Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    21/08/2008    5 recensioni
harry e ginny si stanno per sposare. in casa Weasley l'agitazione è nell'aria ma non solo lì...leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui. L’ultimo capitolo è stato finalmente pubblicato…spero che vi piaccia…fatemi sapere…

 

I quattro amici rimasero immobili a fissare il punto in cui erano spariti Lily e James. Quella visita aveva significato molto per tutti. Ron ed Hermione avevano conosciuto i genitori del loro migliore amico, le persone migliori al mondo e che l’avevano amato con tutto il cuore in vita e anche dopo;Ginny aveva conosciuto i suoi suoceri che gli avevano fatto capire quanto la stimavano e quanto lei era importante per Harry e quest’ultimo, bhe quest’ultimo aveva visto il suo più grande sogno avverarsi: aveva parlato con i suoi genitori, li aveva abbracciati, si era sfogato con loro gli aveva detto che gli voleva bene e loro avevano ricambiato in pieno il sentimento aggiungendo anche molti complimenti e rassicurazioni.

Tuttavia anche le altre visite era state una fantastica sorpresa: rivedere tutte le persone perse durante la guerra, sapere che non ce l’avevano con lui ma che lo stimavano per quello che aveva fatto, per quello che anche i suoi amici avevano fatto significava molto per tutti.

All’improvviso come svegliandosi da un sogno Ginny si ricordò che era il suo matrimonio e che, anche se silente aveva fatto un’incantesimo per rallentare il tempo, adesso era ora di tornare. Così si presero per mano,i quattro amici, e oltrepassarono il confine tra realtà e magia che si era creato intorno alla radura.

 

…al matrimonio…

Tutti gli invitati pian piano avevano cominciato ad accorgersi che mancavano sia Harry che Ginny e tutti si stavano chiedendo dove fossero andati quando il piccolo Teddy Lupin iniziò ad urlare: -Eccoli! Sono loro, laggiù! Stanno arrivando!!!-

Tutti si voltarono a guardare il punto indicato dal bambino e videro Harry e Ginny con i loro fantastici vestiti seguiti da Ron ed Hermione.

Sembravano cambiati da quando erano spariti, i loro volti erano più rilassati e portavano il segno di chi a vissuto cose inimmaginabili, però questo li rendeva stranamente più belli.

 

Quando raggiunsero i tavoli degli invitata sia Harry che Ginny si scusarono con i loro ospiti e dissero che avevano avuto bisogno di un momento di pace, dove potessero parlare e basta.

Tutti sembrarono considerare la loro scusa più che valida e così i festeggiamenti ripresero. Finirono il banchetto e poi Ginny ed Harry aprirono le danze sulle note di can you feel the love tonight e parteciparono ai giochi organizzati da Ron e Gorge. Poi quando tutti gli invitati se ne stavano andando Harry chiamò Teddy e gli raccontò cosa era successo nella radura. Gli disse che aveva trovato i suoi genitori e molte persone amate, poi gli raccontò dell’incontro con Lupin: gli disse che Remus era molto fiero di lui e che l’amava con tutto il cuore, come anche sua madre. Inoltre lo rassicurò che anche se i suoi genitori non c’erano più loro avrebbero vigilato su di lui sempre e non avrebbero mai smesso di amarlo.

Poi, vedendo che Teddy aveva gli occhi gonfi, lo prese in braccio e gli diede un sonoro bacio sulla guancia, lo posò a terra e insieme si diressero dentro la tana dove tutti li stavano aspettando.

 

The end…

Finalmente sono riuscita a pubblicare tutta la mia fan fiction  

Che bello! È una soddisfazione..

Comunque mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensate

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung