Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    24/06/2014    6 recensioni
Salve, questa è una nuova FF, narrata completamente dal punto di vista di Akito. La storia si rifà all'anime; in realtà Sana e co sono ormai adulti e universitari.Lei e Akito, dopo tanti anni , non sono riusciti a dichiarasi l'un l'altra....questo provoca dei turbamenti in Akito , che in Ogni caso, mai abbandonerà la sua amata Sana e cercherà di conquistarla... troverà peró innumerevoli difficoltà nel provarci, ci riuscirà alla fine? Spero vi piaccia l'idea :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raramente mi é capitato di avere paura; ma adesso che sono qui da solo, al buio non riesco a fare a meno di sentire quel brivido spaventoso percorrermi la schiena. Scruto l'oscurità, e inizio a pensare che appostarmi qui non sia stata una grande idea. Tuttavia, quando scorgo la figura di quel bastardo uscire dalla sua limousine,ogni incertezza abbandona il mio essere, sono qui per Kurata e niente potrà mai farmi tornare indietro. Io e Kamura abbiamo deciso di agire insieme e di farla pagare a Dan e Jack. Abbiamo deciso di occuparci in primis di Jack, in quanto probabilmente sarà più complicato fronteggiare lui, ricco e potente, piuttosto che quel l'infimo essere che é faccia da culo.
Sono appostato tra le piante, ben curate, di un ristorante molto in voga tra gli attori; Kamura ha invitato Jack a cena, dicendogli che aveva un idea straordinaria per una nuova produzione dove il guadagno sarebbe stato assicurato; ovviamente l'attoruncolo bastardo non ha battuto ciglio quando Kamura gli ha parlato della retribuzione, così ha accettato. Ovviamente non esiste nessun film, ne dal mio punto di vista credo che Kamura possa davvero realizzarne uno. Vedo Jack avvicinarsi all'ingresso, a quanto pare é caduto in trappola...ma troppo facilmente e questo un po' mi destabilizza. Kamura gli va incontro e lo saluta in modo plateale; dopo i dovuti convenevoli entrano nel locale e io mi reco all'ingresso per i dipendenti...Kamura mi ha fatto assumere solo per stasera, dicendo al proprietario che gli faccio da cameriere personale ovunque lui vada. Per quanto umiliante, il piano sembra funzionare e io mi mordo la lingua, ricordando che sto facendo tutto questo per la donna che amo. Entro e un tipo molto anziano con uno smoking, probabilmente il caposala, mi da delle istruzioni su come muovermi e come comportarmi. Dio é tutto così assurdo, se Kurata sapesse ciò che stiamo facendo ci farebbe a pezzettini ne sono certo. Dopo le assurde direttive di Steve, il caposala, mi calo nel mio ruolo di cameriere,indosso l'uniforme e entro nella grande sala dove individuo subito Kamura e Jack; sorridono, ma vedo Kamura indispettito, così alzo un braccio cercando di farmi notare solo da lui, quando finalmente mi vede annuisce in modo impercettibile e io capisco che é il momento di andare in scena. Mi avvicino piano cercando di apparire tranquillo e composto...3-2-1 si va in scena.
< buona sera signori.> .
< oh Akito! Lui è jack mio ospite questa sera. Jack lui é Akito il mio cameriere.> dice fissando l'altro attore che sorride compiaciuto.
< salve Akito. Oh ma insomma Naozumi perché perdiamo tempo con la servitù?!? Ci porti del vino bianco e del pane. Si muova.> ok Akito conta fino a cento, non puoi strangolarlo manderesti tutto a puttane e finendo in galera potresti non rivedere Kurata mai più.
< subito signore> dico mantenendo il controllo. Kamura mi lancia un occhiata di scuse e io gli mostro il dito medio cercando di non farmi notare. Che idea balorda io il cameriere di Kamura. Mi ricompongo e raggiungo la cucina dove prontamente sfilo del vino ad un altro " "collega", al quale non credo di risultare simpatico, poi agguanto del pane e torno in sala. Faccio appello a tutta la mia calma prima di tornare li.
