Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Warrior_    27/06/2014    0 recensioni
"Sei un errore,non dovresti nemmeno esistere!"
Megan ha smesso di fidarsi,di affezzionarsi e di amare.
Ma nella vita tutto può cambiare....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il week-end era passato,lo avevo trascorso i compagnia dei ragazzi e con Zayn non avevo praticamente più parlato dopo essere tornati dalla nostra “gita turistica”, non riuscivo ancora a capirne il motivo,ma era rimasto turbato dalla mia domanda  sul nostro trasferimento e sul fatto che non ricordo nulla.
La sveglia segnava appena le 7.00 del mattino, ma dato che era Lunedì e Trisha non so come era riuscita a iscrivermi in così poco tempo  a scuola, fui costretta ad alzarmi per andare a fare una doccia e per mangiare qualcosa prima di quella lunga e terribile giornata che mi sarebbe aspettata.
Feci la doccia in poco tempo, asciugai i miei capelli rossi con il phon e li lascia mossi, misi l’eyeliner  come ogni giorno (http://weheartit.com/entry/122557975/search?context_type=search&context_user=BLACKVIPTIC&page=5&query=eyeliner+eyes) , un po’ di mascara e poi passai a scegliere i vestiti; optai per delle calze con sopra shorts di jeans a vita alta, una t-shirt grigia con una scritta nera (corta al punto giusto data l’altezza degli shorts), un felpone nero sopra che mi arrivava fino a metà coscia e poi indossai gli anfibi.
Guardai l’orologio erano le 7.30, wow non pensavo di aver fatto così velocemente, iniziai a buttare delle cose in borsa dato che non avevo ancora i libri di testo e in quel momento qualcuno bussò alla mia porta.
-Avanti!-
-Senti è meglio che ti sveglio o… ah ma sei pronta- disse Zayn entrando in camera
-si, ci ho messo poco a prepararmi fortunatamente-
-beh allora scendi che mangiamo qualcosa e andiamo a scuola-
-mi accompagni?- chiesi sorpresa,alla fine questa era la nostra conversazione più lunga negli ultimi due giorni
-certo, però muoviti e scendi- disse distaccato e uscendo dalla camera
“Beh dai non è andata male” pensai mentre scendevo le scale, andai in cucina e in silenzio mangiai un muffin che era già pronto al mio posto, per quei pochi minuti nessuno dei due parlò e io mi sentivo abbastanza imbarazzata, dopo un po’ lo vidi dirigersi verso la porta d’ingresso e uscire… bene poteva almeno dirmi che voleva andare, che ragazzo scorbutico!
-senti so che sei in silenzio stampa e non rilasci autografi, ma puoi darmi il casco?- dissi raggiungendolo alla moto, per qualche secondo mi guardò storto e sul suo volto comparve un sorriso divertito poi prese il casco e anticipò le mie mosse mettendomelo in testa con cura
-wow, a cosa devo questa premura?-
-beh sai non voglio che ti rovini il tuo bel faccino in caso facessimo un incidente, ora sali o arriviamo tardi- feci  come mi aveva detto e dopo che anche lui si infilò il casco partimmo e nel giro di dieci minuti raggiungemmo scuola, devo ammettere che da fuori era un edificio molto bello.
Scesi dalla moto e passai il casco a Zayn, insieme ci dirigemmo verso l’entrata e in pochi secondi mi sentì osservata da praticamente tutto il cortile, poi vidi arrivare verso di noi Harry e Niall con uno splendido sorriso stampato in faccia.
-Buongiorno principessa, dormito bene?- mi chiese il riccio lasciandomi un bacio sulla guancia seguito da Niall
-si, grazie… scusate è la mia impressione o mezzo cortile ci sta fissando?-
-beh cara sei con i più fighi della scuola cosa ti aspetti? Hahahaha e poi sei arrivata in moto con Malik, cosa che sognano tutte le ragazze di questo istituto- mi spiegò il biondo
-ah capisco, quindi ho praticamente tutto il genere femminile presente a scuola contro! Beh grazie Zayn!-
-senti non è colpa mia se sono attraente- disse con fierezza
-tu attraente? Ma fammi il piacere, queste ragazze devono vederci male.-
Zayn stava per rispondere, ma Harry lo precedette evitando una litigata -em ok ragazzi, sta per suonare è meglio che entriamo e comunque Meg così sei troppo bella poi attiri troppi maschi pff-
Dopo quella affermazione Zayn sbuffò e roteò gli occhi al cielo, ma decisi di non farci caso
-ahahahah certo Styles, dai entriamo-
Una volta entrati mi separai dai miei amici per andare in segreteria a ritirare l’orario delle lezioni, bene in prima ora avevo matematica, odio con tutta me stessa questa materia! Mi avvia in cerca della classe e una volta trovata bussai.
-Buongiorno professoressa, scusi il ritardo, ma ci ho messo un po’ per trovare la classe-
-oh stia tranquila signorina… Carter giusto?-
-si esatto- risposi con un sorriso, alla fine era un’insegnante giovane e sembrava davvero simpatica.
-bene benvenuta e siediti vicino a Styles-
Quando pronunciò quel nome mi sentì sollevata e mi avviai al mio posto salutando Louis e Liam seduti al banco davanti che ancora non avevo visto quella mattina.
-Buongiorno splendore- mi disse Louis girandosi con Liam che mi rivolse un sorriso
-Giorno que…-
-Tomlinson avrai tempo di conoscere la nuova arrivata in un altro momento, ora segui la lezione.-
-si mi scusi prof. Anche se in realtà già la conosco- detto questo mi fece un’occhiata buffa facendomi ridere e si girò.
-allora principessa,come va?- adoravo quando Harry mi chiamava in quel modo, lo faceva con voce dolce e premurosa quasi come un fratello che si preoccupava per la sorellina
-come sempre, lo stesso incubo tutte le notti.. non mi lascia nemmeno un secondo, ma credo che Zayn sappia qualcosa-
-che te lo fa pensare?-
-l’altro giorno gli ho chiesto se sapeva perché ci siamo trasferiti e se era accaduto qualcosa in quel periodo e gli ho detto che non ricordavo, mi ha risposto freddamente e cambiando discorso, ma ho capito che sa qualcosa.-
-potrebbe essere, ma non è detto- alzai le spalle e mi misi ad ascoltare un minimo di lezione, anche se avevo tanti pensieri per la testa e concentrarmi per due ore di fila era difficile.
Quelle due ore interminabili passarono e dopo aver salutato Harry, Louis e Liam mi diressi nell’aula di storia, camminai tanto velocemente che mi scontrai con una ragazza davvero bellissima e che mi ricordava qualcuno…
-Clary….- rimasi spiazzata, aveva gli stessi capelli lunghi con dei boccoli sulle punte neri, gli occhi blu oceano e un sorriso perfetto, proprio come la ragazza che ogni notte sognavo.
-em veramente io sono Allison- in quel momento mi venne un flash, come un ricordo di Clary che si buttava su di me e rumore costante di clacson  e freni, era così strano fino a quel momento era tutto un sogno e ora invece assomigliava più a un ricordo pensando mi senti mancare il fiato e Allison sembrò accorgersene
-ei tutto bene?- chiese sorreggendomi
-si, scusa è che te mi ricordi  tanto una persona-
-niente, tranquilla l’importante è che stai bene-
-si grazie- riuscì a fingere alla perfezione e in quel momento un ragazzo mi venne addosso mi girai e riconobbi Malik, era rimasto fermo come una pietra, bene e ora che gli prendeva?!
-Clary.- mi si gelò il sangue, come faceva a conoscere la ragazza dei miei sogni e se fosse successo tutto realmente?
-ahahaha a quanto pare somiglio molto a questa ragazza eh, me la dovete far conoscere un giorno!Comunque sono Allison piacere e voi?-
Mi ripresi da tutti quei pensieri che mi stavano torturando e cercai di sembrare lucida –io sono Megan e lui è Zayn.-
-beh mi ha fatto piacere conoscervi, questo è il mio numero chiamami quando ti va, ora scappo che sono in ritardo- mi porse un foglietto con il numero e corse via.
-Malik cosa cazzo sta succedendo?!- ringhiai contro Zayn
-abbiamo lezione e siamo in ritardo- disse prendendomi per il polso e portandomi nell’aula di storia, appena entrati ci scusammo con l’insegnante e prendemmo posto.
Non ci capivo più niente, mi sembrava di essere diventata pazza, quei sogni erano ricordi o almeno ero arrivata a questa conclusione e Zayn sapeva qualcosa anche se non parlava.
-Zayn devi dirmi qualcosa!-
-non ho nulla da dirti-
-smettila di fare così! Io stò impazzendo, tutte le notti sogno la stessa bambina, lo stesso incidente e poi? Mi si presenta una ragazza uguale alla Clary del mio sogno, mi vengono in mente dei ricordi e arrivi tu pronunciando lo stesso nome! Che vuol dire tutto questo?-
-i-io davvero non so di cosa tu stia parlando…- nei suoi occhi notai tristezza
-tu lo sai, ma perché non vuoi dirmelo?-
-Voi due là in fondo, finitela subito o vi butto fuori!-
-ci scusi professoressa- mi limitai a dire e poi misi la testa sul banco e comincia a pensare, non ce la facevo mi stavano capitando troppe cose in un giorno.
La giornata scolastica passò molto lentamente e per tutto il tempo non rivolsi la parola a nessuno, trascorsi anche il pranzo senza mangiare in disparte in giardino, non sapevo più che pensare e la testa mi scoppiava fortunatamente la campanella che segnava la fine delle lezioni suonò e mi avviai verso l’uscita dove trovai i miei amici ad aspettarmi.
-Principessa, sei scomparsa tutto il giorno! Va tutto bene?-
-si Harry, ho bisogno di riposare- risposi fissando Zayn che ricambiò il mio sguardo
-andiamo, ti porto a casa- mi disse quest’ultimo
-ok, ciao ragazzi- ognuno di loro mi lasciò un bacio sulla guancia e Harry mi strinse a se sussurrandomi all’orecchio –io e te dobbiamo parlare- gli sorrisi e mi avviai alla moto
-ah Zayn oggi pomeriggio da te ok?- chiese il biondo
-certo ragazzi a dopo-
Il tragitto in moto fu silenzioso e una volta tornati a casa non trovammo nessuno, senza pensarci due volte andai in camera mia mettendomi dei leggins e una felpa molto grande che trovai per caso nell’armadio, mi misi sul letto e in quel momento il mio cellulare vibrò e sul display comparve “mamma” decisi di rispondere: dovevo avere delle risposte.
-Amore mio! Mi manchi, come stai? Ti prego to…-
-non ho risposto per chiacchierare. Mi servono risposte sincere e le voglio adesso.-
-ok ti dirò quello che vuoi sapere-
-perché ce ne siamo andate da Londra?-
-per il lavoro di tuo padre e…-
-ho detto risposte sincere!-
-avresti sofferto troppo in quel posto-
-che cosa è successo?-
-penso sia meglio parlarne in un altro momento-
-basta! Perché non mi volete dire nulla, Zayn nemmeno parla e io stò impazzendo-
-ora devo andare tesoro-
Chiuse la chiamata e io tirai il cellulare in una parte della stanza, misi le vans e uscì dalla camera, passando davanti a Zayn e uscendo di casa sbattendo la porta, non sapevo dove andare, ma in ogni caso dovevo distrarmi così iniziai a camminare fino ad arrivare ad una strada molto famigliare, notai un parco di fronte e camminai facendo un percorso che ricordavo vagamente che portava ad un grosso salice piangente, andai sotto l’albero e ci girai attorno, solo in quel momento notai un incisione sulla parte bassa del tronco abbastanza rovinata  e mi avvicinai per leggere “M+C always”.
Altri ricordi, io e lei che facevamo questa scritta, no non era possibile.
Mi sedetti con la schiena appoggiata al tronco e mi misi la testa tra le gambe iniziando a singhiozzare, che stava succedendo? Perché nessuno me lo diceva!
In quel momento sentì qualcuno sedersi al mio fianco
-ho sempre odiato vederti piangere- riconobbi la sua voce.
-e io ho sempre odiato piangere, Zayn che sta succedendo?- gli chiesi puntando i miei occhi nei suoi
-vieni facciamo una passeggiata- mi tese la mano che afferrai e iniziammo a camminare nel parco per non so quanto con le mani intrecciate, non capivo davvero questa situazione assurda, insomma ero qui da tre giorni ed era successo di tutto, Zayn mi odia e invece ora mi tiene la mano.
-saprai tutto, te lo prometto, ma ora torniamo a casa-
-Zayn devo sapere.-
-fidati di me- feci un cenno con la testa –comunque ti dona la mia felpa- mi disse con un sorriso, sentì le guance diventare rosse, ma feci finta di niente e così lo seguì a casa, ero davvero stanca e volevo solo il mio Hazza che mi tranquillizzava un po’, dopo poco arrivò e si mise sul letto con me senza chiedermi nulla solo coccolandomi e così mi addormentai.

*Spazio autrice*
Scusate per avervi fatto aspettare tanto, ma sono stata impegnata con la scuola! Ora che è arrivata l'estate aggiornerò molto più spesso, prometto. 
Scusate anche se il capitolo non è lunghissimo, ma è pieno d'emozione! Vi prego recensite vorrei sapere cosa ne pensate, ci tengo tantissimo!
Grazie a tutti!
Warrior_


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Warrior_