza groncante di merda. - Ehm...un pochettino va...osso volare!! -

Fred gli tira un pugno in pieno viso. - Adesso come stai?? -

- Unpo' scosso ma va bene...-

George li mazza la teghettina piccolina. - Come va?? -

- ggggghhhhhhhhh....mhhhhhhhhhh....ahhhhhhhh--ahahahaha....ghhhhhhhhh...gr...aaaa..zzzieee....eeeee....possssooo...gioccc....a...rreeeeee....-

- ma chi è tesssssorrrrroooo?? sarà forse lei tessoro?? eh?? ma certo tessoro...è un maleficio...PERCHèèèè TESSORO...NOI siamo gentili SE VOI siete gentili...oh tessoro...perchè no muore lo sfigato eh?? perchè tessoro?? cos'è patatine firtteeeeee eh?? cossè mandragola eh??? -

La sprite sunta dal nulla. - la mandragola è la mia...ehm...produzione di...oh basta...MARIAAAA!!! -

Spuntano dal nulla tavoli e tavoletti, tutto il pubblico si reversa nelli spogliatoi del Fogrinforo...spuntanto amplificatori e casse del suono e arriva Ailente completamente nudo e una canna in bocca. - TUTTI INSIEME!!! I'm a boogie men!! ohohoh....boooooogieeeeee i'm a booge man...YEEESSSSSSSS....and i'm a booogie man...and i kill the sfigats!! -

- OH YEEEEEEESSSSSS *il coro di donne nere spuntate dal nnulla*

- I KILLLLLL...TE SFIGATTTTSSSS..-

- ohohoh yes yes....-

E ignorando lo spettacolo indecoroso di Madame sprite che maneggia cazzi come molle, e lasciando il raccapricciante spettacolo della vacca va a salvare Harry per il suo atto di ostilità e pulire il moretto, ignorando Piton che balla con il solito vestito sudicio, e gollu attaco alle sue palle, ignorando la vacca Pamela che balla isieme alla mc, ignorando Ron che aiuta la Sprite e lasciando perdere i serpeverde che non volendo andare dai fogrinforo si masturbano a vicenda, ignorando Bush, Bin Landen e Tony che quando sentono odore di festa si precipitano subito a ballare....arriviamo a fine festa...

Fuori dagli spogliatoi ci sono un mucchio di persono buttate a terra. Due barcollanti frocetti si allontano dalla festa ubriachi!! Ma sono Draco e Harry, gli cade una merda in testa ( MORTE D/H).

Il gatto cn gli stivali piange per terra con Shrek che lo consola.

- Mai avevo visto una festa tres bon comme quest qoi...ins ques cast è meravigloussssss...tutti che si denuano tres bon...tutti che ne approfittano...chi è il capo de tuos quest?? -

- ehm io-

- oui?? -

- si sono agility_e , problemi -

- no anzui!!! -

- e ce siamo divertiti pocca zozza!| -

- oh che cazzo shrek!! ma che voce de medda che ce hai??! -

- miiii...io no so, ma me sento mafioosoooo -

- MIII asnche ioooo...che sarà la mandragoraaaa...ehm...mandrago...ma vaff...quella cos liiiii?? -

- scusate amis tres bon...je doit partire!!! -

- vai via truzzzone...noi dobbiamo fare una rapina alla spriteeee...-

Arriva Bush sorretto da Ronnie. - Bella festa zio...ueeee....solo robba bbuonna ffratello yo! -

- Yeh Bush...nnoi vvolevamo ssolo qqyella di rrobba bbuonna YO!! -

agility_e - YOYOYOYOYOYOYO!!! e rrobba bbuonja aavvete avvutto nnoooooo??! -

il giorno dopo

- UAAAAA!! mamma che sonno...giorno ragazzi!! -

- Buongiorno agility!! -

- Mammamia che mortorio il vostro dormitorio...siete dei Fogrinforo stupidi!! -

-Ogni suo deisderio è un ordine mio lord!! -

- Visto?? -

Neo si sveglia - Si che ho visto macome hai fatto?? -

- Sono l'autore...chi vuoi che non mi ascolti qui?? -

Harry - IIIOOOO!! MA DEVI RISPETTAREEE...

Neo - Ma anche qui!! Gia nella mia realtà mi tocca perfino frustarti!! -

Harry - ....non me ne accorgo neanche...?? -

Seamus - Non so sembra che il dolore fisio non gli facciamale...-

Piton - Io proverei con il potentissimo Inculatus Barbatus...

