Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 15
Aveva perso se stesso per guadagnare fama e successo, ma adesso la prospettiva di rivedere una persona importante del suo passato lo costringerà a fare i conti con la sua coscienza e con quello che era diventato.
Fra vecchie conoscenze e nuovi incontri in una settimana però tutto può cambiare ...
Dal testo:
.. ad una rampa dalla fine Naruto decise di saltare. Non si accorse del ragazzo che stava passando proprio in quel momento.
“Ma sei deficiente? Guarda dove vai Usuratonkachi!”
Naruto si era accovacciato per attutire la caduta alzò gli occhi e guardò il nuovo arrivato con astio.
“Fatti i cazzi tuoi!”
Non poté evitare di constatare che era decisamente un bel ragazzo, capelli nerissimi e carnagione bianca, con lineamenti delicati.
Naruto era rimasto incantato ad ammirarlo dimenticandosi del loro scontro.
Il ragazzo si avvicinò e lo strattonò alzandolo di peso, portando i loro occhi alla stessa altezza.
“Sono cazzi miei! Mi sei quasi finito addosso!”
Il ragazzo moro rimase per un momento senza parole non aveva mai visto degli occhi di un blu così intenso, in quel momento sembravano un mare in tempesta.
“Lasciami bastardo. Se non vuoi che ti spacchi questa faccia da cazzo!”
Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika