Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    25/06/2014    1 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due di osservarono per qualche istante con sguardi carichi d'odio.
-Splendid..mi sarei aspettato chiunque,ma non l'eroe che molti acclamano.-
-Hai osato soggiogare Flaky con i tuoi subdoli trucchi,sei solo un assassino.-
Fliqpy non era uno sciocco,sapeva quanto poteva esser forte Splendid,ma la rabbia cresceva ogni folta che posava gli occhi sulla porcospina,doveva essere molto cauto altrimenti non sarebbe finita bene. Girò molto lentamente per la stanza avvicinandosi sempre di più alla sedia su cui lei era legata fissando sempre il suo nemico.
-Non le ho fatto niente.-
-BUGIARDO!-
Splendid si lanciò contro Fliqpy che riuscì a schivarlo,al contrario suo Splendid sembrava accecato dalla rabbia e non manteneva il controllo,distrusse l'armadio su cui era andato a scontrarsi ma non sembrava ferito gravemente.
-Perchè dovrebbe amare te e non me..io sono un grande eroe,un giustiziere...tu sei solo un ASSASSINO!-
Fliqpy sentì un tuffo al cuore quando sentì che Flaky l'amava,sfortunatamente questo lo distrasse e Splendid questa volta riuscì a saltargli addosso,prese a colpirlo con violenza.
-Lei non può provare quei sentimenti per un essere come te! L'hai fatta solo soffrire! L'hai anche uccisa!-
Nelle sue parole si poteva chiaramente intravedere l'odio che provava nei suoi confronti,non aveva torto però. Era capitato che l'avesse uccisa,e come per ogni altro non gli era dispiaciuto,ma poi qualcosa era cambiato,aveva cominciato a vedere Flaky sotto una luce diversa. Si era innamorato di lei sin da quando l'aveva colpito all'occhio nel loro primo incontro,solo che non lo avrebbe mai ammesso allora. Tutte le volte in cui le aveva arrecato dolore era solo per gelosia,la paura che un altro potesse portarla via,e sperava che se si fosse comportato con lei come con tutti,dopo un po di tempo sarebbe riuscito a cancellare quella sensazione. Ma invece di scomparire aumentata e si era trasformato in amore. Se ne era accorto solo in quel momento,quando stava per perderla davvero.
-Ti prego Splendid..finiscila..-
La voce di Flaky era molto debole e scossa da sussulti,stava piangendo immaginandosi quello che stava accadendo.
-Perchè lui..-
-Perchè lo amo! Non è colpa mia e nemmeno sua,mi avrà anche uccisa ma io mi sono innamorata e non so nemmeno perchè! Ti prego lasciaci andare...-
Splendid rimase immobile a fissarla,l'aveva legata stretta e intravedeva i segni della corda suo suoi polsi,forse si stava sbagliando,non era giusto farle quello. Fliqpy tirò fuori un coltello e tentò di trafiggerlo ma lui riuscì a scansarsi procurandosi solo un graffio sulla guancia. Ricominciarono a lottare picchiandosi con furia inaudita,Splendid però riuscì ad assestargli un pugno talmente forte da farlo sbattere contro la parete distruggendola,forse aveva vinto lui. Si girò verso Flaky,non era così che l'avrebbe conquistata si avvicinò zoppicando e la liberò togliendole la benda.
-NO FLIQPY!-
Si gettò contro il cumulo di macerie disperata urlando,Splendid le mise una mano sulla spalla,tremava.
-Mi dispiace,non è così che mi potrò far amare da te.-
Flaky si tirò su improvvisamente,era stranamente silenziosa,non piangeva più.
