Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    25/06/2014    9 recensioni
"Credo di essere fottuta, Michael!" sospirai. "Che intendi dire, Sasha?" chiese il mio migliore amico dall'altra parte della cornetta. "Michael... mi sono innamorata di Ashton"
"E quindi?" domandò. "Quindi? Quindi? Michael! E' il ragazzo della mia migliore amica, cazzo!"
"E allora?" chiese. "Michael! Nessuno si innamora del ragazzo della propria migliore amica." "Beh... questo è vero, ma non puoi farci molto." "Michael, ti ripeto Tiffany è la mia migliore amica."
"E tu sei innamorata del suo ragazzo, cosa hai intenzione di fare?" domandò.
Ci pensai su e risposi: "Andarmene."
TRAILER: http://youtu.be/0crMoGpqlHo
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO
“So sick, but so what? 
I feel like I'm on top of the world with your love.”
-Cher Lloyd ft Mike Posner; With Ur Love.


Inquadra Sasha, questa foto verrà una meraviglia.
"Boo!" A meno che qualcuno non ti spaventi, mi voltai, e chi poteva essere se non il mio migliore 
amico, Michael Clifford?
"Stronzo, stavo per fare una fotografia stupenda!" obbiettai.
"Se ti riferisci alla coppietta che si bacia..." Non lo lasciai finire di parlare e lo guardai furiosa.
"Esattamente!" ribattei con una smorfia di odio.
"Allora sì, sarebbe stata davvero una bella foto" disse con un sorriso beffardo.
"Clifford, allontanati da me o ti uccido!" Lui fece un passo indietro e alzò le mani in segno di resa, sbuffai e il ciuffo moro di lato si alzò, guardai la coppietta e si stava ancora baciando, ma con Michael accanto avevo una sorta l'ansia a fare foto, quindi misi il tappo alla macchinetta e mi diressi con lui verso la sua macchina.
"Come stai?" chiese rivolgendomi uno sguardo.
"Bene e tu? Assassino di foto creative" fece uno sghignazzo e poi prese le chiavi della macchina.
"Bene, grazie" Entrammo in macchina e lo guardai, poi mi disse:
"Hai sentito Tiffany?" Tiffany, la mia migliore amica. Era bellissima: bionda, occhi azzurri come il mare, magra, media di altezza e con un sorriso sfavillante, non mi stupivo che fosse il capo delle cheerleader. E poi è la migliore in tutto.
"Sì, stasera andiamo a ballare, c'è anche Ashton." Ashton, mio ex-migliore amico, avevamo smesso di essere 
amici a causa di Tiffany, perché ora stavano insieme e io avevo detto ad Ashton che forse era meglio se non fossimo più migliori amici per il fatto che magari poi Tif pensasse male, lui diciamo che non l’aveva presa bene. Quindi, avevo conosciuto Michael e stavo benissimo con lui, anche se Ashton lo conoscevo sin da bambina.
"C'è sempre molto imbarazzo tra te e lui, perché non parlate un po'?" chiese Michael, rivolgendomi uno sguardo.
"Mi risponderebbe male - alzai gli occhi al cielo - poi ti ho già spiegato, Mikey" Giocherellai con la collana che mi aveva regalato Michael.
"Siamo arrivati." Sorrisi come una bambina, chiusi la portiera, forse un po' troppo forte.
"La portiera, Sasha!" gridò Michael.
"Scusa!" gli dissi io. Si affiancò a me e ci dirigemmo nel boschetto, ci guardammo e sorridemmo.
"Prima le 
signore." disse Michael.
"Mi spiace, amore, ho la gonna."
"Dannazione!" esclamò, cominciando a salire gli scalini, feci una sghignazzata e dopo di lui salii. Gli porsi la macchina fotografica, e sorrisi. Ero sulla mia casa sull'albero, costruita da mio padre e mio fratello Calum.
Ci sedemmo sul pianerottolo della casetta e guardammo giù, io muovevo le gambe avanti e indietro, come una bimba.
"Sasha credi... che... Scarlett... insomma..." lo guardai e feci un sorrisetto.
"Scarlett? Scarlett Johanssonn? Quella Scarlett?" Sorrisi. Scarlett Johansonn aveva una cotta matta per Michael e sapere che anche a Michael piaceva era un buon segno, Scarlett sbavava dietro Michael da tipo due anni.
"Sì, lei." "Provaci!" esclamai felice.
"Sul serio?" chiese sconvolto.
"Sì" abbozzai un sorriso di quelli dolci.
"E perché tu non ci provi con Luke?" chiese con un sorriso beffardo.
Con Luke? Luke Hemmings? Il migliore amico di mio fratello? No, cioè sì, mi piace, però... non mi prenderà mai in considerazione.
"Io con Hemmings nemmeno morta" risposi arrossendo.
"Oh, avanti Sasha! E' da quando hai sei anni che ti piace." Vero.
"Secondo me ci sta, e poi per dirti, alle prove non fa altro che parlare di te." Cosa? Certo, come no.
"Sì certo, e io sono la regina Elisabetta." ribattei.
"Provaci con Ashton." Ma è scemo?
"E' il ragazzo della mia migliore amica" risposi nervosa.
"Ashton fa sempre una smorfia quando Luke parla di te."
"Bene, non è un mio problema, lui ha la ragazza!" ringhiai.
"Allora chiedi un appuntamento a Luke!" sbottò lui.
" Neanche avessi avuto Jamie Campbell Bower davanti hai miei occhi che voleva baciarmi "Forse."
“Neanche se ti dicessi che ho due biglietti per il concerto dei Paramore?"
"Bastardo! Non è vero!" gridai.
"Infatti, non è vero." Adesso lo strozzavo, okay?
"Chiedi un appuntamento a Luke"
"No!" protestai.
"Sasha Leslie Hood!" gridò Michael. Come era testardo.

Ero Sasha Leslie Hood, diciotto anni, vivevo a Sydney.
Il ragazzo che mi stava gridando addosso era il mio migliore amico, Michael Clifford, voleva farmi frequentare Luke Hemmings, ovvero migliore amico di mio fratello Calum Hood.
Avevo un grande sogno: diventare una fotografa. Guardai Michael con in mano il telefono, ci stava giocando, poi lo mise all'orecchio sinistro.
Vidi la cover con la foto mia e di Michael che sorridevamo, e mi resi conto che quello, in realtà, era il mio telefono.
"Michael cosa stai facendo?" chiesi preoccupata.
"Hey Lukey! No, non sono Sasha. Sono Mikey!" stava sorridendo come un bastardo.
"MICHAEL GORDON CLIFFORD! DAMMI SUBITO QUEL CELLULARE!" gridai, balzando in piedi e cercando di prenderglielo, ma Mikey scese giù e cominciò a parlare con lui, scesi anche io le scale e cercai di prenderglielo.
"GIURO SU DIO CHE SE NON MI DAI QUEL TELEFONO MICHAEL, IO TI UCCIDO!" mi avvicinai a lui, ma lui si allontanò e fece un sorriso beffardo.
"Alla nostra Sasha piacerebbe uscire con te, ti andrebbe?"
"MICHAEL!" urlai nervosa e con lo sguardo assassino.
"Ti andrebbe?" Cosa? Luke aveva detto di sì? Aveva detto di sì? Aveva detto di sì? Stavo impazzendo.
"Stasera?" chiese Mikey.
"Stasera devo uscire con Ashton e Tiffany!" urlai in modo da farmi sentire.
"Aspetta, Lukey, ti metto in vivavoce" Michael si avvicinò a me e sentii la voce dolce di Lukey.
"Saresti un terzo incomodo, perché quando Tiffany viene a vedere le prove, quando ci riposiamo, non fa altro che sbaciucchiarsi Ashton, noi non ci parliamo mai." Michael non mi aveva mai detto che Tiffany a volte andava a vedere le loro prove, insomma, ci andavo anch'io ma non l'aveva mai beccata.
Che migliore amica, non mi diceva nemmeno che andava alle prove del suo ragazzo, del mio migliore amico, di mio fratello e del ragazzo che mi piace, wow!
Calum non mi aveva mai detto nulla, Michael nemmeno, Lukey nemmeno e nemmeno... Ashton, insomma non ci parlavo più, cioè ci parlavo, ma non come prima. "Quindi mia cara... stasera vestiti bene, sotto costume perché ti porto in un bel posto." arrossii.
"A che ora?" chiesi, sorridendo come un’ebete sapendo anche che lui non poteva vedermi.
"Alle otto sono da te." mi aggiornò.
"Va bene, a dopo!"
"A dopo!" sentii la chiamata chiudersi e cominciai a saltellare per tutto il bosco, Michael rise e poi mi guardò.
"È ora di andare a fare shopping, mio caro!" gridai. Salii sulla casetta, presi la macchina fotografica e la borsa poi scesi e ci dirigemmo verso la macchina.

"Di qua Ashton!" sentii gridare una voce troppo familiare e sapevo che si trattava della voce di Tiffany, io e Michael ci voltammo e io presi dal sacchettino una patatina e la mordicchiai, eravamo al Mc'Donald, vidi Ashton e Tiffany venire dalla nostra parte, ma non ci avevano ancora visti.
"Hey Sasha!" Avevo parlato troppo presto. Ashton mi aveva appena chiamata, mi voltai e lo guardai, Tiffany che era incantata davanti alla vetrina del negozio di scarpe si
voltò e ci vide.
"Migliore amica!" sorrise e si sedette accanto ad Ashton e Michael, mentre Ashton accanto a me.
"Come state?" chiese Tif.
"Bene e te?!" ricambiai la domanda.
"Bene, stasera si va a ballare, venite vero?" la guardammo e Ashton mi fissò.
"Io non posso devo fare delle cose, Sasha ha un appuntamento." sorrise beffardo il mio migliore amico.
"Con chi?" chiese Ashton d'impatto come se fosse nervoso.
"Perché non mi hai detto nulla?" sorrise Tiffany.
"Solo poco fa gli ho chiesto di uscire, infatti sono qui per fare shopping" risposi.
"Comunque Ashton, con il nostro caro amico Lukey." La faccia di Ashton divenne pallida, proprio bianca, sembrava senza parole.
Che gli prendeva?


Ashton's pov.


Luke? Perché proprio lui? Va bene che Sasha aveva una cotta per lui da quando aveva sei anni, ma c’erano un sacco di ragazzi.
La stavo fissando e nessuno se ne accorgeva, se non lei, forse, la parte destra dei capelli rasata, tutti i capelli mori e mossi al lato sinistro della sua nuca, i suoi occhi due pozzi di cioccolato, bellissimi.
Amavo i suoi capelli, i suoi tatuaggi, i suoi occhi, i suoi sorrisi timidi ma allo stesso tempo dolci e carini, le sue guance morbide, amo il suo carattere sprizzante e amavo anche quando fumava.
Era fottutamente sexy!
Era una ragazza fantastica! L’amavo più della mia stessa vita e mi rendevo conto, che il mio primo amore stava per avere magari il suo primo bacio, il suo primo ragazzo e la sua prima volta. Avrei voluto essere il primo in tutto, lei non lo era stata per me ma avrei voluto esserlo io per lei, dannazione! Mi resi conto che dovevo dire a Tiffany che lei non mi aveva mai interessato e che io avevo amato Sasha, e che l’amavo tutt'ora.
Ero un idiota.

 

Sasha's pov.

Mi gettai nella doccia, mentre mi lavavo canticchiai sulle note di Lego House di Ed Sheeran, quando uscii feci appena in tempo a mettere il mio abito bianco, perché entrò mio fratello. "Guarda che è arrivato Lukey! Non sei nemmeno pronta!" mi guardò e sorrise.
"La solita Sasha!" disse entrando in stanza.
"Che ore sono?" chiesi.
“Le otto, mon amour. Intrattengo Luke, tu fai veloce!" uscì dalla mia stanza e scese, io presi il phon e mi asciugai i capelli più in fretta possibile, mi truccai, mi lavai i denti, sotto avevo il costume... come mi aveva detto Luke, misi i tacchi bianchi con le farfalle e scesi mettendo tutti i capelli dalla parte sinistra. Li avevo stirati quindi mi arrivavano fino allo stomaco. Quando scesi, vidi Luke con uno smoking nero, sorrisi e mi diressi verso di lui.
"Sei stupenda!" disse, facendomi fare una giravolta. Mi guardò con un sorriso bellissimo, mi stava ammazzando. Sentii bussare alla porta, andai ad aprire e trovai Ashton con Tiffany, e Johanna, la migliore amica di Calum. Li salutai e sorrisi facendoli entrare.
"Stai proprio bene!" guardai Ashton e scoprii che anche lui mi stava guardando.
"Hai delle bellissime gambe!" rise.
"Sei uno stupido!" esclamai.
"Sei davvero bellissima!" mi sorrise. Arrossii.
"Grazie!" detto questo, mi diressi da Luke che mi strinse il fianco e parlammo due minuti con i ragazzi, Tiffany mi trovava stupenda vestita in quel modo, quindi era tipo mezz'ora che me lo diceva e sorrideva, mentre Ashton mi guardava, e poi guardò Luke con qualche smorfia.
"Beh... noi dobbiamo andare mia cara, vamos?!" chiese Luke.
"Vamos!" sorrisi ai ragazzi, li salutai e ce ne andammo, chissà dove mi avrebbe portata Luke.

 
 
Ashton's pov.
 

Vedere Sasha vestita in quel modo e così felice, mi aveva reso nervoso. Perché non ero io la causa della sua felicità, non ero io il suo primo appuntamento, non si era mai interessata a nessun ragazzo se non Luke. Quando mi disse che era meglio chiudere la nostra amicizia, ero andato in depressione e mi tagliai per due anni, senza che lei lo sapesse. Ne sarebbe morta. Era davvero bellissima. Mi chiesi come facevo a stare con una persona che non amavo, come facevo? Era una domanda che mi ponevo sempre, e io stesso mi chiedevo se io e Sasha saremmo mai tornati quelli di una volta.
 


Sasha's pov.

"Allora, dove mi porta Mr. Hemmings?" sorrisi, Luke mi prese in braccio a mo' di principessa e sorrise. Stavo arrossendo come una stupida e sentivo le farfalle nello stomaco.
"Al mare!" rispose lui camminando.
"E ci andiamo a piedi?!" risi.
"Che ti aspetti una limousine?!" rise lui.
"Forse." scherzai, lui si limitò a ridere. Poi vidi una macchina lunga e mi resi conto che era una limousine, mi mise giù e lo guardai sconvolta.
"Sei pazzo!" esclamai stupefatta.
" Non te lo aspettavi?!" rise avvicinandosi a me.
"No, per nulla!" ero incantata.
"Madame!" Luke aprì la portiera e io lo guardai.
"Entra ragazza!" disse, sorridendo annuii arrossita ed entrai in macchina.
"E' meravigliosa, Lukey!" sorrisi innamorata vedendo l'interno della limousine che comprendeva del cibo e da bere, alcolici naturalmente.
Si sedette accanto a me e sorrise.
Prese dei bicchieri e mise del vino bianco, me ne porse uno e sorrise.
"Alla serata! Sperando che vada bene!" bevvi quel liquido che scese per la gola e la bruciò tutta, feci una smorfia. La macchina partì e io fissavo Lukey che mi versava un altro po' di vino.
"Allora... come mai proprio io? Insomma sono più piccolo di te, ho diciasse anni e tu nei ha diciotto..."
"Di un anno, Luke!" formai un sorrisetto.
“Ma c'era Michael, lui non t'interessa?!" domandò. Michael? Era solo il mio migliore amico.
"Oh no! A lui interessa un'altra ragazza..." feci uno sghignazzo.
"Davvero?!" arrossì.
"Assolutamente sì, Luke!" dissi prendendo un sorso dal bicchiere. Lui sorrise, era particolarmente felice.
"Ma perché io?" chiese. Ma era davvero un problema?
"Ti dà fastidio? Perché se è così..."
"Per carità di Dio, no! Sono felicissimo, aspetto questo momento da due anni." Due anni? Oh wow!
"Ma quindi io ti piaccio?" chiesi arrossendo.
"Parecchio..." rispose.
"E perché non me ne hai mai parlato?" domandai curiosa e arrossendo.
"Pensavo di non interessarti..." mi guardò e mi persi in quei occhi azzurro cielo.
"E io ti piaccio?" chiese lui. Lo guardai e arrossii, facendomi del tutto notare.
"Assolutamente sì!" risposi.
"Quindi... siamo qui per conoscerci meglio e sapere se possiamo innamorarci?" chiese lui.
"Se vuoi questo, a me va benissimo" abbozzai un sorriso, mise del vino nel suo bicchiere e nel mio e brindammo.
"A noi! Sperando di innamorarci!" risi e presi dei sorsi dal bicchiere. La cosa si faceva parecchio interessante, molto interessante.



#SPOILER:
Appena arrivai al garage di casa di Luke, con mio fratello Calum, vidi Tiffany e Ashton che si baciavano, poi vidi Michael che parlava con Lukey. Mi avvicinai a Luke e Michael e: "Ciao ragazzi!" Luke mi strinse a sé, mettendomi una mano sul fianco destro e mi lasciò un bacio a stampo sulla guancia. "Hey Sasha! Tutto bene?" mi voltai e guardai Ashton, che poi mi diede un bacio sulla guancia. Lo sguardo di Tiffany diventò pieno di tuoni e lampi, poi guardai Luke che lo stava assassinando con lo sguardo, ad Ashton conveniva starmi lontano, più di un chilometro

HOLA!!
Tutto bene? Alluraa... vi intriga la storia? Io l'adoro, perché poi c'è Cher Lloyd che interpreta Sasha!
WAAA!
Scleramento time, allora per cominciare... è un intrigo di innamoramenti.
A Luke piace Sasha, a Sasha piace Luke, Tiffany ama Ashton, Ashton ama Sasha.
E' un quartetto complicato, eheheheh.
Ragazzi non so voi, ma shippo troppo Sashael (Sasha e Michael) e anche Sashton.  (Sasha e Ashton)
Sono siaohfanfas, boh.. e Sake anche ma non sono shippabili come Sashton ç_ç
Per ogni capitolo vi lascerò qualche foto, e se riesco a trovare delle foto di Sashton, o Sashael,o Sake e spero anche Salum (Sasha e Calum)
Giuro che le posto, per quanto riguarda lei è Tiffany:


Questa è la foto che ve lascio, questo ragazzo è illegale, Dio mio!

 
Okaay, per dire che ne pensate? Perdonatemi, per gli errori ma l'ho riletta un sacco di volte, spero vi sia piaciuta.
Voi chi shippate?
Sashton? Sashael? Sake? Ashiffany (Ashton e Tiffany)?
Fatemi sapere ouo, sono troppo curiosa.
Babes, potete lasciare una piccola recensione? Grazie and byee girlss... <3
FreeSpirit_
 

 
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_