Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tinywords    25/06/2014    3 recensioni
Come inaugurare un profilo di EFP, se non con una raccolta di drabble?
Spero che vi incuriosisca il mio accostare le sensazioni di una tipologia di dolce sul palato,
con le singole personalità, quelle che immagino, di Louis, Liam, Niall, Harry e Zayn.
A ognuno il suo.
Grazie per l'attenzione!♥
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn
  Il cocco si dissolve in qualche attimo sulla lingua, ma il sapore rimane a lungo. Impasta la bocca, la rende dolce e calda. Così il suo sguardo fondente – cacao puro - quando si posa su qualcuno; seppur il contatto sia fugace, questo rimane come intorpidito e spogliato da ogni preoccupazione.  Tuttavia giunge, lontano, l’amaro del suo io, modellato da una sorta di vanesia e irritabile sostanza. Ed è un pizzico di zucchero che, amalgamato a quella polvere ambrata, rivela il suo essere: il carattere buono ed ostinato, fragile e sensibile al tempo stesso. Sono granelli deliziosi che ammaliano e distruggono.










Eccoci qui, nel mio angolino da autrice! Se siete giunti sino a qui, vi ringrazio tanto per aver letto queste 500 parole esatte.
L'ispirazione è nata circa un anno fa, durante un pranzo con le amiche, ma poi l'idea è rimasta nel mio quadernino di plot e non ha preso vita,
sino ad una settimana fa. Le mie voglie hanno dato vita a queste cinque drabble succulente.
Ringrazio Giul, per avermi stimolata un sacco a scriverle, Becca per averle apprezzate e per le immagini, Maddy per averci sclerato sopra e K per avermi spinta a pubblicare(♥).
Mi piacerebbe un sacco sapere cosa ne pensate! Anche se non ci sarebbe molto da dire, sono poche parole.
Potete lasciare una recensione oppure scrivermi su Twitter.
Grazie di cuore! Lav.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tinywords