< oh finalmente! Kamura dove cavolo lo hai trovato questo inserviente? Si muova a versare il vino e smammi, qui abbiamo del lavoro da fare!> dice autoritario lo stronzo. Dio che voglia di mettergli le mani al collo. Kamura mi osserva, forse spera che io non perda il controllo, non accadrà, devo incastrare questo bastardo. Mentre io mi scuso per il mio comportamento - cazzo.- Kamura sfila dalla tasca dei pantaloni un piccolo registratore che posiziona sulle proprie gambe. Io mi allontano, cercando di non essere troppo distante in modo da poter sentire.
< allora Kamura parlami della tua idea.> dice sprezzante Jack accomodandosi allo schienale della propria sedia.
< Bé l'idea é quella di un thriller ambientato in europa, saresti il protagonista insieme a...> Kamura tituba qualche istante, poi decide di continuare deciso.
< a Sana Kurata.> punta i suoi occhi turchesi in quelli di Jack che per poco non gli escono dalle orbite.
< oh Dio Naozumi! Con tante attrici proprio la meno capace dovevi scegliere ?!? E poi Kurata non si é ritirata dalle scene?> dice ghignando.
< Si, ma per me ha accettato di partecipare al film, siamo amici da una vita. Ovviamente la mia é una scelta professionale, non dettata dall'amicizia nei suoi confronti. Credo che sia quella giusta....e poi é estremamente sexy.> ok adesso vado lì e li uccido entrambi. Sono pronto a partire alla carica quando mi rendo conto che il damerino fa così solo per spingere Jack a confessare e allora rilasso i muscoli e mi avvicino cercando di sentire meglio.
< mah! ti dirò é una donna come tante....neanche tanto esperta se devo Dirla tutta> dice ridendo. Vedo Kamura stringere i pugni, ma da bravo attore ammicca verso Jack.
< bè ci sei stato? Intendo sei andato a letto con Kurata?> chiede Kamura stringendo i denti
< tu sei suo amico! non ti parla dei tipi con cui scopa? Si Sa che la bambina prodigio é piuttosto troia...non é per questo che ha abbandonato lo spettacolo ?> ogni parte di me sta per esplodere e credo che le mie stesse emozioni le stia provando Kamura.
< Hayama che fai qui impalato! Corri a lavorare!> mi riprende sonoramente Steven, attirando k'attenzione dei due attori su di me, Kamura alza gli occhi al cielo e Jack...Jack si alza e si avvicina a me molto lentamente.
< non cosa avete in mente tu è quell' attoruncolo da quattro soldi, ma sappi che ve la farò pagare cara. Ti ho riconosciuto. Kurata aveva una tua foto in camerino. Vincerò sempre io ricordalo ragazzino.> detto questo si allontana dal mio orecchio... Adesso basta non posso più controllarmi, con uno scatto repentino lo afferro per il collo, intravedo Kamura alzarsi e sorprendentemente tira un pugno decisamente forte allo stomaco di Jack. Sono sbalordito. L'attore biondo peró sorride e io non posso fare a meno di prenderlo a calci. Nel giro di pochi istanti la sicurezza ci raggiunge e Jack mette in scena la più grande recita della sua vita.
< questo ragazzino ha cercato di uccidermi, Kamura tentava in vano di salvarmi. Portatelo fuori e chiamate la polizia.> dice Jack ansimando. Vuole farmela pagare, pensa che Kamura sia solo una mia pedina, perciò é me che vuole distruggere. Un ora dopo, sono in commissariato con l'accusa di aggressione, continuano a rivolgermi stupide domande ma io non rispondo. Vedo entrare mio padre con la sua compagna che é avvocato presso l'ufficio dove lavora mio padre. La lasciano entrare e lei si siede accanto a me.
< cosa é successo Akito?> mi rivolge un sorriso speranzoso. Non ho altra scelta, se non raccontarle la verità. Dopo averlo fatto, sospira e mi posa una mano sul braccio.
