Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erika Castel    26/06/2014    1 recensioni
Carolina Erlichton, oltre ad essere un lupo mannaro, è anche una mercenaria: uccide o difende qualcuno in cambio di denaro.
Durante la guerra contro i vampiri, tra i quali vi partecipa anche Christian Russell, il ragazzo di cui è innamorata, viene ingaggiata da Lucius Malfoy come guardia del corpo di suo figlio Draco.
Un forte legame si creerà tra i due, tanto che Carolina sarebbe disposta a sacrificare la propria vita pur di proteggerlo.
Ma cosa succederà quando, una volta messa al corrente della guerra dei maghi, scoprirà che Christian si è alleato all'Oscuro Signore, l'assassino dei suoi genitori?
Rivisitazione della storia "Reason To Believe", alla quale ho anche cambiato il titolo, da come potete vedere.
Vi auguro una buona lettura e spero di ricevere qualche recensione, positiva o negativa che sia.
Le critiche costruttive servono per migliorare :)
Genere: Azione, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Rebellion



Questa storia la dedico ad un'amica importante: In riva al mare,
la prima fra tutti che l'ha apprezzata.




Prologo







We say "Yeah!"
With fists flying up in the air,
Like we're holding onto something
Thats invisible there,
Cuz we're living at the mercy of
The pain and the fear
Until we dead it, forget it,
Let it all dissapear.

Linkin Park - Waiting For The End





La ragazza dai lunghi capelli castani era rimasta sveglia tutta la notte in attesa del ritorno di Carolina.
Vivevano in una baita sperduta tra le Montagne Rocciose del Canada.
Jennifer Young era più che convinta che questa volta avrebbe ritardato. Anche solo di un minuto, ma l'avrebbe fatto.
Carolina era sempre stata puntuale, sia nel caso avesse aperto quella porta senza neanche un graffio oppure in fin di vita. Eppure questa volta, Jennifer aveva un brutto presentimento.
Era passato quasi un anno da quando era cominciata -l'ennesima- guerra contro i vampiri, e negli ultimi tempi avevano acquisito poteri nuovi e pericolosi: da quando i vampiri sapevano usare la bacchetta magica?
Molti di loro si erano alleati con potenti maghi oscuri e questo aveva fatto innervosire parecchio Carolina.
"Questa notte ne ho ucciso uno che stava per lanciarmi un incantesimo" le aveva detto pochi giorni prima, non appena fece ritorno a casa.
Poi dalle sue dita insanguinate comparvero unghie lunghe ed affilate. "Gli ho strappato il cuore ancor prima che pronunciasse una sola sillaba" disse con un ghigno.
Jennifer immaginò che fosse stata una scena raccapricciante, ma allo stesso tempo sapeva che Carolina ci era abituata.
E soprattutto, che è molto meglio non provocarla. Coloro che l'hanno fatto ora riposano in pace ad almeno tre metri sottoterra. Ma avevano i loro buoni motivi per avercela con lei, dato che li aveva condannati ad una vita di terrore.
Il morso di un comune lupo mannaro può essere curato con speciali antibiotici preparati minuziosamente dai maghi più esperti; un morso o anche solo un graffio da parte di Carolina, appartenente alla più antica famiglia di licantropi presente sulla Terra, era incurabile.
In fondo, lei era Carolina Erlichton.
Le possibilità erano due: o tentavi invano di vendicarti, oppure accettavi con riluttanza questa condanna e aspettavi con terrore la luna piena ad ogni fine mese.
Tra tutti i lupi mannari, Carolina era la più temibile ed era a capo dell'esercito che in quel momento era impegnato nella guerra contro i vampiri.
E Jennifer? Jennifer era forse il nemico più temuto dai licantropi, perché lei era una cacciatrice. Lo era diventata per vendetta, dopo che un lupo mannaro, Greyback, uccise i suoi genitori.
Si era alleata a Lin -un soprannome affettuoso che le venne in mente qualche anno prima, durante un pomeriggio tranquillo di fine maggio- perché anche lei dava la caccia a Greyback.
Guardò l'orologio in cucina e si accorse che mancava poco allo scoccare delle sei. Carolina sarebbe arrivata tra qualche minuto, se avesse rispettato l'orario, come tutte le altre mattine.
Jennifer andò in cucina e cominciò a preparare la colazione e sospirò nel vedere che le provviste erano quasi finite. Ce l'avrebbero fatta anche questa volta; il cibo non aveva la priorità, in quel momento.
A che serve andare a caccia di un coniglio paffuto quando il nemico avrebbe potuto attaccare in qualsiasi momento? Una volta era successo. Jennifer era andata a caccia ed era soddisfatta di ciò che era riuscita a catturare; ma in quelle poche ore di assenza, i vampiri avevano incendiato la baita.
La vide in piedi, ansimante, con le braccia ustionate e il sangue che le colava dalla fonte: Carolina era riuscita ad ucciderli, ma le sue condizioni erano gravi.
Dopo quell'avvenimento, si spostarono verso Nord e ricominciarono tutto daccapo. Tenere nascosto il rifugio dagli aggressori era la priorità.
Guardò di nuovo l'orologio: erano le sei in punto e il tè era pronto. E proprio in quel momento, la porta si aprì.
Carolina entrò, i capelli legati in una coda alta, con qualche ciuffo ribelle che le ricadeva sulla fronte.
Ce l'aveva fatta anche questa volta: era stata puntuale. Ma l'entusiasmo di Jennifer si spense, non appena iniziò a parlare.
Sperava che anche questa volta entrasse con un sorriso trionfante mentre esclamava: "Ne ho fatti fuori tre, questa notte!", ma non fu così.
"Dobbiamo andarcene" le disse, mentre prendeva una grande borsa e le fece cenno di spostarsi, in modo tale che avesse potuto aprire il cassetto e prendere quelle poche provviste che erano rimaste.
"Lin... Che succede?" le chiese una Jennifer alquanto sconvolta.
"Loro lo sanno. Sanno tutto. Dove siamo, a che ora andiamo a caccia, i nostri spostamenti... Tutto."
"Loro chi?" azzardò a chiedere, anche se in cuor suo sapeva già di chi stesse parlando Carolina.
"Jack e Christian. Loro avevano appiccato fuoco alla baita; loro avevano tentato di ucciderci quella volta che siamo andate a caccia insieme; loro mi avevano ridotta in fin di vita l'anno scorso, quando la guerra iniziò"
"Come fai ad esserne sicura?". Jennifer era diventata pallida.
"Me l'ha detto Christian, questa notte... Li ho rivisti... Ha detto che sanno tutto di noi. Ah, Jack ha tentato più volte di farmi fuori, sai?"
Jack... Quell'angelo nero dalla bellezza folgorante...
"Come sta?" si pentì subito di averglielo chiesto.
Carolina si girò lentamente e la squadrò. "Come sta? Ha tentato di uccidermi e tu ti preoccupi per lui?! Jennifer ripigliati, cazzo! Ci hanno abbandonate l'anno scorso, all'inizio della guerra! Ci hanno solo usate per ottenere più potere! Ed è vero, cazzo, Christian diceva di amarmi e la stessa cosa Jack la diceva a te, ma non è così! Ci siamo illuse, lo capisci?!"
"Si, lo so... Scusa"
"Vabbè, adesso aiutami a prendere l'essenziale, tra dieci minuti ce ne andiamo"
"E dove andiamo?"
"Da Samantha... E' il posto più sicuro, per ora".

Mentre Carolina controllava che le armi fossero intatte, Jennifer sistemava i vestiti nella borsa.
Proprio in quel momento, l'aquila di Carolina, Elle, fece ritorno a casa.
Era un'aquila davvero particolare: cambiava il colore del piumaggio a seconda dell'umore. In quel momento era di un verde sgargiante, e significava che era tranquilla: aveva cacciato ed era sazia.
"Ehi Lin, Elle ha una lettera"
Carolina alzò lo sguardo e si diresse in cucina. Si avvicinò all'aquila, la accarezzò e prese la lettera che teneva nel becco.
"Chi te l'ha mandata?"
"Un certo Lucius Malfoy. Ma ora non ho tempo, la leggerò dopo."



Angolo Autrice

Ciao a tutti! Spero che il prologo di questa fanfiction vi sia piaciuto :)
Sarà totalmente diversa dalla prima... Ora che la rileggo, mi viene da pensare che sia davvero banale rispetto a questa...
Comunque, ecco da chi ho preso ispirazione per i personaggi:


 CAROLINA ERLICHTON


 JENNIFER YOUNG (so che in molte fanfiction viene usata questa foto, ma a me piace c:)


E intanto che ci sono vi presento anche:

 JACK LONG (che io personalmente adoro)


 CHRISTIAN RUSSEL (adoro anche lui)


Beh, non mi resta che salutarvi :) Spero di ricevere qualche recensione, positiva o negativa che sia ^^
Alla prossima :*

Erika Castel

P.S: ho già cambiato il nickname, però la conferma della modifica avverrà tra qualche giorno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erika Castel