Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_tomlinson01    24/06/2014    0 recensioni
Emily Bells è una studentessa modello statunitense di origine francese con una vita dannatamente normale o come la definisce lei "patetica".Certo non sa che allo scoccare dei suoi diciotto anni tutto cambierà e potrà dire addio per sempre alla normalità a cui era abituata perchè un sacco di sorprese sono riservate per lei...ma la sua vita cambierà del tutto quando incontrerà la sua anima gemella:Louis Tomlinson la persona che ama e amerà per sempre.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~                                                                  Capitolo 3
*EMILY POV*
Il viaggio non durò molto (anche perché avevo dormito quasi tutto il tempo) e quando scesi dall’aereo rimasi sconvolta da come era volato il tempo.
Mi sembravano passati solo cinque miseri minuti da quando avevo lasciata l’adorata Francisco e adesso mi trovavo a Los Angeles.
Carly era rimasta sconvolta quando le avevo raccontato di mia mamma e per tutto il viaggio non mi aveva rivolto la parola.
Scendemmo dall’aereo,recuperammo i nostri bagagli e prendemmo il primo taxi che ci avrebbe portato alla nostra destinazione:il campo estivo più famoso di tutta L.A , il Water & Sun.
Per tutta la durata del viaggio io stetti con il naso attaccato al finestrino per non perdermi neanche un metro di quel  paesaggio che per me era del tutto nuovo.
Il viaggio durò dieci minuti circa e quando arrivammo a destinazione rimasi basita.
C’era tutto quello che un comune mortale potrebbe desiderare:piscine,campi da tennis,calcio,pallavolo e per altri sport,bar super forniti,discoteca,Pub,bungalow super lussuosi …
Ero rimasta così stupita da quel posto che non mi accorsi che qualcuno mi stava parlando.
-Ehi signorina vuole una mano con i bagagli?
Quando mi girai penso che il mio cuore si sia fermato per un secondo.
Era forse una visione? Come era possibile che un ragazzo fosse così,così … bello è troppo poco per definirlo.
 Aveva due oceani al posto degli occhi i lineamenti perfetti,i capelli color cioccolato … mi ricordava un angelo.
-No gr-grazie – risposi
-Ok comunque io sono Louis,Louis Tomlinson – mi disse tendendomi la mano e  facendomi un sorriso abbagliante che mi fece perdere definitivamente la testa.
-Piacere Emily … Bells e lei è la mia amica Carly, Carly Lawrence- e detto questo gli strinsi la mano, fu come se un fulmine mi avesse presa in pieno.
- Sì Carly la conosco di già è mia cugina … comunque,  Emily ci vediamo stasera a cena.-  mi fece l’occhiolino e poi se ne andò via insieme a un branco di altri suoi amici.
Per la prima volta da quando eravamo partite Carly mi parlò dicendomi
-Mi sa che a Louis piaci e ho visto che anche tu ricambi sai vi ci vedo bene insieme!
- Non essere schiocca Carly scommetto che si comporta così con tutte le ragazze e poi come gli farebbe a piacere un disastro come me? Lui è così … perfetto
Ecco si perfetto è la parola giusta per definirlo.
-Mi  fai rabbia Emy! Sei testarda! Scommetto 50$ che tu gli piaci da impazzire e credimi io lui lo conosco da quando sono nata e non si comporta così con nessuna ragazza!
-  Figuriamoci! Tu piaci a tutti e quindi non puoi capire! Insomma dai guardami con gli occhi di un ragazzo! Ti sentiresti attratta da una come me?
-Emy se continui a ragionare così rimarrai zitella a vita!
Queste parole mi fanno più male di una pugnalata allo stomaco. Incomincio a piangere e Carly mi abbraccia come se fossi una bambina di cinque anni.
-E come posso cambiare? –le chiedo singhiozzando.
- Devi tenere a mente che niente è impossibile se tu lo vuoi con tutto il tuo cuore. A te piace Louis? Vuoi che sia tuo?
- Anche se lo conosco da pochissimo tempo mi sono subito sentita molto attratta da lui e … sì lo desidero più di ogni cosa. Mi piace da morire,non ho mai provato niente di  simile per un ragazzo – le rispondo sinceramente
- Allora se crederai di potercela fare sono pronta a scommettere che sarà tuo.
                                         …
La coordinatrice del campo è un donnone con i capelli neri e gli occhi scuri, è buona come il pane ma meglio non farla arrabbiare nono si sa mai.
lI nostro bungalow è meraviglioso (io Carly lo condividiamo con altre due ragazze che per il momento non abbiamo ancora visto) comunque di sicuro saremo comode tutte e quattro visto che ognuna a la sua camera personale e il bagno è gigantesco.
Non c’è la cucina ma giustamente non ci servirebbe a niente visto che mangeremo nella mensa del campo,ma la cosa che mi lasciò più sorpresa è il terrazzo ,c’era una  vista mozzafiato su tutto Los Angeles (in particolare Holliwood).
Opps scusate adesso devo  proprio andare a prepararmi per andare a cenare con Louis e mi raccomando commentate in tante!
CIAO A TUTTE, MI SCUSO SUBITO SULLA LUNGHISSIMA ATTESA PER IL CAPITOLO TRE MA FINO AD ORA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA E NON HO AVUTO TEMPO PER SCRIVERE,COMUNQUE DA ADDESSO IN POI SARò Più ATTIVA. DETTO QUESTO SPERO CHE IL TERZO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E  MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_tomlinson01