Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _AnnaWhite_    26/06/2014    4 recensioni
Una famiglia, i Villa.
Un fratello e una sorella, Gabriele e Muffin.
Un gioco da portare avanti e...
Un sacco di avventure!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Doppio Nodo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 1 -

Settembre

 

Gabriele fuggiva dal luogo del delitto, spargendo involontariamente briciole tutt'intorno, mentre cercava di finire la “vittima” prima che la legittima proprietaria tornasse.

Ma troppo preso dalla fuga, andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno, finendo con il sedere per terra.

Per fortuna, tuttavia, il suo “bottino” era salvo.

“MAMMA!”.

“Tesoro... Cosa stai combinando?”.

“Mn-Mn-ente” disse addentando un boccone: doveva sbrigarsi.

“Questo non mi sembra niente...” proseguì la madre, accennando all'abbuffata malnascosta.

“Dicile solo...”, e poi fuggì dentro un mobiletto senza neanche ascoltare la risposta.

“LA MIA TORTA AL CIOCCOLATO!” urlò una voce “Chi ha osato mangiare la MIA torta? MAMMAAAAAA!”.

La madre scosse il capo e poi, lanciando un sguardo al mobiletto, sospirò e si diresse in cucina dalla figlia maggiore.

“Bentornata! Com'è andata oggi??”, la donna sembrava sinceramente interessata, e forse lo era, ma il suo vero scopo era distogliere l'attenzione dalla “vittima” del suo secondo figlio.

“Mamma non cambiare argomento: dov'è?”.

“Signorinella! Vediamo almeno di salutare e rispondere alle domande! L'educazione mi sembra di avertela insegnata”.

La ragazza rispose, sbuffando: “Ciao mamma! In università è andato tutto bene, ora... La MIA torta? O, ancora meglio, dov'è Gabriele? Solo lui ha la capacità di spargere briciole ovunque mentre mangia...”.

“Non so dove sia finito tuo fratello, però poco fa ci siamo scontrati e mi ha lasciato un messaggio: lo faccio per il tuo bene GROβE SCHWESTER”.

GROβE SCHWESTER un cavolo! La mia torta... Quel piccolo demonio me la pagherà!” e sbattendo i piedi si diresse tra l'arrabbiato e lo sconsolato verso la sua camera, meditando su dove si potesse essere cacciato il suo fratellino.

Frattanto nel mobiletto Gabriele, prima di mangiare l'ultimo boccone di torta, disse sottovoce: “'Cusa GROβE SCHWESTER, ma era troppo buona!”.








GROβE SCHWESTER, vuol dire "sorella maggiore" in tedesco.


L'angolo sinistro della pagina:

Beh, cosa dire...
Che la VERA torta al cioccolato, di cui si parla, era una delizia ahahaha <3
E sì, la cattiva della situazione l'ho fatta io, perchè ho mangiato l'ultima fetta :P
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
P.S. Come sempre, ecco il link della mia pagina su faccialibro, Cheshire Cat

Ringraziamenti:

- tutti voi che avete dato una possibilità a Gabriele, leggendo questa fanfiction *^*
- le torte al cioccolato XD
- mio fratello M. che mi prepara sempre buonissime torte! Ti voglio bene fratellino <3

Un bacione,
White <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _AnnaWhite_