-Scusami...-
Lei non rispose,si limitò a girarsi e lo abbracciò. Lui ne rimase stupido ma felice,forse aveva cambiato idea
-Scusami tu.-
-Mia piccola Flak..!-
Sentì un dolore lancinante alla schiena come se fosse stato trafitto,lei si scostò e vide che in mano teneva un coltello,sporco del suo sangue. La guardò negli occhi terrorizzato,lei non piangeva più,era terribilmente seria. Si accasciò al suolo ormai morente e ricordò i momenti passati con lei. Il suo dolce viso che gli regalava dei bellissimi sorrisi,quegli occhi così profondi che lo scrutavano nell'anima. Però ricordò anche che lei conservava degli sguardi speciali al suo nemico,molto diversi eppure così simili. Aveva cercato di instaurare un rapporto di semplice amicizia che poi magari sarebbe sfociato in qualcosa di più profondo,ma aveva sbagliato. Ricordò anche di Fliqpy che insieme a lei passeggiavano e conversavano allegramente,le aveva pure salvato la vita molte volte quando lei si era trovata in grave difficoltà. Si rese conto in quel preciso attimo,in cui moriva per mano della persona amata,che avrebbe dovuto lasciarla andare e basta senza comportarsi in quel modo. Appena fosse ritornato avrebbe cambiato tutto,in quel momento però non poteva fare altro che guardarla,guardare ciò che le aveva fatto. Morì e disse una semplice parola.
-Scusami...-
Flaky fissava il corpo del suo amico, ormai privo di vita.
-Avrei dovuto accorgermene prima di ciò che provavi,avrei potuto fare qualcosa per evitare tutto questo..-
Teneva stretto il coltello di Fliqpy in mano,non riusciva a credere a ciò che aveva appena fatto,eppure era stato così semplice. Quando l'aveva slegata si era gettata subito in soccorso di Fliqpy,ma era sotto un cumulo di macerie da cui sbucava solo la mano con il coltello serrato. Era come impazzita,sapeva che tanto sarebbe tornato domani,ma Splendid non doveva causare tutto ciò. Si girò ancora verso Fliqpy e scostò i resti del muro più in fretta possibile,non sembrava morto eppure non si muoveva,il sangue gli usciva dalla fronte. Si accorse che respirava piano e si avvicinò spostandolo dai detriti. Trovò uno straccio e lo premette contro la ferita nel tentativo di fermare l'emorragia,l'orso aprì gli occhi.
-F-flaky..stai bene?-
-Si. Si tranquillo sto bene,Splendid è..-
Fliqpy si tirò su e vide Splendid privo di vita con una ferita sulla schiena. Realizzò che era stata lei a farlo e l'abbraccio con tenerezza.
-Piccola mia va tutto bene..-
Flaky alzò lo sguardo e gli diede un bacio. L'aiutò ad alzarsi e insieme uscirono dalla casa.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Il giorno dopo era tutto tornato come prima, Splendid si era svegliato sul letto di un ospedale,stava bene ma si sentiva in colpa per quello che era successo. Appena fu dimesso decise di andare a casa di Flaky per scusarsi. Intanto lei era nel suo letto assieme a Fliqpy,avevano passato la notte insieme coccolandosi e consolandola. Non volevano alzarsi dal letto,stavano così bene assieme,si erano detti tutto quello che provavano l'uno per l'altra e potevano rimanere assieme.
-Flaky..ti amo.-
-Anch'io ti amo Fliqpy.-
Si scambiarono un bacio ma il campanello suonò,i due si alzarono e scesero le scale. Fliqpy si sentiva felice dopo tanto tempo,nessuno lo aveva mai trattato così,nessuno lo aveva mai amato come lei e non avrebbe permesso a nessuno di ferirla. Lei aprì il campanello e si trovò Splendid davanti con uno sguardo triste e pieno di rimorso.
-CHE COSA VUOI EROE DA STRAPAZZO?!-
-Fliqpy..va tutto bene.-
-Sono qui per scusarmi e per dirvi che ho capito che ho sbagliato,so che non mi sono comportato male con te..ero accecato per così dire dai miei sentimenti non vedendo ciò che facevo. Sò che non me lo merito ma vorrei...rimanervi amico...possiamo per favore?-
Flaky gli diede un abbracciò e Fliqpy dopo qualche secondo in cui si fissarono gli porse la mano stringendogliela in segno di amicizia.
-Certo Splendid tranquillo.-
L'eroe felice se ne andò via volando lasciando soli i due che si diedero un bacio felici di come tutto si fosse sistemato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea