Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: cice_2001    25/06/2014    1 recensioni
Hope si sveglia da un coma di 4 mesi.
Purtroppo di accorge che qualcosa non va..
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come fai ad essere stanca se hai dormito per 4 mesi?" Mi disse Louis cercando di strapparmi una risata. "Uff Louis, lo capisci che non fai ridere???" Ringhiò Zayn "Non ti farebbe bene un po' d'aria?" Chiese Danielle "Ehm...non è ho molta voglia" Entrò un infermiera segnalando che l'orario delle visite era finito. Potevano solo rimanere i parenti con me. Il giorno seguente mi svegliai. Non riuscivo ancora ad accettare di essere paralizzata così alzai le mie gambe con le braccia fino al bordo del letto, volevo provare a stare in piedi. In quel momento entrò Harry "Hope che fai?" Corse e mi rimise le gambe sul letto "Non ti devi muovere." Aggiunse. Io scoppiai in lacrime. "No dai non piangere" e mo abbracciò "N non c ce l la faccio.." "Un giorno ce la farai...ti devo dare una buona notizia" "Eh..." "Domani torni a casa" Finalmente tornavo a casa, nella mia camera, il mio divano la mia tv, il mio frigo delle bibite, il mio "mondo" -toc toc- "si avanti" "Ehy" Era Louis... "Bhe vi lascio soli" disse Harry mentre si alzava... Mentre usciva fece l'occhiolino a Louis e gli diede una pacca sulla spalla. Louis si sedette sulla sedia vicino al letto "Bhe...?" Gli domandai? "Non sei stufa?" "Di cosa?" "Di stare qui dentro. Dai l'ospedale ha un cortile... usciamo un po'..." "Ma non posso." "Ma che dici quattro passi ti fanno solo che bene." "Ehm...proprio per i quattro passi..." "Eh???" Mi chiese confuso. Lui era il mio migliore amico... dovevo dirgli la veritá... "Bhe Lou...è difficile la questione..." "Ma che succede??" "È che..." le lacrime vinsero e cominciai a piangere. "No dai non piangere, dimmi" "Lou io non posso camminare! Sono paralizzata!! Cazzo come faccio a fare quattro passi senza le gambe? Eh?" "Scusami..." "E non dirlo a nessuno ti prego. Nom voglio che troppi mi comlatiscano e stiano con me solo per il mio problema." "...calmati...non lo dico a nessuno tranquilla" Mi diede un bacio sulla guancia "ci vediamo domani verrò a prenderti insieme ad Harry, se non hai niente incontrario" E uscì. Louis's pov La ragazza di cui mi ero innamorato follemente era Paralizzata. Io l'amavo lo stesso ma non riuscivo a vederla così depressa. Volevo almeno riacompagnarla a casa... sapevo che almeno sarebbe stata un po' più felice... Il mattino seguente andai con Harry a prenderla ... Hope's pov Finalmente era arrivato il giorno in cui uscivo da quella stupida clinica. Entrò Louis con Harry dietro che spingeva una sedia una sedia a rotelle. La portò vicino il letto e iniziò a preparare le valigie. Io mi spinsi verso il bordo del letto, Louis mi vide in difficoltà così mi prese in braccio e mi mise sulla sedia a rotelle. Si abbassò alla mia altezza "Come sta la principessa?" "Una merda." "Nella vita ci vuole OTTIMISMO" Mi diede un piccolo bacio sulla guancia ed io arrossii Arrivammo davanti alla macchina Louis mi prese in braccio ed Harry mise la sedia a rotelle nel bagagliaglio dell'auto "Dove la porto principessa?" Mi chiese Louis con un mezzo cenno di sorriso. "A casa??" "Come desidera principessa" rispose Louis con tono felice "Senti coso, sarà pure mia sorella, lei è di mia proprietà fammi una richiesta scritta...magari ti dico di si...e magari di no" scoppiò a ridere "Bambini, adesso lasciami in macchina!!!" "Ai suoi ordini sua altezza" Arrivammo a casa Lou mi portò in camera mia e mi sdraiò sul letto "Ehm...Hope...ti devo dire una cosa"... "Dimmi" SPAZIO AUTORE Ehyyyy biiimbeee Cosa vorrà dire Lou ad Hope? E Hope sopporterà tutta sta faccenda? Lo scopriremo nella prossima puntata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cice_2001