Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: itachiforever    26/06/2014    1 recensioni
[Johnny Depp, Tim Burton, varia bella gente]
In tempi molto vicini a noi, non si sa bene dove e quando, una famiglia ereditò una casa enorme al limitare di un bosco con un che di fiabesco, ai piedi di un monte che ricorda vagamente quello di Heidi.
Una normale famiglia media che non si lamentava di quello che aveva, ma con il nuovo immobile in possesso mise in vendita quella che era la loro attuale dimora per trasferirsi.
Data la quantità di stanze a loro disposizione, dopo un po’ decisero di aprire un hotel, per far fronte alle spese che richiedeva l’abitazione.
La ragazza, Victoria detta Vicky, aveva un’innata passione per Tim Burton, i suoi film, i suoi personaggi, e naturalmente i suoi attori, Johnny Depp sopra tutti, suo idolo incondizionato.
I genitori le fecero scegliere il nome da dare all’hotel, e lei, da brava Burtoniana, scelse “Wonderland”. Ma dal giorno in cui attaccarono l’insegna accanto al cancello d’ingresso, le cose cambiarono radicalmente.
Non aspettatevi niente di troppo serio mi raccomando!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi scuso per il formato che può rendere la lettura difficoltosa, ma non sono proprio riuscita a fare di meglio :( Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere. Spero che leggerete comunque il capitolo. A presto! :)


Capitolo 2


Dopo aver sistemato le valigie, Tim e Johnny decisero di andare a fare una passeggiata fuori. Arrivati alla reception incontrarono Vicky, che arrossì di botto.                    
“Cavolo! E ora che faccio? Prima ho fatto la figura della scema! Va bene, calma Vicky, calma. Dannazione hai affrontato di peggio dopo tutto! Ora vai da loro e con calma chiedi se hanno bisogno di qualcosa.”                                                                    Vicky  prese un profondo respiro e si avvicinò a quelle due divinità del cinema. "Posso aiutarvi?" Chiese con un sorriso, stavolta non da scema, sul volto.                                                                                       
"Ehm…Si, volevamo fare un giretto qua intorno, che direzione ci consigli di prendere?" Chiese Tim.                  
"Tutto dipende da che tipo di posto volete vedere” rispose lei “città, trekking, una tranquilla passeggiata nel bosco…"                           "Io direi una tranquilla passeggiata nel bosco" Disse Johnny.                                                                           
"Perfetto! Magari a cavallo" Propose Vicky che sperava tantissimo in questa scelta.                                      
"Avete anche i cavalli?"                                                                                                                                                  
"Oh si, volete vederli?"                                                                                                                                                     "Volentieri!" Esclamò Johnny.                                                                                                                                          
Così presero le giacche dall’appendiabiti vicino la porta e uscirono.                                                                                                                                
Mentre si avviavano alla stalla…                                                                                                                                     

“Forza Vicky! Devi pur dire qualcosa! Scusati per la figura da deficiente che hai fatto come minimo!”  "Scusate per il comportamento che ho avuto prima” iniziò la ragazza “ma ero shockata dal fatto che i miei due idoli fossero inaspettatamente davanti a me…”
"Oh, ma figurati! Abbiamo visto di peggio." Confessò Tim sorridendo.                                                          
“Già…almeno tu non ci sei saltata addosso urlando come una posseduta!” Cercò di sdrammatizzare Johnny.                                       Vicky sorrise. “Ma quanto cavolo è carino?” Era al settimo cielo!                                                                      

Intanto arrivarono alla stalla…                                                                                                                           

"Questi sono Nellie , Polvere da Sparo e Temerario." Vicky presentò i suoi cavalli.                                                      
"I nomi non mi sono nuovi" Osservò Johnny                                                                                            
"Lo sospettavo"                                                                                                                                   
Tim si avvicinò a Temerario per accarezzarlo, ma lui sbuffò e tirò indietro la testa.                                       
"E’ piuttosto selettivo su chi può avvicinarlo.” Disse Vicky guardando con uno sguardo dolce il suo amico e carezzandogli il muso “Vero campione?"
"Io uno grigio l’ho già cavalcato, questa volta cambio." Affermò Johnny prendendo posto vicino al box di Nellie.                                   La ragazza sellò i cavalli e li fece uscire dalla stalla. Fuori, tutti e tre salirono in groppa ai propri destrieri e partirono alla volta del bosco spronati da un sonoro “YHA!” della ragazza.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: itachiforever