Neo - ...no...forse con il suppostus... -

Harry - che?????!! -

agility_e - forse con una pena mentale??

Neo - ma se non ce l'ha il cervello!!

dean - ma se ce l'avesse...

Neville, facendo finta di capire - se ce l'avesse...! -

Piton - ....mhhh....sembra alquanto improbabile che questo ragazzo ce l'abbia no...?? -

Neo - impossibile! -

agility_e - e tu come lo sai?? -

Neo - ho controllato di persona...-

Seamus - ma che schifo!!

Neville, facendo finta di capire - bleah...ehm...si...-

Piton - ma se ce l'avesse!!!!

Neville - ...e se ce l'aves....-

agility_e - BASTAAAAAA!!!! neville, tu no capisci un cazzo basta fare finta!!! SFIGATO!!

Harry - cosa cosa cosa??? cosa cosa cosa?? COSA COSA COSA??? COSA COSA COSA?? cos...

Neo - si è incantato...

Harry - cosa cosa cos...

Piton - BASTA!! BRUNUS VESPORUM!!

Spunta dal nulla Bruno Vespa che comincia a rincorrere Harry...

Harry - non mi prenderai mai vivo!!

Neo - Vero...

agility_e - da morto sarà un bazzeccolaperò....

Hary - EXPETO PATRONUMMMMMM!!!!!!

Spunta dalla sua bacchetta un cervo alato con una canna in bocca...

Cervo cannato - YYYOOOOOO!! Dance you now pumpit up!!! You got pumpit up!!

Harry - difendimi dall'incantesimo!!

Cervo - yooo...ssonno mmorttoo pper ddifendderti e cc'hai la faccia ttosta ddi dirmi ddi ddifenddertiii!! YYYOOOOOOO..COCCO BEELLLLLOOO!! ssooolllo rrobba bbuonnaaa...

Piton - agility basta...è vecchia ormai

agility_e - ok..

Sparisce il cervo e Bruno Vespa lomette in culo a Harry...

Tutti - MA COME HAI FATTO!!!

Agility_e - vorrei potervelo dire ma non lo so...

tornando alla storia...

- Cosa abbiamo oggi?? -

- Due ore di pozioni...-

Passa Draco Malfoy - SFIGATI!! -

Harry+Ron+Neville+Hermy - e ci mancherebbe!! -

Harry - però sei troppo generico...io sono il più sfigato!!!

Ron - COSA COSA COSA???

Neville - COSA COSA COSA??

Harry - COSA COSA COSA cosa???

Neville - sono IIIIOO il più sfigatomane del pianeta...mwhahahahaha!!!

Hermy - davvero...questo è eccitanteeee.....

Harry scoppia a piangere. - Non è giusto vince llleeeiiii....bbbuuuuuuu...bbbuuuuu...

Ron - bbbuuuuuub bbuuuu cosa??

Harry - vince lei!! bbbuuuu

Ron - SFIGATO!! ...o mio dddiiioo...vince leii...bbbubbbbbbbuuuu huhuhu....

Ignorando la scena patetica di Ron e Harry che piangono e si lem contemporeanamente, e ignorando Hagrid che in gran segreto partorisce un uovo di drago sotto gli sguardi addolciti di Aragog il Padre del neo-nato (scusate non mi sono tenuto!!), e ignorando lo spettacolo ormai noto della mcduepallecosì che vaga insonne nuda per il castello di notte...spiritata...e ignorando Dobby che trova lavoro come lucida-dentiera e Gilderoy Allock...e ignorando le catastrofi mondiali che accadono al pronunziar del suo nome...............arriva il giorno dopo!!!!

Caro Harry, oggi devi venire a salutarmi perchè in seguito al partorimento del mio neo-nato Draghetti ho dei problemi intestinali gravi...e il medico per B.I.G. (buon inutili giganti) mi ha consigliato di mangiare coglioni...quindi se puoi venire cerchiamo di tugliermi l'ulcera va bene??

P.S: ricorda di non mangiare pesante a pranzo...così mi faciliterai la riccaccata fuori dal deretano dal coglione..come da manuale...ciao figliuolo!!!!

- Coooosa????? -

- Coooosa cosa?? -

Hemy - Hagrid ha partorito!! -

Harry - Lo so -

Hermy - Non me lo ha detto!! -

Ron - Lo so!-

Hermy - Volevo assistere al parto! -

Seamus - Immagino -

Hermy - E adesso piango!! -

Dean - Piangi!!!!! -

Hermy - Fra poco piangerò! -

Piton - e PIANGIIIIII!!! -

Hermy - Non è giusto! -

Bush - Ma come si spegne??! di qua stiamo giocando a risiko!!!! -

Il Bin Laden - attacco la California con tre armate dall'afghanistan, e preparati...

Bush - No ti pregoo...

Il Bin - Siii...adesso vedi la mia super strategia! -

Bush - NNNOOOOO!!

Bin - SSSIIIIIIII!!

Bush - NNNNNOOOOOOOO!!

Bin - SHIIIIIIIII!! uso la carta segreta suppostone!!!

Bush - NNNNOOOOOO!!

Tony - E ce lo siamo tolti!!! LA CALIFORNIA E' DEI TALEBANI!!!!

Bin - A proposito...non è tony bello, che è tua la indocina?? -

Tony - glp....ehm...no ti sbagli...io sono quelli verdi...

Bin - APPUNTO

Tony - ....si ma eeeee.....non vedi che io sono verde chiaro, mentre quelle li sono...ehm...terra neutrale....

Bin - ....seee....TI ATTACCO PROPRIO LI!!!!! TALEBANI ALL'ATTACCCOOOOOOO!!!!!

Hermy - E piangerò prima o poi!

Harry - Lo so -

Bush - Ma basta!!!! Non è che ci fate un o dei vostri incantesimi?? -

Piton - Magari con LA PITTONEMANIA....

Ron - Dimentichi che deve essere vedova...!!

Piton - ma se lo fosse!!

Neville - Se lo fosse!!!

agility_e - EHHMMM A-EHMMMM!!!! NEVILLE FUORI DI QUUI!!! COSì CI LIBERI!!

Neville - E GIA!! COSì VI LIBERO DAAAAIII!!

Tutti - O_o...nun capisce na cazza!!!

Neville - No questa l'ho capita!!!

Seamus - Pitty?? non è che neville è vergine??!

Piton - HAHAHAHA...ehm scusate...MWAHAHAHAHA....P -I -T -T -O -N -E -M -A -N -I -A!!!!!

Ignorando....cosa ignoriamo sta volta?...niente dai...il pomeriggio seguente!!

- Ciao Hagrid!! -

- Ciao Sfigati!!!!! -

- Come butta fratello?? -

Hagrid ci resta di merdaaaa...aaaa....mrd......glp...ahhhh.....buuu....shhh.....ahhhheghhhhh.....

 

 

 

....

 

 

ahhhhh

 

 

- Adesso che ti ho picchiato sei felice?? -

Harry - Grazie Hagrid...le tue lezioni mi affascinano!!! -

Hermy - Ma torniamo a noi!! Di che razza è un drago?? -

Hagrid - Il mio è un raro e pregiato CuloPulcioso di Norvegia...una sciccheria... -

Ron - ma non è difficile accudirlo?? -

Hagrid - troppe domande!! -

Harry - Vabbhè....

- Ma chi eraaa?? -

Indicò la stupida e sporca finestrella.

Hermione andò ad osservarlo. - MA E' BUSH!!!! -

SUL PRATO DI HOWGWARTS

bUSH - Finalmente ho trovato la giusta arma che mi serviva!!!! GHEHEHE...adesso potrò attuare tuti i piani più maligni e perversi iin pochi attimi...e conquisterò il mondo intero...nessuno scamperà alla furia divina del mio drago....adesso perfino tony si inchinerà dinanzi a me...come si suol dire..."samantha metite novanta godi tuta quanta!!!!!" (tradotto) samantha, per piacere, puoi piegarti a 90 novanta, vincino ai tuoi piedi, si trova la mia matita grazie.!!!!! (/tradotto). TUTTI I PIANI PIù PERVERSI!! AHAHA...ora potrò finalmente conquistara la California!!!! -

 

FINE CAPITOLO 7!!!! questa mia ff demente secondo me è affascinante...ahaha..ma che mianchiata!!!!!!

 

Bush - Non ci sono riuscito -

Bin - Era solo una partita dai!! domani ti prometto la rivincita!!! -

Bush - sono un fallito

Bin si allontana.

Bush - Almeno potrò mai conquistare L'Hotel California?? -

Arrivano su un furgone d'oro gli Eagles (gruppo pop molto vecchio, i mitici)

Eagles - No caro!! abbiamo i diritti d'autore!! -

Bush - AHHH!! ANCHE TU TALEBANO...BOMBA ATOMICAAAAAAA....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agility_e