Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu Lambert    25/06/2014    0 recensioni
Vi siete mi immaginate di essere le protagoniste del vostro film preferito? Vorreste esserlo con le vostre star preferite? Allora questa è la fan-fiction che fa per voi..
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ultimo anno, finalmente. Penserete sia una pazza a dire una cosa del genere, ma si, lo ammetto, la scuola mi è mancata e tanto. Vedere le mie amiche ogni giorno, divertirmi tra i banchi di scuola e chiacchierare durante la ricreazione guardando e commentando ogni ragazzo che passa mi mancava.
Un anno fa però avrei detto anche io lo stesso, liti continue in classe, punizioni collettive e ricreazioni passate in classe, non è stato l’anno migliore della mia vita, ma quest’anno le cose sono cambiate; i peggiori individui della mia classe hanno cambiato scuola, le professoresse sono più scialle e io ho trovato il ragazzo. Quest’anno sarà indimenticabile, me lo sento.
“La mia vita è un film” è la frase che mi ripeto sempre ultimamente, e in effetti è cosi, meglio non può andare…o forse si!
Eccomi, sono Julia. Passeggio orgogliosa abbracciata alle mie migliori amiche, Sarah a destra e Jennifer a sinistra, entrando a scuola. Poi lo vedo, alto, biondo, bello come non mai mentre parla con mio fratello. Li raggiungo, Niall mi vede e mi bacia. Amo i suoi baci, amo tutto di lui, il suo chiodo da “cattivo ragazzo”, i suoi occhi giacchio, il suo sorriso da angioletto. È perfetto.
-Ehi, ehi, ehi…ragazzi smettete di sbaciucchiarvi, dai!- dice Zayn cercando di allontanarci.
Gli rispondo con un semplice – Mmm..- mentre continuo a baciare il mio Niall che è troppo preso da me per ascoltare mio fratello.
-Ehi piccioncini basta sbaciucchiarvi!- sento la voce di Jennifer dietro di me.
Do un ultimo bacio a Niall e mi volto verso la mia amica, accanto a lei ci sono Sarah e Harry, il suo ragazzo.
Lo saluto con un bacio sulla guancia e mentre alzo lo sguardo lo vedo, dietro Harry. Sta venendo dritto verso di noi con il suo sorriso perfetto stampato sulla faccia. Louis. Mi sorpassa facendomi l’occhiolino e va diretto da Niall per abbracciarlo, fa lo stesso con Harry e Zayn e poi viene verso di me. Mi sorride, allarga le braccia e poi mi stringe a se. Tra le sue braccia mi sento protetta, lui è il mio migliore amico, non che migliore amico di mio fratello e dei suoi amici.
Niall in quel momento si avvicina e ci allontana, io e Louis ci guardiamo e sorridiamo. Niall mi prende la mano e io mi metto a braccetto con Jennifer, mentre gli altri si aggregano al gruppo.
_JenPT_
A braccetto tra la mia migliore amica e Louis cammino fiera verso l’entrata della scuola. Almeno fino a che non vedo l’unica cosa/persona che non volevo vedere. Liam. L’anno scorso eravamo stati insieme, lui era il mio primo vero amore, era la cosa più importante della mia vita, almeno fino a che non ci siamo lasciati. Non mi ha mai spiegato il motivo e io ci sono stata malissimo. Non vederlo quest’estate mi aveva aiutato a dimenticarlo, ma dopo averlo visto ora, mi rendo conto che la ferita è ancora aperta. Se solo lui mi desse una spiegazione valida forse il mio cuore avrebbe pace.
Gli passiamo oltre, magari nessuno ha notato il mio sospiro di sollievo quando il ragazzo non si è avvicinato ma ha fatto finta di nulla, ma conoscendolo non sarebbe stata la prima volta che lo vedevo a guardarmi e prima o poi sarebbe venuto a parlare con me. Lui era fatto cosi, lasciava una ragazza e se la andava a riprendere quando e come voleva.
Sbuffai a quel pensiero, infondo era un ragazzo dolcissimo e bellissimo, solo che se voleva lo stronzo lo sapeva fare bene e me ne aveva dato dimostrazione.
-Jen, tu non vieni?- mi chiede Zayn porgendomi la mano.
Mi ero incantata per un attimo e Zayn mi aveva aspettata. Afferro la sua mano sorridendo e insieme entriamo a scuola.

_JuPT_
Finalmente ricreazione. Esco come al solito a braccetto con le mie amiche raggiungendo mio fratello e i suoi amici. Non appena Niall mi vede mi viene incontro, mi mette le mani sulle guance e comincia a baciarmi con passione mentre mio fratello e gli altri sbuffano scherzosamente della nostra storia d’amore.
Niall si allontana, mi prende la mano e mi fa allontanare dagli altri portandomi dietro una colonna in modo da stare soli. Guardo gli altri senza capire ma sono capaci solo di fare versetti stupidi cosi gli faccio la linguaccia e mi concentro solo su Niall che mi spinge contro la colonna e mi bacia il collo.
-Dimmi che ti sono mancato..-mi dice lui continuando a baciarmi.
-Sono passate solo 3 ore..- dico scherzosa godendomi i suoi baci.
-Si be…ti sono mancato?
-Mi sei mancato..
-Bene…- lui baciandomi sulle labbra.
-E io ti sono mancata?
-Si...be...ovvio!-dice con fare poco convincente, ma lo assecondo.
-Allora se ti mancavo potevi rispondere ai miei sms..- dico giocherellando con il colletto del suo chiodo.
-Si...be…vedi…avevo lasciato il cellulare in classe…-
-Oh, allora tu dov’eri fuori dalla classe per tre ore di seguito?- chiesi cominciando a scaldarmi.
-Be…ero con..
-Con?
-Taylor..- dice sconfitto dalla mia curiosità.
-Taylor, la tua ex..- dico cercando di trattenere le lacrime.
-Si…be…lei per me non è importante, io amo solo te! Non è stato importante tra noi..
-Non è stato importante?! Niall mi prendi in giro?! Hai fatto sesso con la tua ex nel bagno della scuola mentre stai con me?!- dico mentre una lacrima comincia a scendere.
-Ju, lasciami spiegare…-
-No, sai cosa?- dico tirando su il naso e asciugandomi la lacrima -Anche io la seconda ora sono andata in bagno, e si…lo abbiamo fatto…ecco te l’ho detto, e mi sono tolta un peso…contento ora?
Vedo la sua mascella diventare sempre più tesa mentre mi fissa con i suoi occhi gelidi. -Oh, bene…mi mancava solo una puttana come ragazza…
-Se non mi vuoi tornatene dalla tua Taylor e restaci..
-Lo farò… addio piccola..
-Vaffanculo Niall!
Detto questo me ne vado lasciando le mie amiche e mio fratello senza parole. Il resto della giornata è una merda. Non parlo con nessuno e mi isolo nel mio mondo.
Arrivo a casa e mi chiudo in camera. Non pranzo, non ceno. Voglio stare sola. Metto le cuffiette nelle orecchie e parte “Don’t You Remember” di Adele. Una canzone peggiore in questo momento non poteva capitare. Le lacrime cominciarono a scendere.
“Maledetta riproduzione casuale!” penso. Ma chi può sentirmi? Chi può cambiare canzone se non io che voglio farmi del male ascoltandola dal principio per ricordare ogni nostro bel momento passato insieme. Possibile che quei baci, quei sorrisi, quelle carezze fossero tutti finti? Possibile che stava con me e mi tradiva con Taylor. Odiavo questa situazione e odiavo soprattutto me stessa per tutto quello che mi stava capitando, altro che “vita da film”. La mia era una vita di merda.
-Ju, apri!- mi urlò Zayn dall’altra parte della porta.
-Zayn, vattene!-dico cercando di non fargli capire che sto piangendo.
Zayn e i suoi amici avevano due anni più di me e le mie amiche ma avevano il cervello di dei 15enni. Da dove gli vengono le idee di tradire le proprie ragazze? Come pensano di sistemare le cose mandando l’amico a controllare se la tua ormai ex, è ancora viva? Maschi. Io non li capivo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu Lambert