Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    26/06/2014    3 recensioni
Giulia e Niall ora vivono insieme e hanno un figlio,ci saranno momenti di delusione,tristezza e anche rabbia,ma soprattuto momenti di dolcezza,perché loro,nonostante tutto si amano,esattamente come il primo giorno.
Seguito della storia 'Summer Love'
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai risolto i tuoi problemi al bagno?" sorrise "Non del tutto" si avvicinò alla ragazza e la strinse a sé "E io che c'entro?" chiese innocentemente "Beh potresti aiutarmi a risolverli per bene" disse maliziosamente "Non ci penso nemmeno" rispose allontanandosi appena dal ragazzo "Dove credi di andare? Tu sei mia" sussurrò ad un soffio dalle labbra di Giulia "Oh mi scusi Styles,non sapevo di essere proprietà privata di qualcuno" gli fece l'occhiolino "Amo quando mi chiami per cognome" poggiò le sue mani sui fianchi della ragazza "Hai una faccia da maniaco,mi fai paura" scoppiarono a ridere entrambi "Ti voglio" fece scontrare i loro nasi e le loro labbra si sfiorarono "C'è il piccolo a casa,non possiamo" la ragazza le lasciò un piccolo bacio sulla bocca "Ah è vero,va bene allora troverò un modo" le sorrise e poi la baciò dolcemente.
"Haz oggi vieni a trovarci una mia amica che vive in Italia,si chiama Sara,la conosco da quando sono piccola" alla ragazza si formò un nodo alla gola,era passato un sacco di tempo dall'ultima volta che l'aveva vista "E com'è?" chiese Harry curioso "Perché ti interessa?"contrabbattè la ragazza gelosamente "Volevo sapere com'è di carattere!" si difese il riccio "Ma mi piace quando sei gelosa" le scompigliò i capelli "Non sono gelosa e non toccarmi i capelli" rispose furiosa "Sei pazza" le sorrise "Di te" rispose la ragazza spiazzandolo "E io di te" la baciò e la ragazza non poté fare a meno di poggiare la testa sulla spalla del ragazzo e annusare il suo profumo,dire che lo amava era davvero poco.
"Quindi quando arriva la tua amica misteriosa?" mimò le virgolette "Nel pomeriggio,la andiamo a prendere all'aeroporto?" lo pregò la ragazza "Certo" rispose il riccio accontentandola subito "Grazie" si buttò letteralmente tra le braccia del ragazzo e l'abbracciò "È il minimo che possa fare per te" le baciò il naso e lei sorrise,amava quando il riccio la trattava così,si sentiva speciale e amata.
"Amore che dici portiamo anche Mark?" domandò la ragazza "Certo!" esclamò contento,il riccio amava quel bambino come se fosse il suo "Ma lei sa tutto quello che è successo?" chiese preoccupato "Non sa che sto con te adesso" lo guardò "Ma sa di tutto il resto,giusto?" non aveva voglia neanche di pronunciare il nome del biondo "Si" neppure la ragazza aveva molta voglia di parlare di tutto quello,preferiva lasciar perdere.

Le ore passarono in fretta e la ragazza era in completa agitazione,avrebbe rivisto la sua amica dopo tanto tempo.
"Amore stai tranquilla" il ragazzo l'abbracciò da dietro e le lasciò un lieve bacio sul collo facendola rabbrividire "Così non mi aiuti" sorrise nascondendo l'imbarazzo "Scusa piccola,ma tu mi tenti" le lasciò altri piccoli baci sul collo "Mmmh Harry" mugulò la ragazza "Si?" staccò per un momento le labbra dal collo della ragazza "Se continui così non possiamo andare a prendere Sara" sussurrò appena "E perché?" domandò accennando un sorriso "Perché ti ritrovi senza vestiti tra poco" disse con nonchalance "Mi piace il tuo lato aggressivo" sorrise "Guarda che lo faccio per davvero" disse girandosi trovandosi la bocca del ragazzo a pochi centimetri dalla sua "Ti ricordo che c'è il piccolo e non possiamo" rispose il ragazzo imitandola "Meglio per te,fidati" lo guardò maliziosamente "Ora sei tu quella che si sta comportando da maniaca" sorrisero entrambi e poi la ragazza lo baciò "Andiamo a prepararci che è meglio!" prese il ragazzo per mano e salirono al piano di sopra.
Giulia non vedeva l'ora di rivedere Sara,ma soprattuto voleva farle vedere suo figlio e il suo attuale ragazzo,Harry.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair