Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_Just Me    25/06/2014    1 recensioni
Diverso dal latino ‘Diversus’, divertente.
Forse l'unica parola che avrebbe potuto descrivere Alyssa a pieno.
Alla fine riuscirà a capire perché quella parola la descrive cosi bene?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Alyssa fu svegliata da un gran trambusto che veniva dalla cucina, si alzò stava per uscire per capire cosa stesse succedendo, ma passò per sbaglio davanti ad un specchio e li capì che no, non poteva scendere, cosi prese tutto ciò che le serviva e si recò in bagno, fece una doccia veloce e indossò un pantaloncino di jeans, una canotta grigia, il colore che a suo avviso le si addiceva di più, il grigio è un colore insignificante, non è ne nero ne bianco, e lei si sentiva un po cosi, completò il tutto con una felpa da football blu e le sue amate convers bianche, mise un po di trucco, giusto per non sembrare addormentata e si recò di sotto.


Quando arrivò in cucina trovò tutti intenti a fare qualcosa, ma non appena mise piede nella stanza gli sguardi furono tutti per lei, inizialmente sorrise, ma subito dopo si sentì a disagio. Tutti la fissavano, era abituata ma ogni volta si sentiva sempre a disagio. Tra le persone normali, o come li chiamavano loro, tra i babbani lei sapeva perfettamente il motivo per cui la fissavano e l’additavano, ma qui, tra le persone che credeva fossero come lei , non aveva la più pallida idea per cui la fissassero. Poi si rivolse alla ragazza che l’affiancò in quel preciso istante. – Rox, ma perché tutti mi fissano? – Rox la fisso per un momento, poi rivolse lo sguardo a Rose che annuii e la trascinarono di nuovo di sopra.
– Qualcuno mi può spiegare per quale motivo mi fissate, sono sporca? C’è qualcosa di sbagliato? Mi sono macchiata? – Rox e Rose la fissarono, nessuna delle due sembrava voler parlare, ma poi Rose si decise e prese parola. – Dove hai preso quei vestiti? Ti prego vesti anche noi cosi. – Alyssa, in un primo momento rimase a bocca aperta poi scoppiò a ridere. – Ahahah, e voi, ahahah, mi fissavate, ahahahah, per come sono vestita. Ahahahahah. – Allora? – Disserono Rox e Rose. – Certo che vi aiuto, ma perché siete cosi sbigottite? – Beh diciamo che qui, nel mondo dei maghi non ci vestiamo in questo modo. – Ah, quindi dovrei cambiare il modo di vestire. – NOO! – Okay! – disse Alyssa con un sorriso. – Bene ora pensiamo a voi.


Passarono circa un’ ora in bagno a prepararsi. Verso le dieci qualcuno bussò alla loro porta. – Chi è? – disse Rose. – Sono io, posso entrare? – Certo mamma entra. – WOW! – Ragazze siete bellissime, ma sapete che dobbiamo andare solo a Diagon Alley, no ad una sfilata. E cosi tra i babbani ora si usano questi, ai miei tempi si usavano cose un po diverse. – Sorrise Hermione, pensando a quando era una ragazzina. – Ora andiamo o faremo tardi.

Scesero le sale e tutti,che erano li ad aspettarle, si  voltarono rimasero nuovamente a bocca aperta, ad Alyssa iniziava a piacere l’effetto che faceva alle persone, si sentiva per la prima volta accettata e non criticata, ed era felice.

Rox indossava un jeans a pinocchietto con cavallo basso, convers rigorosamente bianche, una canotta bianca e una felpa con cerniera a maniche corte nera, mentre Rose indossava dei pantaloncini, anche ella di jeans una canotta rossa, convers rosse, maglioncino marroncino chiaro e borsa dello stesso colore. Ron non appena vide la sua bambina, non sembrò piu sorpreso, quasi arrabbiato. – Rose dove credi di andare in quel modo? – papà non iniziare okay, sono grande, potrò vestirmi come mi pare. – Ron, Rose ha ragione, lasciala in pace. – questa volta fu Nonna Molly a parlare. – Siete bellissime, ragazze. Alyssa hai dei bellissimi gusti nel vestire. – Grazie signora Weasley. – Oh no ti prego chiamami nonna, okay? – Va bene. –Disse Alyssa sorridendo.


Ora ci tocca la metro polvere. – La che? – disse Alyssa con uno sguardo, quasi impaurito. – oh non preoccuparti, è semplice, devi prendere un po di questa polvere e dire ad alta voce dove vuoi andare, molto chiaramente. – Non preoccuparti non sarai la prima. – dopo tre o quattro persone, decise di provare. Il viaggio fu molto veloce, comodo se cosi si può chiamare un viaggio durato meno di due secondi. A differenza dell’arrivo che fu abbastanza doloroso.
Era caduta ma qualcuno l’aiutò ad alzarsi. Alzò lo sguardo e si perse in un paio di occhi marroni.


È semplice trovare l’oceano in paio di occhi azzurri, ma se lo trovi in quelli marroni, beh allora …  




 

ANGOLO AUTRICE

Salve bella gente, eccomi con il terzo capitolo. 

Allora veniamo a noi, in questo capitolo ho voluto paralre un po del modo di vestire di Alyssa,
io amo la moda e ho voluto mettere un po delle mie passioni in questa storia. 
Alla fine del capitolo ho voluto lasciarvi un po con la suspense ... 
Chi sarà mai? Provate ad indovinare magari lasciate anche una recensione.
Approposito di recensioni, vorrei ringraziare lightiningxdisaster
l'unica che ha lasciato una recensione che mi ha fatto tanto piacere. 
Quindi bella gente, scrivete qualcosa non mordo lo giuro. Scusate se è un po corto, ma è solo un capitolo di passaggio.
Vi lascio, 
alla prossima.

A_Just Me
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Just Me