Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Oned_UchihaHaruno    24/06/2014    2 recensioni
Ciao questa è la mia prima fanfiction e mi sono iscritta da poco anche se questa idea mi frullava in testa da tanto...i personaggi sono quasi tutti/e i/le ragazzi/e di naruto e le coppie saranno sasu/saku,naru/hina,shika/ino e neji/tenten;non voglio anticiparvi altro,leggete e saprete e se vi va lasciate una recensione.Grazie :)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: INCONTRI,DELUSIONI...MA AMORE La mattina mi svegliai alle 9:30.Scesi in cucina a fare colazione.Reo si era già svegliata e dal biglietto che aveva lasciato,era andata in giro con Itachi,mentre i nostri genitori erano andati a fare la spesa al supermercato. Mi feci una bella colazione tornai in camera mia.Decisi di uscire,mi misi una una maglietta a maniche corte e degli shorts e uscii da casa a fare una passeggiata. Alle 11 dovevo andare al municipio a parlare con la signorina Tsunade della missione.Mentre camminavo pensavo al perchè hanno formato delle squadre?La cosa più assurda è ho accettato senza sapere quello che dovevo fare?Forse ho sbagliato...e poi tra una settimana cominciano gli stage per il corso di medicina!Come diavolo farò?Ora vado a dirgli di eliminarmi,preferisco lavorare in un ospedale che fare missioni per un gruppo di pazzoidi che cercano neanche so io cosa...*guarda l'orologio* sono già le 10:35...bene arriverò; in anticipo e mi cancellerò e tutto sarà finito'' pensai tra me e me.-Andiamo!-. Corsi a perdifiato fino al palazzo ma mentre correvo mi scontrai contro una figura maschile e entrambi cademmo a terra...guarda caso era Sasuke,insieme a una ragazza...INSIEME A UNA RAGAZZA?! capito il ragazzo? prima mi fa le sue serenate e poi esce con una ragazza? lo sapevo che non mi dovevo fidare. Mi alzai e mi ricomposi,con sguardo omicida gli dissi -Guarda dove cammini,non il culo delle tue tante fidanzate!- e me ne andai con le lacrime agli occhi e gli sguardi increduli e interrogativi dei due. Corsi ancora via,ma me ne ritornai a casa mia. Appena arrivata mi accorsi che mi mancava qualcosa,il mio coprifronte! Forse era caduto durante lo scontro;ma chi se ne frega di quelli tanto ho deciso di non collaborare più. *ore 11:30* il mio cellulare cominciò a vibrare,segno che mi sta arrivando una chiamata,sarà di sicuro mia madre o mia sorella...ma sul display dava 'sconosciuto'...Risposi -Pronto?- dissi con voce insicura -Ma si può sapere dove diavolo sei è mezz'ora che ti stiamo aspettando e poi dopo ti devo anche parlare- disse una voce dall'altro lato del telefono che riconobbi subito come Sasuke.Era arrabbiato e forse anche un po deluso,ma poi,deluso da cosa,sono io che dovrei essere delusa,ma fa niente lasciamo stare. -Non collaborerò più con voi.Mi sono stancata non so niente di voi,e non ho intenzione di saperlo,mi avete messo in mezzo e mi avete fatto credere di fidarmi di voi quando invece non era così;...e poi,come fai ad avere il mio numero?- gli dissi io,l'unica persona che dovrebbe essere delusa,con voce affannata -Non sono affari tuoi di come ho il tuo numero e poi,chi ti ha detto che non puoi fidarti di noi?- mi chiese lui -Arrivo tra 5 minuti per chiarire che non voglio più collaborare con voi,parlo con te,vi dico addio a tutti e me ne vado.- detto questo gli riattaccai in faccia. Mi misi le scarpe,chiusi la porta a chiave e mi diressi verso il municipio.Quattro o cinque minuti dopo arrivai e trovai Shikamaru fuori che fumava una sigaretta insieme alla sua ragazza Ino,loro avendomi riconosciuto,mi salutarono con un cenno della mano e io ricambiai.Forse non mi odiano proprio tutti qui... Entrai nel palazzo e trovai Sasuke infuriato che attendeva solo il mio arrivo.Mi prese per il polso e mi fece sedere su una sedia,fortunatamente non c'era nessuno nei paraggi erano tutti andati a casa. -Scusa non so cosa mi sia preso sia ieri pomeriggio e ieri sera.e-. -Chi era quella?- gli chiesi io interrompendolo. -Una gatta morta- mi rispose lui accennando un sorriso. -Io non ci troverei niente da ridere.- dissi io secca...ma perchè ero così dura con lui? -Ok,cosa volevi dirmi di tanto importante?- chiesi io sviando discorso. -Che...Che...bhè ecco...io...io...io ti amo!-disse tutto d'un fiato.Io rimasi paralizzata,cosa rispondevo ora?Anche io lo amo quindi cosa faccio ora? -Anche io ti amo,ma non so se è attrazione o amore...- gli dissi io con tono di chi non sa cosa fare. -In questo momento tu cosa faresti?- mi chiese lui,era così talmente preoccupato per il dopo che sembrava un bambino che non sapeva che caramella scegliere fra tante.Riflettei attentamente per diversi minuti.-Io..se fossi in te...la bacerei e gli farei capire quanto la amo e- continuai io imbarazzata al massimo -Finalmente Haruno!Ti sei chiarita con Uchiha vieni che ti spiego la missione- la signorina dell'altra volta mi ha chiamato...-Bene entra che ti spiego.Ah si giusto,questo è tuo- mi disse lei,porgendomi il mio coprifronte,mentre entravamo nella stanza dell'altra volta. ANGOLO AUTRICE: scusate del ritardo ma ho lavorato molto su questo capitolo,perchè non lo volevo renderlo superficiale.Scusate se vi ho lasciato con mille perchè nella testa ma nel prossimo capito si spiegerà tutto. Spero vi sia piaciuto,io l'ho riletto diverse volte e non ho visto errori.Spero di aggiornare al più presto.Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e letto. Se vi va lasciate un commento. Baci Oned_UchihaHaruno :).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oned_UchihaHaruno