< adesso ti farò uscire da qui ma eviteremo la condanna e il processo solo se la tua amica dirà la verità.>.
< non posso chiederle nulla del genere.> .
< Akito ascolta, é molto grave ciò che é successo, e da quello che mi ha raccontato tuo padre, per difendere questa ragazza hai rotto il naso ad un altro ragazzo al campus giusto? La tua situazione é delicata ...ti prego dammi retta. Per quanto le tue intenzioni siano nobili, non puoi mettere a tacere tutti con un pugno. Lasciati aiutare.> annuisco e sospiro. Doveva andare diversamente, dovevo donare serenità a Kurata non dovevo procurarle altri problemi. Nemmeno il tempo di pensarlo che la vedo lì, dietro il vetro della piccola stanza in cui mi hanno relegato, piange e guarda Kamura in modo truce. Kamura ha provato a costutirsi ma non gli hanno creduto.
< comunque adesso pagheremo la cauzione, e potrai venire a casa. Credo comunque sarai ai domiciliari, quindi attento a tutto quello che fai.> un paio di ore dopo sono fuori dal commissariato, in macchina con Gomi Natsumi e Kurata. Mio padre ha deciso di non interferire troppo in modo da lasciare spazio alla sua compagna così mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha chiesto di ascoltare i consigli di Emily.
< non posso crederci! Che diavolo ti é saltato in mente stupido di un fratello! Quel tipo é ricco e potente !> urla Natsumi entrando in casa, rompendo il silenzio che aveva accompagnato il nostro viaggio in auto.
< e bastardo> aggiunge Gomi osservando la sua futura moglie.
< si lo é! Ma doveva essere Sana ad occuparsene, Smettila di fare il supereroe guarda in che razza di pasticcio ti sei cacciato! E se si viene a sapere del naso di Dan marcisci in galera!> urla ancora mia sorella.
< no! Se mai Dan dovesse denunciarmi potrei farlo a mia volta visto che mi ha rotto le costole ricordi? E sopratutto ho dei testimoni...o meglio un testimone.> dico abbassando il tono e guardando per la prima volta Kurata.
< forse....lo avevi> sibila tra i singhiozzi. Sta per andare via, ma io non posso permetterlo, le prendo il polso con forza e la carico sulle mie spalle, corro in camera mia e una volta entrati la poggio sul mio letto, piange e mi chiede di lasciarla in pace. Ma no deve ascoltarmi.
< Kurata.> dico puntando i miei occhi color oro nei suoi annebbiati dalle copiose lacrime. Regge il mio sguardo e posso leggervi dentro tanta sofferenza e... Delusione. Questo mi ferisce mortalmente, non averi mai voluto deluderla.
< che cazzo vuoi Hayama?!? Eh? Che c'é sei soddisfatto? Adesso Jack ha fatto del male anche a te contento?!? É colpa mia, solo colpa mia!> strepita dandosi dei colpetti. No. Non può credere davvero che tutti questo sia colpa sua, é una vittima, siamo vittime di Jack. La raggiungo sul letto e la stringo a me, tenta di cacciarmi via ma io la stringo ancora di più.
< Smettila Sana, sei una sua vittima basta lasciarlo vincere. Combattiamo. Combatti. Possiamo farcela. Denuncialo, rovinagli la vita e sarai libera anche tu.> dico posandole un bacio sulla guancia inondata di lacrime feroci.
< Akito io...io non ce la faccio. Smettila di proteggermi Smettila. Se adesso sei in questa situazione é colpa mia.>.
< non dire cazzate ragazzina! Dan lo avrei gonfiato a prescindere, lo odio é un coglione, quindi avrei comunque trovato un pretesto. E jack... Lui é la persona peggiore dell'universo ..... Ha ferito l'amore della mia vita. La pagherà, lo giuro. Finché avrò fiato gli renderò la vita un inferno.> dico sicuro di me stringendola.
< oh Aki...> piange sul mio petto, mi avvicino per darle un nuovo bacio sulla fronte, ma lei scatta verso di me è congiunge le sue labbra alle mie. Sono incredulo, ma non mi perdo un istante di questo dolcissimo contatto. Mi stendo e lei si pone a cavalcioni su di me approfondendo il nostro bacio...
< Kurata fermati. Non stasera.> non voglio fare l'amore con lei solo perché la situazione é disperata. Lei é disperata.
< hai detto che vuoi salvarmi giusto? Bè fallo. Salvami stanotte Akito, non lasciarmi cadere, voglio sentire che ci sei, voglio farti sapere che ci sono. Salvami> la sua é una disperata richiesta di aiuto e io non posso che accoglierla. É la donna che amo, non la abbandonerò mai.
< non dovevi prenderlo a pugni per me> dice posandomi una scia di baci lungo il collo...
< dovevo. Volevo.> rispondo godendomi quel delizioso contatto. Si ferma a guardarmi poi riprende a baciarmi e mentre lo fa sbottona piano la mia camicia... Io le bacio le spalle e continuo a fissarla in adorazione é bellissima.
< sei bellissima Kurata.> mi bacia con più foga e a quel punto riverso la nostra posizione e lascio che si stenda sotto di me, é davvero bellissima e odora di vaniglia. Mi inebrio del suo profumo e le sfilo piano la canotta con lo sguardo assaggio ogni centimetro della sua pelle candida....adoro quei piccoli ciuffi rossi che le cadono sulle spalle e sul seno. Ha gli occhi chiusi sembra persa in questo magico momento. Apre gli occhi, li punta nei miei e reclama un bacio che non tardo a farle riceveere,piano le sbottono i jeans e lei fa lo stesso con me
Sfilo prima i suoi e poi i miei. É praticamente nuda sotto di me è tutte le mie paure svaniscono, niente può ferirmi, niente può farmi del male se Kurata é qui con me. Con forza cerca di tirare giù anche i miei jeans e io le do una mano gettandoli in terra...
< io ti voglio. Salvami.> sussurra al mio orecchio e piano mi lascio guidare dall'istinto; le sfilo il reggiseno e la bacio tutta voglio che si senta amata e desiderata, non voglio che si senta colpevole perché non lo é. Poi piano le accarezzo le cosce e prendo i lembi dei suoi slip per poi sfilarglieli, geme al mio tocco e io mi inebrio di lei della sua essenza. Decido che sia arrivato il momento di eliminare anche l'ultimo ostacolo, ossia i miei boxer... E ora siamo qui l'uno di fronte all'altra nudi, siamo noi due, da soli, contro il mondo ma siamo insieme. La bacio di nuovo e le dico che l'amo, lei sorride e mi bacia teneramente sulla fronte...piano entro dentro di lei ed é pura magia. Proprio come tre mesi fa, ancora noi, sempre noi. Ci muoviamo insieme, vibriamo insieme e insieme raggiungiamo l'estremo piacere. Prima di allontanarmi da lei le dico< stavolta non scapperai Kurata> sorride e mi carezza la guancia < mai più Hayama. > sorrido anche io e insieme, abbracciati crolliamo in un sonno profondissimo.
Poche ore più tardi sento il rumore della tv, non ho voglia di alzarmi, mi sento così bene, ma qualcosa mi fa sobbalzare... Kurata non é qui, ancora! Cazzo se ne é andata! Mi alzo di tutta fretta, infilo i boxer e corro in salone... Vedo Kurata davanti alla TV e il mio cuore perde un battito...é ancora qui. Mi rilasso ma poi vedo il suo viso tirato, quasi disperato.
< Sana che succede?>.
< è morto. Jack é morto.>.




Hello! Ciao belle ragazze! Sorpresa! Ho aggiornato oggi perché fino a sabato non potrò quindi ho pensato di lasciarvi un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia un bacio grande a tutte e buona settimana! Viviana





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv