Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany Potter    27/06/2014    1 recensioni
Questa storia č una Dramione (Draco e Hermione), sono al sesto anno e non hanno la minima idea di quello che sta per accadere ad entrambi. Spero vi piaccia e recensite!!! Lo so che puņ sembrare una coppia insolita ma Gli opposti si attraggono!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5) "Ti ho amata."
Note dell'autrice: Allora anticipo che questa storia è un po' confusa perché nei primi due capitoli c'è una voce che narra all'esterno, nel terzo e nel quarto invece narra Hermione, nel quinto e ultimo, cioè questo narra una persona all'esterno, questa persona è la stessa persona che narrava prima e verrà svelata solo alla fine.

<<Dovete sapere che la domanda rivolta a Hermione da parte di Harry avrebbe potuto avere due conseguenze. Certo, ci sarebbe stata di sicuro la Battaglia di Hogwarts, i morti sarebbero stati gli stessi ma sarebbe cambiato il rapporto tra Ron e Hermione. Se Hermione avesse risposto sì alla domanda "Sei innamorata di Draco?", Harry avrebbe riferito la risposta a Ron, lui si sarebbe rimesso con Lavanda, si sarebbero sposati. Invece Hermione disse "no", per orgoglio, non perché non provasse niente. Disse di no e nella Battaglia di Hogwarts si fidanzò con Ron. Era felice, come poteva non esserlo? Ron era l'uomo perfetto. È vero, era orgoglioso, cocciuto ma in fondo dolce. La loro storia dura ancora oggi, ne sono certa, anche se loro non ci sono più. Loro continuano ad amarsi. Ma racconterò a voi un episodio di Hermione e Draco. Un episodio di quando ormai tutti e due erano sposati. Avevano figli. Era il giorno in cui Scorpius e...>>
<<E chi, nonna?>> Una bambina rossa di capelli era incuriosita da quella storia.
<<Scorpius e me. Quando io e lui siamo andati ad Hogwarts Hermione e Draco hanno parlato.>>
<<Ma quindi...tu hai conosciuto Hermione?>> chiede un bambino, anche lui rosso, il più grande, il più intelligente.
<<Hermione mi ha raccontato questa storia come io la racconto a voi. Hermione era mia nonna.>> La sorpresa dei bambini è positiva, sembravano felici.
<<Hermione e Draco restarono al Binario anche se tutti se ne erano andati. Hermione aveva detto a Ron di andare, e Astoria l'aveva intuito di doversene andare. Si sono avvicinati e Hermione gli ha chiesto "Lei sa di quello che è successo?"
"Sì. Lo sa. So che ho sbagliato, ma non avevo scelta. Mi dispiace ma è meglio così. Io sto con Astoria, lei è fantastica e mio figlio Scorpius è fenomenale. Tu stai con Lenticchia, e hai figli Lenticchie...>> Hermione rise perché sapeva che in fondo Draco non lo diceva per cattiveria.
"Voglio che tu sappia una cosa." Le ha detto Draco. "Ti ho amata. In quel poco tempo io ti ho amata."
"Vale lo stesso per me. Ti ho amato." Gli ha risposto Hermione. Mia nonna non ha raccontato a me nient'altro. Forse c'è stata un'altra chiacchierata, non lo so. Ma so che se Hermione non avesse sposato Ron, Rose, cioè mia madre e vostra nonna non sarebbe nata, quindi neanche io né voi.>> I particolari della storia tra Hermione e Draco li sa solo una persona. Perché non si erano baciati solo una volta ma quando Hermione diceva di non stare bene e di dover stare a letto, in realtà stava con Draco. Tutti si incuriosivano che mancavano sempre insieme ma lasciavano perdere, una persona, invece, non ha lasciato perdere, ha scoperto tutto questo. Ginny amava che Draco ed Hermione stavano insieme, ma questo non lo ha raccontato a nessuno. Il loro segreto è morto quando sono morti loro tre.

Note di nuovo dell'autrice: Okey...per chi non lo avesse capito la persona che parla è la figlia di Rose (figlia di Ron e Hermione), non le ho voluto dare un nome (come ai nipoti) perché non avrei saputo come chiamarle visto che la Rowling non ne ha mai parlato. Questa storia è finita. È la prima storia a capitoli che ho pubblicato e spero di andare avanti con altre storie e altre coppie. Grazie a chi l'ha recensita, a chi l'ha ricordata, a chi l'ha seguita e a chi l'ha preferita. Mi ha fatto piacere scriverla e spero di poter migliorare, dato che fin da piccola voglio fare la scrittrice. Recensite per favore e spero presto di pubblicare una nuova storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter