Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina1D99    24/06/2014    0 recensioni
E proprio quando non te lo aspetteresti mai incontri l'amore.
''Mi sono bastate due settimane per innamorarmi di te''
''Davvero? Io sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista.''
Amore,felicità,pianti,delusioni ma soprattutto passione.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,
so che magari vi aspettavate il capitolo perchè vi avevo detto che prima di partire lo avrei postato,ma non ci sono riuscita. il capitolo non è pronto per essere pubblicato,è piccolo e non c'è niente di che quindi voglio migliorarlo ma non ho tempo.
Domani inizio a fare le valigie e giovedi parto.
prendo l'aereo a palermo,e arrivo la sera a Milano.
Sono davvero felice che mancano solo -4 giorni,l ansia sale,e anche la felicità ovviamente.
mi dispiace di non essere riuscita a pubblicare il capitolo.
spero che in altri commentiati gli altri capitoli,perche come gia ho detto piu persone recensiscono piu ho ispirazione.
ho avuto un'idea bellissima per questa storia,ci saranno colpi di scena,cose belle/brutte che accadranno e probabilmente di sarà il continuo.
quindi se siete curiosi recensite i capitoli,fatemi capire se ci tenete o meno a questa storia.
adesso vi saluto dai..vi mando un bacio!
Martina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1D99