Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malandrina1234    25/06/2014    1 recensioni
Draco e Hermione sono felici: stanno per avere un figlio e non potrebbero chiedere di meglio dalla loro vita. Inaspettatamente Ron si fa vivo a casa Malfoy per non si sa quale motivo. Questo incontro porterà i due amanti a riflettere a farà nascere dubbi che potrebbero rovinare quel giovane amore.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Draco)

Era sparita.

Hermione non era in casa e quelle tracce di sangue e la lampada rotta non lasciavano spazio ai dubbi: Ron era arrivato prima di lui.

Si sentiva così stupido e in colpa. Se solo non fosse andato via, se avesse provato a parlare con Hermione, ora forse sarebbero insieme a ridere di quel litigio così stupido.

Dannata gelosia. Non si era fidato di lei.

Aveva avuto dei dubbi, ma si amavano. Si amavano come pochi.

Avevano avuto la fortuna di essersi trovati. E lui l’aveva persa.

Uscì e si smaterializzò. Aveva una meta precisa, sapeva dove avrebbe potuto cercare notizie di Ron.

 

(Hermione)

Si svegliò con un forte mal di testa e un dolore lancinante le attraverso tutto il corpo quando provò a raddrizzare la testa. Strinse i denti per non urlare.

Provò a toccarsi la ferita che le provocava fitte lancinanti, ma si rese conto di avere le mani legate ad una vecchia sedia con lo schienale quasi del tutto sfondato.

Si guardò intorno e vide un grande stanza con pochi mobili, ma piena di polvere. Alcuni vecchi libri erano posati sul camino spento. Guardò quella che una volta doveva essere stata una cucina e notò un lavandino con dentro piatti sporchi e avanzi di cibo. Sul tavolo vi erano bottiglie di burrobirra e di idromele. Notò una grande scala con le ringhiere irregolari e fuori dalla finestra si estendeva un vasto prato verde. Sapeva di aver già visitato quel luogo. Tentò di fare spazio tra i suoi ricordi…

Quando i suoi occhi si posarono sul muro accanto alla scala non ebbe più dubbi. L'orologio con i volti della famiglia Weasley non emetteva neanche un leggero ticchettio, ma lei lo riconobbe immediatamente. 

Davanti a lei si estendeva la Tana. La vecchia e accogliente casa della famiglia Weasley. Da ragazza quel luogo aveva significato un rifugio, una protezione. Era forse il simbolo della sua infanzia insieme ad Hogwarts.

Ma ora, quel luogo così familiare, aveva assunto un’aria trascurata che incuteva in Hermione una paura folle. Senza rendersene conto provò a toccarsi, quasi d’istinto, la pancia, ma dimenticò di essere stata immobilizzata.

“Sembra incredibile essere tornati qui, insieme, dopo tanto tempo. Non trovi?” la voce di Ron celava una nota di malinconia mista a follia. Uscì dalla penombra e comparve accanto al camino con lo stesso volto malconcio di quando si era presentanto a casa di Hermione.

Lei era terrorizzata e tentò in tutti modi di nasconderlo.

“Non devi avere paura, sono io”

“Ma… io non ho paura Ron, però mi sembra strano che tu mi abbia legato…” Hermione voleva sembrare calma e fiduciosa nei confronti di Ron, ma ogni tanto la voce le si spezzava in gola al pensiero che sarebbe potuto accadere qualcosa a Draco o al loro bambino.

“Beh, potresti provare a scappare per tornare da… Lui”

“Non lo farei mai: io mi fido di te, però questa corda mii sta facendo molto male” 

Ron sembrava indeciso sul da farsi, ma alla fine si posizionò dietro la sedia e cominciò a sciogliere una serie di grandi nodi.

“Ehm… la casa non è cambiata tanto, ma dove sono tutti? Non è rimasto nessuno?” Per quanto lo scopo principale di Hermione fosse quello di tenere Ron occupato e anche calmo, era sinceramente curiosa di sapere perché la Tana fosse rimasta vuota.

“Mio… padre è morto qualche mese fa e così Bill ha comprato una casa per la mamma vicino la sua così da non lasciarla sola. Charlie, beh, lavora sempre e quindi non torna spesso. George e Angelina sono andati a vivere al centro di Londra per essere facilitati con il lavoro e i bambini. Fred.. beh, lo sai” Ron emise un singhiozzo “E Ginny e Harry hanno preso una casa in campagna, ma la Tana era anche troppo grande per cinque persone e quindi sono rimasto solo io… ma ora ci sei anche tu e non sarò mai più solo”

Hermione parve svegliarsi da un sogno quando si rese conto di essere ancora prigioniera di Ron e di certo non a casa sua per prendere un tè.

Appena le sue mani furono libere di muoversi massaggiò il pancione e solo dopo si strofinò i polsi doloranti.

“Ma… Ron, io non posso restare: sono incinta e il parto è imminente per me e ho bisogno di un Guaritore…”

Posso farlo io: quanto può essere difficile far nascere un bambino?”

“No Ron, è molto difficile: ho bisogno di andare al San Mungo e…”

“NO!” l’urlo di Ron riecheggiò per tutta la Tana “QUEL LUOGO È UN POSTO ORRIBILE! TU NON CI ANDRAI!” tirò uno schiaffo ad Hermione e cominciò a tremare. 

 

(Draco) 

Draco si ritrovò nei pressi di una piccola casa in campagna. Si avvicinò alla porta e busso più volte sul legno massiccio che mostrava un piccolo cartellino con su scritto “Auror Potter e Weasley” .

Aprì una Ginny Weasley con in braccio un bambino dai capelli neri.

“Malfoy?” la sua voce mostrava una sincera sorpresa e un pizzico di curiosità.

“Non vorrei disturbarvi, davvero, ma ho bisogno di chiedere a te e a Pot.. ehm… a Harry una cosa davvero urgente!”

“Ginny! Chi è?” ed eccolo spuntare da una stanza secondaria. Il prescelto. Il ragazzo che per tanto tempo aveva rappresentato un nemico.

Quando vide Draco non poté trattenersi dall’emettere un verso di sorpresa e (Draco lo avvertì) di disgusto.

Dopo essersi squadrati per bene, proprio come quando avevano undici anni, Ginny fece sedere Draco nel piccolo salotto pieno di foto della coppia felice con due bambini.

“Questi sono James Sirius e Albus Severus” Harry mostrò i due maschietti all’ospite che non poté trattenersi dal ridere notando che soprattutto il secondo era il perfetto figlio di Potter.

“Allora, a cosa dobbiamo il piacere?”

“Ho davvero bisogno del vostro aiuto e sapete entrambi molto bene che se non fosse davvero urgente non sarei venuto. Hermione è sparita! E so dove si trova, o meglio so con chi si trova, ma senza di voi non riuscirò a salvarla e ho ragione di credere che si torvi in pericolo…”

Harry e Ginny si guardarono preoccupati.

“Vi prego! So bene che nessuno di voi era felice all’idea del nostro matrimonio, ma io la amo ed è incinta e non potrei mai perdonarmi se le succedesse qualcosa.”

“Chi è stato a prenderla?” domandò Ginny.

“Tuo fratello. Ron.” Ginny sussultò, ma Harry rimase quasi impassibile. “È venuto a casa qualche giorno fa e ci siamo anche azzuffati, ma non avrei mai creduto che fosse capace di… poco dopo ho scoperto che era fuggito dal San Mungo. Devo trovarlo, ma non ho idea di dove possa essere, solo voi potete saperlo”

Entrambi non parlarono per qualche minuto e a Draco sembrò passare un’eternità. In tutto quel tempo Hermione poteva essere rimasta ferita o peggio.

“C’è solo un posto dove può essere in questo momento: la Tana. Verrò con te Malfoy. Ginny, tu resta qui con James e Albus”

In pochi secondi prese la giacca e la bacchetta e si avviò con Draco fuori casa.

Dentro di sé, l’ex Serpeverde bramava vendetta, ma il marito di Hermione voleva solo riaverla accanto.

 

(Hermione)

“Va..va bene Ron, ma ora calmati, ti prego!”

Ron stava tremando con le lacrime che gli bagnavano la barba rossiccia e incolta.

“Scusa Hermione! N-Non volevo, davvero!”

“Tra..” Hermione cominciò ad urlare. 

“Cosa c’è Hermione?! Parlami!”

“I-Il bambino… Lui.. sta per.. aaah… sta per arrivare”.


*Spazio autrice*
Nargilli! Finalmente sono riuscita a scrivere questo nuovo e tanto atteso capitolo! Non credo ci metterò molto a scrivere il successivo (o almeno spero!)
Stavolta dedico il capitolo a Sara, perché nonostante tutto, ha creduto in me e non mi ha mai fatto scoraggiare!
Grazie <3
Mi aspetto tante recensioncine :)
Bye :)
Malandrina1234

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina1234