Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    24/06/2014    1 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ORE 7:30

 

Ultimo giorno di scuola!

Oggi si fa la festa dell’ultimo giorno dell’anno scolastico e ci hanno consegnato dei vestitini a tema per la festa che si svolgeva nella sala magna della scuola. Grande festa! E ci hanno detto che potevamo portare anche dei nostri amici, così ne approfitto per divertirmi con loro.

Mi voltai nel nello e vidi Zayn aprire leggermente gli occhi.

<< Buongiorno! >> era dolce! La sua voce appena sveglio era molto dolce!!

<< Buongiorno! Oggi è l’ultimo giorno di scuola e facciamo una festa nell’aula magna, leveranno i banconi e ci metteremo lì. Volete venire con me alla festa? >> feci gli occhi dolci e vidi spuntare un leggero sorriso sulla sua bocca.

<< Certo! Vado a vedere se abbiamo degli impegni, in caso contrario puoi contare sulla nostra presenza! >> fece l’occhiolino e mi diede un bacio sulla fronte, per poi allontanarsi e mollarmi da quel suo dolce e caldo abbraccio.

Aprii lo scatolo che avevano dato a tutti ieri e vidi un meraviglioso vestito lilla fino al ginocchio di tulle con una fascia sotto il seno impreziosita di fiocchettini,roselline e brillantini; poi trovai anche un paio di decolté lilla e il tacco a spillo era impreziosito di brillantini; e infine trovai una fascia con un fiocchetto lilla che doveva fungere da cerchietto ed il trucco che dovevo indossare quella sera: un lucidalabbra chiaro, blush, ombretto lilla chiaro e bianco.

Indossai tutto e mi truccai, poi decisi di mettere un paio di orecchini, una collana e un anello, tutto quanto era lilla con un fiocchettino pieno di brillantini lilla.

Scesi al piano di sotto e chiesi << Come sto? >> .

<> dissero Harry e Liam in coro. Io arrossii e calai la testa nascondendo il sorriso che i era già spuntato.

<< Noi veniamo con te. >> disse Zayn prendendomi una mano e facendomi fare un giro per farmi vedere meglio.

 

ORE 8:00

 

Sono in macchina. Robert ci sta accompagnando nella mia scuola per la festa. I ragazzi si sono vestiti eleganti e sono veramente carini!!

Stavolta la scuola ci ha inviato delle limousine e noi siamo saliti subito sopra, ma quel povero autista è stato “scartato” perché volevamo che fosse Robert ad accompagnarci.

Appena arrivati di fronte alla scuola mi ricordo che non sono mai andata nell’aula magna!

<< Ehm … io non sono mai andata in aula magna! >>

Zayn si portò una mano in faccia per nascondere il suo sorriso, ma non ci riuscì e lo vidi comunque.

<< Non ti preoccupare! Lo diciamo alo bidello della scuola e ci porterà subito in aula magna. Sempre se non farà i suoi comodi! >> Zayn verso l’ultima parte fece la faccia un po’ preoccupata e spensierata allo stesso tempo.

Ci dirigemmo verso il primo bidello che trovammo e chiesi << Scusi, sa per caso dirmi dove si trova l’aula magna? >>. Era una femmina sui venti anni, capelli scuri, occhi scuri, carnagione mulatta e bassina.

Si mise ad urlare esclamando << Ci sono i ONE DIRECTION!!! >> .

Ci mettemmo tutti a ridere e la ragazza storse il viso stranita da ciò che stesse succedendo.

Ci disse dove si trovava l’aula magna e ci dirigemmo con le coordinate che ci dette quella ragazza.

Giunti all’entrata vedemmo e sentimmo la ragazza di prima urlare all’interno dell’aula magna.

Zayn mi prese per i fianchi con una mano e con l’altra mi strinse una mano, poi mi disse << Stai attenta! Verrai travolta dalle fan! >> mi fece l’occhiolino e Niall aprì la porta.

Entrammo e venni immersa dalle urla e dalla grande folla che mi circondava e spingeva allo stesso tempo. Zayn aveva ragione! Con le loro fan bisogna fare molta attenzione!

All’interno dell’aula trovai di tutto! Dal cibo agli autoscatti e ai fotografi.

<< Ragazzi, sapete dove trovarmi! >> Niall scappò verso il bancone dei dolci.

Il resto dei ragazzi li perdemmo nella folla ed io e Zayn ci andammo a sedere in un tavolino che si trovava in un angolo dell’aula.

<< Vuoi qualcosa da bere o da mangiare? >> mi chiese Zayn mentre arrivava Niall con un vassoio pieno zeppo di cibo.

<< No. Per adesso non ho fame. Tu? >>

<< Nemmeno. >>mi fece sedere sulle sue gambe e mi tenne sempre la mano e i fianchi.

Dopo circa una mezzoretta vedemmo arrivare Selena ed Harry che si tenevano per mano.

Selena indossava tutto di colore fuxia fluo che era accecante con la luce dell’aula magna. Poi cambiava solo il colore dei trucchi e il fatto che fosse divina con gli orecchini, la collana, il braccialetto e la tiara che indossava impreziositi di diamanti.

 

ORE 16:00

 

È appena finita la festa e stiamo tornando alla villa.

Entro in camera con Zayn e mi disse << Stasera abbiamo ospiti. Vuoi mangiare con noi? Tornano Simon, Lou e Lux. >> mi vide preoccupata e mi disse << Tranquilla, abbiamo parlato con lui e ci ha detto che voleva vedere come reagissi tu. >>

<< Ok. Ci sarò! >>

<< Perfetto! Non cambiarti, sei un incanto piccola! >> mi diede un bacio a stampo sulle labbra e uscì dalla stanza facendo l’occhiolino << Ah, viene anche Selena >> e appena finì chiuse la porta.

Mi ha baciato SULLE LABBRA!!!!!!!!

Il mio primo bacio, anche se a stampo, ma pur sempre il mio primo bacio!

Mi misi a giocherellare con i pochi giochi che c’erano per me nella sala giochi della villa e poi tornai in camera.

 

ORE 20:00

 

Sono già arrivati tutti! Manca soltanto Selena. Harry è molto preoccupato.

Suonano alla porta ed Harry corre ad aprirla.

Ceniamo e parliamo per tutta la serata in compagnia. Poi Lux dice di voler restare a dormire alla villa da noi. Mi volto verso Zayn e gli altri che annuiscono e, una volta capito che dovevo confermare pure io annuii a mia volta.

 

ORE 4:00

Sono le quattro del mattino e sono a pezzi!!!!

Mi metto nel letto e mi sento sussurrare << Ti amo >>. Arrossisco e mi volto. Zayn mi guarda negli occhi e io faccio lo stesso.

<< Anche io >>

Mi diede un bacio sulle labbra e si addormentò abbracciandomi come sempre, ma questa volta era un abbraccio che dava anche sicurezza e amore. Un abbraccio che ti faceva stare molto bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02