Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: powerouis    24/06/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: QUESTA E' LA PARODIA DI UNA STORIA GIA' ESISTENTE.
"Sei mia"
"Bo non ha padrone. Bo essere elfo libero"
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena il taxi si fermò a qualche metro da casa mia, aprii velocemente la portiera per poi scappare senza pagare un solo centesimo.
Il taxista nel frattempo era sceso anche lui per strada e iniziò a rincorrermi, gridando parole a me sconosciute.
Non appena riuscii a seminarlo, entrai in casa mia e poi salii nella mia camera senza salutare mia madre.
Andai davanti allo specchio e in modo sensuale mi tolsi i vestiti di dosso, per poi gettarli nel cesto di lavaggio.
Afferrai una maglia e me la infilai velocemente mentre per mettermi i pantaloni iniziai a saltellare come una coniglietta da playboy.
Da piccola volevo fare la principessa.
Entrai in bagno e preparai il necessario per lavarmi i denti. Afferrai lo spazzolino e me lo ficcai in bocca per poi fargli un pompino. A quella parola mi venne in mente Harry e consecutivamente spostai i miei capelli dal collo per rivedere il grosso segno violaceo alias morso di vampiro.
Sciacquai la bocca piena di una sostanza biancastra comunemente chiamata sbor..hem..dentifricio.
Con passo di mummia andai verso il letto, finché uno strano suono mi vece sussultare.

*Mi piace la zucchina, zucchina ah ah,
mi sento birichina, birichina ahah*

Forse avrei dovuto cambiare quella stramaledetta suoneria per segnalare l’arrivo di un nuovo messaggio.
Afferrai il telefonino e lo tenni alzato di fronte al mio fiso finchè non mi cadde in testa.
Con un lamento di dolore mi alzai dal letto e notai che il messaggio era da parte di un numero sconosciuto.
 
*Sai, forse dovresti chiudere le tende prima di spogliarti. Ow, e cambia quella mutandone per favore. Nemmeno mia nonna le porta più. Già che ci sei potresti fare lo stesso lavoretto che hai fatto allo spazzolino a me, baby ;) Comunque grazie per lo show, amore. H x*
 
Non sono questo stronzetto mi spendeva i soldi al cellulare, ma adesso guardava anche i miei show gratis. Un giorno pagherà tutto questo, eccome se la pagherà muahah
Bo, perché stai facendo la scimmietta in calore? Ma cosa vuoi dalla mia vità? Un lucano.
Mi diressi verso la finestra per guardare dove fosse il maniaco alias Harry.
Il ragazzo era appena salito in macchina e con un ghigno aveva sgommato via.
Sospirando al pensiero del guaio in cui mi ero cacciata, chiusi la tenda e andai a sognare qualche scena erotica.  

***

"Buongiorno, Bo."
“Hmm.. non c’è l’ho io il vibratore.”
Appena mi accorsi della cavolata che avevo appena detto a mia madre mi alzai di colpo mentre lei iniziò a ridere.
“Tranquilla cara, l’ho già trovato.”
Ma che cazzo?
Mentre mi alzai per seguirla in cucina, mi ricordai dell’enorme livido sul mio collo, così lo coprii.
Mi bloccai improvvisamente alla vista di un barboncino seduto su una sedia vicino al tavolo.  Che avessero ritrovato Fuffy, il vecchio cane scomparso di zia Geltrude?
"Oh Bo, questo bel ragazzo era in piedi qui fuori che stava fumando, bevendo, uccidendo qualcuno, picchiando contemporaneamente qualcun altro e fissando male una vecchietta, così l'ho invitato ad entrare."
Alle parole di mia madre, aprii gli occhi e realizzai che la massa di ricci non appartenevano a Fuffy, bensì ad Harry.
"Hey, Harry." Mi costrinsi a dire, educatamente.
"Ciao, Bo." Sorrise ghignando.
"Mamma, posso parlarti per un secondo?" Le chiesi a denti stretti. Per fortuna avevo portato per due anni un grosso apparecchio da piccola, almeno ogni singola fessura si era chiusa.
Senza lasciare parola alla donna, la strascinai nel salotto. 
"Perchè l'hai invitato dentro?" Sussurrai arrabbiata.
"Mi ha detto che è un tuo amico, è davvero dolce. Ed è anche un gran bel figo"
"Mamma, sarebbe potuto essere un assassino." La avvertii preoccupata.
"Ovviamente non lo è, Harry è adorabile. Non farebbe del male a una mosca. Solo perché stava fissando male una vecchietta e stava picchiando qualcuno, non puoi dire che è un assassino. Dovresti vergognarti per quello che hai detto, Bo."
Alzai gli occhi al cielo. Non sapevo se ero più arrabbiata con Harry per essersi intrufolato in casa mia come un topolino alla ricerca disperata del suo formaggio, oppure con mia madre per averlo fatto entrare senza aver prima preparato qualche trappola.
"Ho preparato la colazione. Andiamo."
Iniziai a guardarmi in torno, non sapendo da che parte andare, nonostante quella fosse casa mia, così mia madre mi afferrò la mano e mi guidò nuovamente all'interno della cucina.
Fuffy 2 era ancora seduto al tavolo così mi avvicinai a lui e mi sedetti sullo sgabello al suo fianco.
Sussultai quando sentii la mano calda di Harry salire lungo la mia coscia: lo allontanai subito, sentendolo ridere silenziosamente. Avevo come l'orribile sensazione di non essermi lavata bene la patata il giorno prima.  Nel frattempo mia madre era occupata ai fornelli. Stava cercando di non far scoppiare la cucina, come l’ultima volta.
"Mmmm." Muggì Harry con fare mucchesco (?)
Allungò il suo collo verso di me, trasformandosi in una baby giraffa.
Quando Dio distribuiva le doti agli animali, lui era primo in tutte le file.
"Perchè sei venuto qui?" Sussurrai arrabbiata.
“Veramente non sono ancora venuto ma..se vuoi, provvediamo subito” disse il riccio ghignando, per poi farmi un occhiolino.
Che porco.
"Scherzo piccola, per vederti ovviamente." Sorrise.
Stufa di quel continuo scambio di sguardi abbassai la mia visuale sui miei pantaloni, finché la sua mano poggiarsi sotto al mio mento costringendomi a guardarlo di nuovo. 
"Voglio portarti fuori domani sera." Disse.
Rabbrividii al pensiero di non avere abbastanza tempo per depilarmi interamente.
"C-cosa?" Balbettai.
"Oh, sarebbe bellissimo, non è vero, Bo?" Disse mia madre intromettendosi nella conversazione.
"Le farebbe molto piacere. Sai, nessuno la cerca mai quindi è meglio sfruttare l’occ.." Continuò lei.
“Si mamma, ha capito. La smetti?” le chiesi frustrata.
“Oh, i giovani d’oggi. Non sanno più divertirti.” Sbuffo.” Ma se avessi la tua età, oh, scoperei tutto il giorno”
“MAMMA” le urlai indignata mentre Harry rideva sotto i baffi.
"Perchè non mi hai chiamata invece di venire qui?" mi girai infuriata verso il riccio.
"Perchè avresti detto di no." Sussurrò con calma.
"E cosa ti fa credere che non dirò di no ora?" Gli chiesi con fare ovvio.
I suoi occhi si spostarono velocemente su mia madre, la quale sembrava fantasticare tra i suoi pensiere. Al solo pensiero che mia madre potesse fare certi pensieri rabbrividii. BRR. BRRRRRR.
"Bene, io devo andare. Grazie per i pancakes signora Ellis."
"Chiamami Heather." Cosa cosa?! Adesso ci provava con lui? Eh no bella, l’ho visto prima io. Pft.
"Bo, accompagnalo alla porta." Oh, finalmente aveva capito che..cosa? No aspetta, a me Harry fa paura, è violento, potrebbe stuprarmi, uccidermi, gettarmi in un pozzo e poi dare la colpa al trattore..
Sbuffando e cercando di non fare altre storie lo accompagnai passando verso il salotto. Non appena la porta della cucina si chiuse, il riccio mi spinse contro il muro bloccandomi i polsi con una mano.
Cercai in ogni modo di staccarmi da lui, ma fu tutto inutile. Le sue mani erano troppo grandi e forti e grandi..forti, grandi. Si dice che la misura del pene equivale alla misura della mano e beh, se è vero credo di aver scoperto il motivo per quei la canzoni dice che il cobra con è un serpente. Il cobra è il pene di Harry.
Avvicinò nuovamente la sua bocca al mio collo, come la sera precedente, e iniziò a succhiare sullo stesso punto facendomi provare dolore.
"Dovresti lavarti più spesso." Disse col fiato corto.
M'inchiodò dolorosamente i polsi al muro prima di premere forte i suoi fianchi contro i miei.
Ma chi gli sembravo, Gesù?
Harry si lasciò sfuggire un profondo gemito dalla gola.
Come fa a godere facendo un succhiotto a qualcuno? Boh.. si dimmi? Oh, BASTA.
Prima che me ne rendessi conto, Harry si staccò da me e si recò di fianco alla porta d’ingresso.
"Ci vediamo domani sera, Bo. Profumati piccola"
Mi fece un occhiolino prima di andarsene. Immediatamente corsi nella mia camera per cercare la ceretta.
________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti/e :)  Allora, che ne pensate di questi due capitoli della parodia?
Potreste lasciarmi una recensione con qualche commento personale oppure anche qualche consiglio per favore? Grazie mille.
Se volete chiedermi qualcosa, potete trovarmi su twitter. Io sono @hazelasassycuin lol e su ask sono @janoskianscomeflebo 
Al prossimo capitolo, ciao c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: powerouis