Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    24/06/2014    3 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te che leggi, 
sappi che sarei sempre la mia gioia. 


 
Piacere, per il momento forse non ci siamo mai incontrati.
Ho l'abitudine di entrare, in un modo o nell'altro, nelle vite altrui, di conseguenza prima o poi toccherà anche a te. Ma non lasciamoci a questi pensieri, siccome qua ho l'autrice della storia che mi riprende con un cipiglio severo. A suo parere, vi devo parlare di me. Non voglio lanciarmi in descrizioni fisiche che si adattano solo ai personaggi che sempre l'autrice scriveva all'inizio delle elementari, per questo vi dico una cosa fondamentale di me. Sono potente e so di esserlo. Inutile nascondervelo, perché alcuni mi temono tantissimo e per altri sono solo un passaggio finale, ma per quanto questi ultimi vogliono fare i beffardi, me lo gusto sempre il loro ultimo respiro. Poche persone mi hanno accettata, ancora meno col sorriso sul volto. 
In fin dei conti, sono anche abbastanza manipolatrice e scontrosa. Ma, ahimè, non starò qua a sdrucciolarmi di voler esser qualcos'altro, perché come diceva una persona del quale l'autrice non ricorda il nome "Desiderare di essere qualcun'altro è uno spreco di ciò che si  è". Ed accettetevi anche voi, se ci sono stati momenti in cui vi siete guardati allo specchio e avreste voluto cambiare qualcosa, cambiare voi. 
Cosa da annotare, non invocatemi. Non ne vale la pena. Magari ogni tanto farò un salto nelle vostre vite, ma non credo che rimarrò, d'altronde sono anche sfuggente. Non sono di nessuno. E ne sono felice. Anche perché l'unico consiglio che vi posso dare è quello di vivere. Vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo e non lasciatevi andare a pensieri futili.  Se non volete farlo per voi, pensate agli altri. Perchè gli spezzerete il cuore, perché voi valete. 
Ed ora scusatemi, ma devo andare. Il mondo dopotutto continua a girare, e altre persone in questo momento hanno bisogno di me. 
Ah, che sbadata. Mi sono scordata di dirvi chi sono. Piacere, io sono Morte e tu sei una persona fantastica. 





Lele's corner. 
Avete presente la cioccolata calda di inverno? Il solo che ti bacia il sorriso al mattino? La nuova canzone che deve essere ascoltata? Il mare all'alba? Il nuovo pacchetto di Haribo pronto per essere mangiato? Ecco, avete presente i sorrisi dei bambini? Gli sguardi pieni d'amore? Il profumo dei libri vecchi o nuovi? Il sudore ai concerti? Il gelato dopo cena? Avete presente i baci rubati? Gli abbracci ad orso? I pomeriggi con gli amici? Jovanotti? Le stelle cadenti? Glee? I film stupidi e i film seri? Non so se tu hai presente, ma ti vengono alla mente le foto? I ricordi? E i tatuaggi pieni di significato? I baci del buongiorno e quelli della buonanotte? La pace dopo una battaglia interiore? I proverbi dei nonni? Avete presente i biscotti della fortuna? Le uscite all'ultimo "perché ti andava"? Il cinema dopo una brutta giornata? Avete presente uno sprizzo di gioia? La quiete dopo la tempesta? Le risate liberatorie? Ecco. Voi siete state meglio. 

Ci vediamo fra due giorni, con il vero epilogo. 
Un bacione, 

Lele. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect