Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kanon16    22/08/2008    1 recensioni
Come già detto,Edward si è comportato malissimo. La Rivalsa di Jacob su di lui è il minimo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BELLA’S POV

Guidavo come impazzita sulla strada tra La Push e Froks.

Avevo la vista appannata dalle lacrime, le mani tremavano, andavo avanti senza sbattere solo perché conoscevo la strada.

Le prime casucole iniziavano a vedersi,e io accellerai ancora, smaniosa di arrivare alla casa dell’unico che avrebbe potuto aiutarmi.

Parcheggiai, sbattei la portiera e, barcollando, mi girai. Era lì, sulla porta che mi guardava.

Sbottai in un singhiozzo strozzato, per poi cadere sulla ghiaia umida.

“Oh, Jake!”

Piangevo, disperata e stanca. Erano tre giorni che guidavo senza meta. Mi aveva abbandonata, di nuovo.

“Mi ha abbandonata... non tornerà più... no... non tornerà...” Le parole non erano che gemiti soffocati, e sentii il metallo del pick-up dietro la schiena. Non mi ero nemmeno accorta di essere caduta.

Avevo paura.

Paura che mi dicesse di andare via.

Paura che anche lui mi avesse abbandonata.

Sentii la sua mano calda sulla mia spalla, e senza riflettere mi strinsi al suo petto, piangendo.

Il caldo, affettuoso e rovente, così diverso dal gelo a cui ero abituate, mi colpì come uno schiaffo, rendendomi per qualche attimo lucida.

Jake, il Mio Jake.

Il mio Sole, che non avrei più abbandonato.

No, non avrei sopportato altro.

Ormai ero esangue, non ce l’avrei fatta nemmeno a morire, in quel momento.

Continuavo a piangere disperata, mentre la solita pioggia di Froks veniva giù come volesse punirmi.

Jacob non disse una sola parola, mi strinsi soltanto, accarezzando i miei capelli.

Passarono pochi attimi, o forse ore;  non me ne resi conto.

Jacob mi aveva messa sulle sue gambe senza che me ne accorgessi,e mi faceva totalmente scudo dalla pioggia. La sua testa poggiata sulla mia. Continuava ad accarezzarmi i capelli. In silenzio.

Chissà se erano lacrime o gocce di pioggia, quelle che sentivo bagnarmi. Non lo capii.

Avevo già smesso di piangere, e rimanevo lì sotto la pioggia battente, in silenzio, abbracciata a Jake, quando avvertii Billy vicino a noi.

Ragazzi, non rimanete qui; Bella, ti prenderai un malanno”.

 

 

 

“Ma insomma,  ragazzi! E’ mai possibile che non sappiate nemmeno cosa sia l’ordine?”chiesi a voce alta.

Ero a casa di Jacob, e fino a dieci minuti prima c’erano tutti i licantropi.

Andai verso il soggiorno, con il cesto dei panni sporchi tra le braccia, quando mi accorsi di essere sola. “Che noia...”.

A passi lenti,  mi avviai al giardino, dove insolitamente splendeva il ‘sole’ Froksiano. Canticchiavo allegra, mentre stendevo i jeans strappati di Paul.

Incredibile come si mischiassero le loro cose... io ed Emily iniziavamo a temere che lo facessero apposta per farci confondere.

Ormai erano passati quasi tre anni, da quando Edward mi aveva abbandonata.

Da allora, non so perché Jake mi ha accolta come la prima volta.

Il Mio Sole era tornato a Splendere alto nel cielo, dilaniando la coltre di nuvole che di solito adombravano Froks.La Push era praticamente la mia casa, Charlie aveva anche pensato di vender casa e trasferirci là, visto che ormai non c’erano ben pochi problemi, data la costante vigilanza dei Licantropi.

Ero ancora tutta intenta a godermi i radi raggi di sole, quando sentii la mia vita venir cinta da due braccia caldissime, che ben conoscevo.

Sorrisi, mentre mi giravo ad abbracciare il Mio Jake. “Dov’eri finito? Mi hai fatto parlare da sola!” dissi, mentre mi avvicinavo al suo viso per dargli un bacio sulla guancia. Mi strinse più forte, quasi a farmi male, ridendo al mio orecchio “E dicevi di amarmi?”.

Nemmeno mi allarmavo, più, quando diceva queste cose. Non stavamo insieme, assolutamente no, ma sapevo che mi amava ancora.

Leah, tempo addietro, mi aveva rivelato che Jake... mi aveva mentito.

Quando mi disse di non aver avuto l’imprinting con me, mentiva.

Per non farmi soffrire.

Sapevo, però, che non a lungo sarebbero durate così le cose.

Presto Jake si sarebbe stancato dei miei rifiuti scherzosi.

Presto Jake avrebbe chiesto di più.

E io sarei ben presto stata felice di darglielo

 

 

NoTa: T.T NON PENSATE MALE!XDXD Non per qualcosa, ma non sono in grado di scrivere roba HOT u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kanon16