Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emanuela89    26/06/2014    1 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

EPILOGO

 

SOLO INSIEME SAREMO FELICI

 

Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.

La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.

Il destino li ha fatti scontrare.

L'amore li ha legati insieme per sempre.

 

5 mesi dopo la telefonata di Bonnie...

 

Alla fine Alex aveva lasciato il lavoro come Damon sperava. Dopo aver trovato ed istruito, per tre mesi, un nuovo direttore di sala, si apprestava a lasciare anche l'Italia per trasferirsi definitivamente a Mystic Falls insieme all'uomo che amava.

La gravidanza procedeva tranquilla ed aveva ottenuto il permesso di prendere l'aereo.

2 giorni prima della partenza andò a salutare Claudio...

“Ciao Capo! Era una vita che non ti chiamavo più così. Finalmente ho trovato il mio vero amore. Presto avremo un figlio... Avevi ragione tu, l'amore ci cambia e ci rende più forti. Ora vado, mi attende un lungo viaggio, forse non ci rivedremo più, ma non ti preoccupare non ti lascio solo, la tua vicina di casa si occuperà di te. Mi manchi Claudio... Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Ti voglio bene.” poi lasciando un bacio sulla foto si allontanò con le lacrime che le rigavano le guance.

Il vampiro e la mora presero il treno delle 13:07 per Pisa, poiché la ragazza doveva ancora salutare qualcuno.

Arrivarono a Pisa alle 20:26 e si diressero in hotel, per riposare.

Il mattino seguente Alex, accompagnata da Damon, si recò al cimitero.

Arrivata davanti alle due lapidi in marmo dei suoi genitori, si sedette in terra, poi trattenendo le lacrime iniziò a parlare...

“Ciao mamma. Caio papà. Mi dispiace... Non ho avuto il coraggio di restare, non ho avuto il coraggio di venire al vostro funerale e non ho avuto il coraggio di restare in questo posto, che mi ricordava voi ed i momenti passati insieme. Sono scappata dal dolore, ma mi ha seguita, ovunque andassi la vostra perdita mi pesava, e mi pesa, tantissimo. Finché non ho incontrato Claudio, sareste andati d'accordo, mi ha fatto da padre e da guida, ma anche lui mi ha lasciata sola. Sono andata avanti, ho sbagliato, e sono cresciuta. Ed ora sono felice. Non credevo di riuscirci ma alla fine c'è l'ho fatta, e devo ringraziare anche voi, mi avete insegnato a non arrendermi mai.” -con un gesto della mano si tolse alcune lacrime dal viso prima di continuare- “Non riesco a smettere di piangere... ma non vi dovete preoccupare, sono lacrime di gioia per essere riuscita a tornare da voi, di tristezza perché devo lasciarvi, di amore perché finalmente mi sento amata come quando ero piccola ed ero con voi, e di addio perché ho deciso di seguire il mio cuore. Mi mancate tantissimo, ma non posso restare, ora tocca a me l'occasione per essere felice e non la voglio perdere.” -la mora diede un bacio alle foto per poi alzarsi- “Vi lascio nelle mani della zia... Addio mamma! Addio papà! Se potete proteggete il mio piccolo. Sarete per sempre nel mio cuore. Vi voglio bene.”

lentamente si avviò verso l'uscita del cimitero, si sentiva un po' più leggera e pronta per salire su quell'aereo.

La sua vita stava cambiando di nuovo, in meglio.

Il volo fu tranquillo e piacevole. La mora ed il vampiro parlarono un po' della nuova sistemazione e dell'organizzazione del matrimonio di cui, per fortuna, si occupavano Caroline, Elena e Kath. Poi la stanchezza ebbe la meglio sulla futura mamma che si addormentò cullata dalle braccia del suo uomo.

 

Sabato 15 Marzo

ore 17:30

Giardino della residenza dei Salvatore...

 

Era finalmente arrivato il tanto atteso giorno.

Il giorno che tutte le bambine sognano.

Il giorno in cui due anime torneranno ad essere una.

Il giorno più bello della vita di Damon ed Alexandra.

Il giorno del loro matrimonio.

 

Il giardino della casa dei Salvatore era stato addobbato con fiori e nastri bianchi e viola. Erano stati preparati 4 tavoli rotondi nel prato, dietro l'altare. Tutto era pronto.

La cerimonia fu semplice , come il vestito della sposa. Un abito bianco panna, con dei fiorellini viola ricamati sul corpetto ed una fascia viola in vita che metteva in risalto il seno e la pancia, la gonna scendeva morbida fino ai piedi. Lo sposo perfetto nel suo smoking nero con la camicia bianca e la cravatta viola.

Il testimone di Damon era suo fratello Stefan, anche lui in smoking nero e cravatta viola, la testimone di Alex era Elena, radiosa nel suo vestito lilla che metteva in evidenza la pancia arrotondata dalla gravidanza.

Il loro 'Si, lo voglio' risuonò forte e deciso, gli sposi furono sommersi dal riso non appena il prete li annunciò come il 'Signor e la Signora Salvatore' e sorridendo sereni si avviarono verso i tavoli pronti per la cena.

La serata passò tranquilla, scandita da risate e chiacchiere, fino al momento dei brindisi iniziati da Stefan, che sicuro disse: “Sai fratello non pensavo ti saresti sposato, e forse ne eri convinto anche tu. Ma sono felice che tu abbia trovato una persona da amare e che ti ami. Siamo di nuovo una famiglia e devo ringraziarti Alex, senza di te non avrei mai riallacciato i rapporti con quel testone di Damon. Quindi il mio brindisi è per l'amore che vi lega, per il destino che vi ha fatto incontrare, per il futuro insieme che attende tutti noi e per te splendida ragazza, grazie di cuore. Vi voglio bene.” concluse alzando il calice verso la coppia.

La mora si lascio scappare una lacrima e sorrise al suo nuovo fratello, poi inaspettatamente si alzò, e rivolgendosi agli invitati fece il suo brindisi.

“Ogni persona nella sua vita dovrà affrontare delle prove, ed il più delle volte penserà di non farcela perché si sente solo, poi incontra quella persona che lo renderà più forte. All'inizio della vita di solito ci sono i genitori, poi gli amici ed infine arriverà la persona che ti amerà per come sei e che tu amerai solo perché è Lui.

Tu, Damon sei il mio Lui. Mi hai aiutato ad uscire dalla mia solitudine e dalla mia tristezza, mi hai aiutato ad essere una persona migliore, mettendo in discussione le scelte che ho fatto e che volevo fare, mi hai aiutato ad esser di nuovo felice. Ti amo e ti amerò per l'eternità, perché il per sempre con te è poco, io voglio passare con te l'eternità. Solo insieme a te sarò felice. Ti amo.” concluse la mora piegandosi leggermente per poter sfiorare le labbra del vampiro con un bacio leggero.

“Tu, Alexandra sei Lei, la mia Lei” sussurrò Damon sulle sue labbra.

 

9 Maggio: Eva

Nasce una bambina con gli occhi azzurro cielo, un sorriso furbo e capelli color cioccolato. Nasce Eva Donovan, figlia di Matt Donovan e Katherine Pierce.

 

18 Maggio: Paul

Nasce un bimbo con grandi occhi castani, pelle olivastra e capelli ricci e castani. Nasce Paul Gilbert, figlio di Jeremy Gilbert e Bonnie Bennet.

 

21 Maggio: Isabella

Nasce una bimba con gli occhi verde prato, un sorriso gentile e capelli color cioccolato. Nasce Isabella Salvatore, figlia di Stefan Salvatore ed Elena Gilbert.

 

26 Maggio: Ian

Nasce un bimbo con gli occhi azzurro mare, un mezzo sorriso e capelli mossi color mogano scuro, tendente al nero. Nasce Ian Salvatore, figlio di Damon Salvatore ed Alexandra Paradiso.

 

 

2 Anni dopo...

Alex abbandona la vita mortale per una immortale. Diventa vampira per poter stare insieme a Damon per l'eternità.

 

 

Solo insieme alla persona che in silenzio ti ruba il cuore puoi essere felice.

 

 

Fine
 

Angolino per me...
Ancora non ci credo... sono riuscita a finirla!
Ed anche se mi fa un po' male che i miei ultimi capitoli non siano stati apprezzati ho deciso di pubblicarli lo stesso, spinta dalla mia beta... è stato bello poter scrivere qualcosa di mio e non lo avrei mai fatto senza la mia bellissima beta Elisabeth... Grazie per avermi convinta e spronata a scrivere.
Un bacio a chiunque abbia letto...
Un Grazie di cuore a chi ha messo la storia tra i Preferiti, Seguiti e Ricordati... Grazie!
Alla prossima :*

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89