Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: angelnight    25/06/2014    1 recensioni
Questa storia parla del profondo amore che lega Jace e Clary e che li unirà per sempre. Sarà una storia lunga e piena di colpi di scena. Il resto lo lascio giudicare a voi.
Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti in questo capitolo speciale
Inizio subito porgendovi le mie più umili scuse per non aver più continuato ad aggiornare questa storia, ma la verità è che il libro che sto scrivendo sta assorbendo tutta la mia immaginazione ed impegno.
Ora, immagino che vi starete chiedendo perchè questo sia un capitolo speciale, ebbene ho intenzione di fare una specie di concorso!
In questo concorso i canditati dovranno mandarmi un messaggio privato in cui dovrà esserci scritto il nome e le idee su come continuare la storia.
Io deciderò un autore/autrice in base al messggio e in base un po' anche al modo in cui scrivete (andrò un po' a spulciare le vostre altre storie).
Ora, come credo  che abbiate capito, il vincitore sarà il nuovo autore di questa storia che verrà riscritta totalmente con il mio aiuto.
Mi sta molto a cuore questa storia, ma quando rileggo i capitoli rimango quasi orripilata da come scrivevo. Credo che tutti voi autori possiate capirmi e sono consapevole del fatto che è riprovevole il modo in cui mi sono comportata, lasciando passare tutti questi mesi senza esporre questa idea e lasciando tutto il mio pubblico deluso.
Esprimo la mia speranza in un vostro perdono, ma soprattutto che siano in molti ad offrirsi come canditati e che la storia sia già avviata da tempo, alla fine dell'estate.

P.s. Per qualsiasi dubbio, insulto o commento non esitate a recensire, risponderò ad ogni quesito!
Vi prego di commentare in modo da darmi la possibilità di intendere le vostre impressioni o aspettative riguardo alla storia. Inoltre ho la faccia tosta di chiedervi di mandarmi un messaggio personale per dare alcune idee anche se non avete intenzione alcuna di proporvi come autori.
Sono consapevole che da tempo immemore oramai molti di voi mi staranno odiando ma me ne assumo tutte le responsabilità.


Con grande affetto e un po' di nostalgia
Sempre vostra Angelnight
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: angelnight