Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu Lambert    25/06/2014    0 recensioni
Vi siete mi immaginate di essere le protagoniste del vostro film preferito? Vorreste esserlo con le vostre star preferite? Allora questa è la fan-fiction che fa per voi..
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~_ZaynPT_
Arrivai a scuola, in ritardo come sempre. Vidi Louis, Liam, Niall, Harry, Sarah e Jen. Julia non c’era.
-Zayn dov’è tua sorella?- mi chiese Louis preoccupato.
-Sarà già dentro a trombarsi qualcun altro!- commentò acidamente Niall.
-Chiudi quella cazzo di bocca idiota! È colpa tua se mia sorella non è venuta a scuola e il fatto che siete stati insieme non ti da certo il fatto di darle della puttana!
-Pensa quel cazzo che vuoi Zayn, sinceramente non mi ferga!- dice andando verso l’entrata seguito da Liam che prima di andare fa l’occhiolino a Jen, che cerca di far finta di niente anche se si vede perfettamente che l’ha notato.
-Cosa facciamo l’aspettiamo o entriamo?- chiede Sarah preoccupata.
-Non verrà. Non ha senso..- commento dispiaciuto da tutta questa situazione.
-Ragazzi vado io da lei, non preoccupatevi!- si intromette Louis.
-No Louis, ha bisogno di stare da sola. Non vuole vedere nessuno…neanche me..
-Per questo ci vado io, sono il suo migliore amico. Ha bisogno si sfogarsi un po’ e anche se sei il suo fratello preferito con te non riuscirà mai a farlo..
-E con te invece si? Va be tanto non cambi idea, ci vediamo dopo..
Lo salutiamo e entriamo in classe mentre lui va dalla mia piccolina. Cosa succederà?
_LouPT_
Arrivai a casa sua. I suoi mi fecero entrare e io la raggiunsi in camera. Bussai ma nessuno rispose. Entrai, non era in camera ma non c’era il pigiama buttato sul letto come al solito, il che mi faceva capire che non era scappata di casa. Non sarebbe mai uscita in pigiama e struccata, neanche se ci fosse stata un’emergenza. Cosi decisi di sedermi sul bordo del suo letto per aspettarla.
Qualche minuto dopo arrivò: shorts neri e una canotta attillatala fasciavano perfettamente.
-Louis che ci fai qui?
-Noi ora andiamo a scuola.
-Non ho nessuna voglia di andare a scuola e di vedere quel...quel…- non riusciva neanche a dire quel nome mentre rabbia e delusione si trasformavano in lacrime sul suo viso.
Mi alzai in piedi e la strinsi forte a me. Le accarezzai la testa mentre lei piangeva sulla mia spalla poi la allontanai prendendole il viso tra le mani, le asciugai le lacrime e la guardai nei suoi perfetti occhi cerulei.
-Ora noi andiamo a farci un giro..
Lei annuisce in silenzio, torna in bagno a cambiarsi e 10 minuti dopo torna in camera più bella che mai: un filo di eyeliner le allunga gli occhi, due macchioline rosse di blush sulle guance la fanno sembrare una bambolina e il rossetto nude che le si appoggia sulle labbra la rende ancor più perfetta, il tutto con i suoi capelli viola è fantastico. Indossa una t-shit bianca e una salopette di jeans chiara e ai piedi un paio di anfibi. Resto a fissarla per qualche secondo poi lei mi fa segno di riprendermi e io cosi faccio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu Lambert