Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    28/06/2014    4 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 La Finale! Darkside VS Neoborg!
 
Stella rimise la punta di gomma al suo Wolfgang.
“Adesso che mi sono allenata seriamente sul controllo del Bey, Wolfgang sarà perfetto in questo campo!” Andrea interruppe il filo dei suoi pensieri.
–Allora! Questa è la sfida finale e Daitenji ha deciso di farla disputare in cinque scontri: nei primi quattro l’ordine sarà deciso dalle due squadre, invece l’ultimo sarà tra i capitani delle due squadre, quindi io e Kai. Chi vuole andare per primo?- Zample alzò la mano.
–Bene, Zample andrà per primo. Io sarò il secondo, potrei aver bisogno di riposare tra il mio incontro e quello con Kai alla fine. Chi andrà per terzo?- A questo punto alzò la mano Stella.
–YEEEEEE! Andrò io, il tre è uno dei miei numeri favoriti! Chissà chi sarà il mio avversario?- Andrea allora finì la formazione.
–Quindi Lorenzo chiuderà gli scontri regolamentari, poi ci sarà la più importante sfida della mia vita.- Dopo questa frase, nessuno parlò, riflettendo sulla verità di quella frase.
Anche i Neoborg stavano decidendo l’ordine  per scendere in campo, anche se non in maniera pacifica come i Darkside –Partirò io! Sarò io il primo a scendere in campo!- urlava Boris.
–No! Io ho il diritto di scendere in campo  per primo! Io sono il membro che è da più tempo nella squadra russa!- ribatteva Yuri. Intervenne quindi Kai.
–Zitti, voi! Allora, Boris sarà il secondo, dobbiamo partire con uno dei nostri componenti più forti!- Boris era deluso e infuriato.
–Vorresti dire che io sono debole quindi non sono degno di cominciare la finale?!-
Yuri sogghignò –Hai capito bene, Bo! Io sono uno dei componenti più forti, tu no.-
Kai continuò –Yuri andrà per primo quindi, mentre io andrò per terzo, sperando che Sergej mi dia abbastanza tempo per recuperare le forze per lo scontro con Andrea- Le due squadre erano pronte, nel pomeriggio si sarebbe disputata la finale!
Stadio di Mosca, ore 14: 00
-Signori e signore! Anche questo campionato mondiale è arrivato all’ultimo atto! Si affronteranno per il titolo di squadra più forte del mondo i Darkside, che hanno stupito tutti travolgendo nel loro cammino European Dreams, All Stars e i campioni uscenti, i BBA, e i Neoborg, che sulla loro strada si sono trovati la BEGA e i White Tigers, in tutti e due i casi il punto decisivo lo ha portato a casa il grande Kai Hiwatari! A proposito di Kai, fatto unico è che i due capitani di queste squadre sono parenti e portano tutti e due il cognome Hiwatari! Ma mi sto dilungando troppo, diamo la parola ai Bey, in questo ordine! Le sfide saranno cinque: Zample vs Yuri, Andrea vs Boris, Stella vs Kai, Lorenzo vs Sergej e alla fine, come deciso dal presidente Daitenji, la sfida tra i capitani, Andrea vs Kai!-
“Sono contro Kai… Riuscirò a combatterlo al meglio e a non far prevalere i miei sentimenti?”
“Stella… Perché dovevi essere una nostra nemica?”
-I primi Bladers si presentino sul campo!- Zample aveva di fronte una sfida difficile, Yuri era un avversario potente, ma avrebbe potuto ovviare a quel dettaglio con l’inesperienza del nemico con i Beyblade MS.
–Ti batterò, Yuri!-
Il russo sapeva che avrebbe dovuto fare molta fatica per controllare il suo nuovo Wolborg MS, ma se ce l’avesse fatta Zample non avrebbe avuto molto scampo.
–Per le prime quattro sfide lo stadio rappresenterà il Cremlino!- annunciò il DJ, mentre l’imponente figura del Cremlino, circondato da una uniforme lastra di ghiaccio, appariva dal terreno.
–Vincerò per la mia squadra!- dissero in contemporanea Yuri e Zample.
–Bladers, in posizione: 3… 2… 1… pronti… LANCIO! - Tanator si trovò subito in difficoltà, Wolborg, quasi incontrollabile, non gli dava tregua. Ad un certo punto, però, Yuri perse un attimo il controllo e Wolborg sbatté contro un muro del Cremlino. Tanator approfittò del momento per stringere il Bey argentato contro l’imponente struttura russa. –Forza, Tanator! Devi riuscire a non dargli tregua! Sbuffo di Fuoco Impetuoso!- la Viverna Verde apparve, e Tanator cominciò ad accumulare delle fiamme intorno a sé, senza smettere di attaccare Wolborg.
“Adesso! Devo sfruttare questo momento!” pensò Yuri.
-Vai Tanator! Attacca!- Tanator si slanciò su Wolborg, ma al momento dell’impatto il Bey verde si schiantò contro il Cremlino, senza essere riuscito a colpire il Bey argentato, inclinando Wolborg in modo da sfruttare l’onda d’urto per aumentare la propria velocità. Tutto il pubblico si aspettava che la struttura del Cremlino crollasse sopra a Tanator, seppellendolo. Invece ciò non successe.
-Scusateci per non avervi avvertito, questo modellino del Cremlino è stato creato in acciao rinforzato, prevedendo che avrebbe dovuto sopportare quattro scontri di alto livello!-
Il pubblico capì, e applaudì la decisione degli organizzatori.
Zample e Yuri sogghignarono: in questo modo avrebbero potuto sprigionare la loro piena potenza!
-Wolborg!! Attacca! Tormenta Glaciale!!- Yuri tirò fuori il suo asso dalla manica, il Lupo d’Argento apparve in tutta la sua potenza, ed intorno a lui si svilupparono delle vere e proprie tormente di neve, che circondarono anche Wolborg.
Zample si accorse del pericolo, quindi decise di dare anche lui il massimo.
-Attacca anche tu, Tanator! Anello di Fuoco!- Intorno a Tanator si creò una spessa fascia di fiamme, che si sprigionava anche intorno alla Viverna Verde.
-I due Bey si stanno preparando ad un super–attacco che probabilmente deciderà le sorti di questo primo scontro!-
Tanator e la Viverna Verde si lanciarono contro Wolborg e il Lupo d’Argento. Zample stava mettendo tutta la sua grinta in questo attacco, invece Yuri era relativamente tranquillo.
-Vai Tanator!! Mettiamo fine a questo Match!-
-Fermalo, Wolborg!-
I Bladers nelle panchine sbarrarono gli occhi, e nelle tribune era lo stesso per i Bladers più esperti.
“Ora ho capito che tipo di attacco sta tentando Yuri! Ottima idea!” pensò Kai.
I due Bey si scontrarono, così come i due Bit Power.
La luce accecante non fece vedere a nessuno, eccettuato Yuri, cosa successe.
Quando la luce si dissipò, ciò che videro gli spettatori li lasciò ancora una volta senza parole. Wolborg ruotava ancora, ma lo stesso non si poteva dire di Tanator: il Bey verde era diventato un blocco di ghiaccio appena aveva toccato Wolborg.
-Il vincitore è Yuri! Zample ha combattuto con onore, ma l’ultima tecnica sfoderata dal Blader russo non gli ha lasciato scampo! Siamo 1–0 per i Neoborg! Adesso scenderanno in campo, per il secondo scontro, Andrea per i Darkside, e Boris per i Neoborg! Riuscirà Andrea a portare la sua squadra in parità o Boris aumenterà il vantaggio? Scopriamolo!-
Zample nel frattempo era tornato alla panchina, e nonostante la sconfitta tutti gli avevano fatto i complimenti per come aveva combattuto, mentre Yuri ricordava a Boris la potenza del suo avversario.
-Devi usare tutta la tua forza fin dall’inizio, il tuo avversario è potente almeno quanto Kai.-
Boris annuì, poi si avviò verso il Bey Stadium. Andrea si era già posizionato.
-Il tuo orribile Falco Viola verrà sconfitto!-
-Vincerò io, il mio Falco è migliore!-
-Bladers, in posizione! 3… 2… 1… pronti… LANCIO!!-
-Vai, Falborg!-
-Attaccalo, Kestrel!-
I due Bey si scontrarono, ma presto fu chiarissima la superiorità di Andrea. Ogni tanto Falborg riusciva a respingere Kestrel e a lanciarlo qualche centimetro lontano da lui, ma quando il Bey nero tornava all’attacco il Bey di Boris veniva spedito sempre sul bordo dello stadio.
-Falborg!! Vai Falco Viola!!- Il Falco Viola apparve, e Falborg cominciò ad attaccare Kestrel con rinnovata energia, ma Kestrel riusciva a dominare tutti gli attacchi del Bey di Boris, mentre il russo ansimava.
-Come hai fatto a resistere a tutti i miei attacchi… ? Falborg!! Pugnale di Vento!!-
-È arrivata l’ora di mettere fine a questa pagliacciata! Vai Falco Nero!- Se il Falco Viola era sembrato possente, adesso veniva surclassato dal Falco Nero di Andrea, che appariva anche molto più minaccioso rispetto al Bit Power di Falborg.
Il Pugnale di Vento colpì il Falco Nero, ma si dissolse al contatto con quest’ultimo.
-Cosa!? Non è possibile!-
-AHAH! Vai Kestrel! Palla di Fuoco Nero!!- Il Bey nero colpì senza pietà Falborg con il suo Fuoco Oscuro e lo fece uscire dal campo, mentre il Falco Nero colpiva il Falco Viola mandandolo a fuoco, per poi schiaffarlo sul Cremlino, facendolo tornare nel Bey.
-Andrea è riuscito a sconfiggere Boris con una enorme superiorità! Neanche la potentissima tecnica di Falborg ha scalfito Kestrel, che ha permesso agli italiani di riportarsi in pareggio! Probabilmente il prossimo scontro deciderà quale squadra si aggiudicherà la vittoria finale! Scendano in campo Stella e Kai!-
La bionda era sofferente, avrebbe dovuto affrontare il ragazzo di cui era innamorata in un match quasi decisivo, il terzo di quella finale, la sfida centrale che avrebbe spostato l’ago della bilancia.
Kai naturalmente non lasciava trasparire le emozioni contrastanti che si agitavano dentro di sé, ma ancora una volta gli insegnamenti del Monastero prevalsero, e nella sua testa si fissò il solo pensiero di battere i suoi nemici, chiunque essi fossero.
I due bladers si presentarono sul campo, impugnando i lanciatori.
-Ti batterò, Kai! Non mi farò fuorviare dai miei sentimenti!- urlò cercando di convincere piucchealtro sé stessa.
-Tsk! Nell’arena i sentimenti vanno messi da parte, adesso non mi interessa chi ho davanti!-
-Bladers, in posizione! 3… 2… 1… pronti… LANCIO!!
Dranzer partì subito all’attacco di Wolfgang, non cascando nello stesso tranello in cui era caduto Max.
-Dranzer, chiudiamo in fretta questa sfida, non lasciargli tregua!- Esclamò Kai, credendo di avere la vittoria in pugno grazie a quell’avvio scoppiettante, ma presto Wolfgang cominciò a respingere Dranzer.
-Wolfgang, mettilo al muro!- Wolfgang cominciò a spingere Dranzer verso il Cremlino, e inesorabilmente il Bey blu venne spinto verso l’edificio moscovita ma, quando Wolfgang riuscì a fargli toccare la parete di acciaio, Dranzer si arrampicò fino a raggiungere la guglia più alta, rimanendo in perfetto equilibrio sulla stretta punta della decorazione.
-Dannazione, mi è sfuggito! Wolfgang, inseguilo!-
Anche il Bey italiano si lanciò nell’arrampicata del Cremlino, ma quando fu a metà strada, Kai ordinò –Dranzer! Fermalo! Attacco Fiammeggiante!!-
-No, Wolfgang! Muro di ghiaccio!- Wolfgang non riuscì ad attuare in tempo la sua tecnica difensiva, enendo scaraventato a terra dall’infuocato Dranzer.
Wolfgang e Dranzer barcollarono un po’, il primo per il colpo subito, il secondo per l’atterraggio brusco, poi i due Bey ricominciarono a ruotare con una stabilità ideale.
-Svegliati, Stella! Non trattenerti, sfodera tutta la tua potenza!- Urlò Andrea dalla panchina, tra lo stupore dei suoi compagni di squadra.
“Andrea ha ragione, non posso farmi sconfiggere senza lottare, anche se l’avversario è più forte di me, io posso batterlo! Aspetta, mi è venuta un’idea!”
-Vai, Wolfgang!- Wolfgang partì in linea retta all’attacco di Dranzer, che schivò facilmente il colpo, e il Bey italiano si ritrovò in condizioni precarie sul bordo dello stadio.
-Ma cosa sta facendo!? Vuole mettere a repentaglio la gara con un attacco così prevedibile e banale?- Esclamò Lorenzo.
-Guarda che Stella non è stupida, non in campo almeno. Sicuramente ha una strategia.- Disse con tranquillità Zample.
“Ed è anche una buona strategia!” Pensò Andrea.
-Sei stata troppo prevedibile, Stella! Adesso, Dranzer, metti fine all’incontro!- Il Bey blu sfrecciò verso Wolfgang, che sembrava ormai spacciato.
-Adesso, Wolfgang!- Il Bey azzurro recuperò il suo controllo, e si tolse dalla traiettoria dell’attacco di Dranzer.
-Cosa!?-
I Neoborg spalancarono gli occhi: Kai era in svantaggio!
-Gentili spettatori, adesso la situazione si è capovolta! Dranzer rischia di finire fuori dallo stadio, a causa della strategia di Stella!- Dranzer correva infatti verso il bordo dello stadio, quasi senza controllo a causa del ghiaccio sottostante.
“Accidenti a quel ghiaccio! Ho detto ghiaccio? Ho la soluzione!”
-Dranzer, Freccia di Fuoco!- Dranzer si ricoprì di fiamme, e Stella pensò volesse attaccare Wolfgang, che non era ancora fuori tiro, ma sbagliava: le fiammate di Dranzer colpirono il ghiaccio davanti a sé, rivelando il rosso Bey Stadium sottostante.
Dranzer passò dal ghiaccio a quella zona isolata non ghiacciata, e l’attrito fece subito il suo effetto: Kai recuperò il controllo del suo Bey e ne arrestò la corsa, riportandolo al centro dello stadio.
-Buona strategia, Stella, ma non è sufficiente con me! Adesso sei spacciata! AQUILA ROSSA!-
-Grazie Kai, ma l’unico che perderà qui sei tu! LUPO OSCURO!!-
La fiammeggiante figura dell’Aquila Rossa emerse da Dranzer, mentre il Lupo Oscuro appariva ringhiando da Wolfgang.
“Devo usare la mia nuova tecnica, spero di aver aumentato abbastanza la potenza!” pensò Stella.
-Wolfgang! Usa il Raggio Glaciale!- Un sottile raggio di energia bluastra scaturì da Wolfgang, diretto verso Dranzer.
-Che tecnica è!? Schivala, Dranzer!- Dranzer schivò di un soffio la tecnica di Wolfgang, che colpì il Cremlino, congelandolo completamente.
-Ora capisco. Devo stare molto attento, ma adesso tocca a me attaccare! Dranzer, Attacco Fiammeggiante, Tempesta di Fuoco!-
Le piume infuocate colpirono quasi subito Wolfgang e il Lupo Oscuro, che vennero quindi imprigionati da queste.
-Sei finita! Attacca Dranzer!- Dranzer si lanciò contro Wolfgang, ma quando lo colpì il Bey italiano non venne spazzato via.
Tutti i Bladers presenti nelle panchine e nelle tribune spalancarono gli occhi: Stella aveva fatto inclinare il suo Bey e il disco di attacco e quello di difesa si erano illuminati, rivelando la figura di uno scudo, che aveva fermato l’attacco di Dranzer, e adesso i due Bey stavano stridendo l’uno contro l’altro, poi Wolfgang spedì Dranzer sul Cremlino, ricadendo in malo modo.
-Stella è riuscita a bloccare la potente tecnica di Kai! Adesso l’italiana è in vantaggio, Dranzer comincia a barcollare!-
In effetti era vero, Dranzer stava cominciando a perdere rotazione.
-Dranzeeeeeeer!!! Volo della Fenice: Picchiata Fiammeggiante!!!- Come nello scontro con Rei, Dranzer si alzò in volo, così come l’Aquila Rossa.
Mentre Dranzer si ricopriva di fiamme e scendeva in picchiata su Wolfgang, Stella gridò.
-Wolfgang! Raggio Glaciale continuo!-
Wolfgang e il Lupo Oscuro cominciarono a sparare Raggi Glaciali a raffica, senza colpire però Dranzer e l’Aquila Rossa, che continuavano nella Picchiata Fiammeggiante. Quando il Bey russo era ormai molto vicino al Bey italiano, venne colpito da un Raggio Glaciale ben indirizzato.
-No!- Urlò Max, sapendo gli effetti di quella tecnica, mentre Takao spalancava la bocca dallo stupore e Rei si lasciava sfuggire un “Ah!” di sorpresa.
Dranzer e l’Aquila Rossa vennero ridotti a un blocco di ghiaccio.
Stella credette di aver vinto.
Prima che Dranzer toccasse terra, Kai urlò.
-DRANZEEEEEER!!!-
Al centro del blocco di ghiaccio scaturì una fiammata, che liberò Dranzer e l’Aquila Rossa.
Il Bey blu cadde sopra Wolfgang, sbattendolo fuori dallo stadio, mentre l’Aquila Rossa lacerava il Lupo Oscuro con gli artigli, costringendolo a scomparire e tornare nel Bey.
-Il vincitore è Kai!! I Neoborg passano in vantaggio Due a Uno e ipotecano la vittoria finale! Abbiamo visto un grande scontro pieno di colpi di scena, in cui Stella e Kai hanno sfoderato ciascuno grandi tecniche! Dopo che i nostri dipendenti avranno scongelato il Cremlino e ricongelato la parte di stadio scongelata da Dranzer, l’ultimo scontro regolamentare, Lorenzo VS Sergej, comincerà!-
Nel frattempo Stella e Kai, andando a riprendere i Bey, si parlarono.
-Stella…-
-Aspetta. Quando tutto ciò sarà finito potremo avere un’altra possibilità.- L’italiana passò la mano sulla guancia di Kai, che rabbrividì a quel contatto.
Poi i due tornarono alle rispettive panchine.
-Lo sospettavo. Sei innamorata di Kai, vero?- Fu Andrea a parlare. Stella annuì.
-Non ti preoccupare, ciò non ha influito sulla mia prestazione. Kai però era più forte-
-Sei comunque stata bravissima, Stella! Hai combattuto con tutto quello che avevi, non devi avere rimpianti!- La rincuorò Lorenzo, mentre preparava Klapper per lo scontro con Sergej.
-Kai si è innamorato, Kai si è innamorato! Ihihihihihihi!- Il ragazzo che saltellava prendendo in giro Kai era Boris, che venne però zittito da Sergej, che voleva concentrarsi per il suo match e quindi gli tirò un pugno in testa.
-Bravo, Kai.- Disse Yuri, rivolgendosi poi a Sergej –Devi prendere subito il controllo del match, o non avrai possibilità.
Sergej annuì –Da! (Sì in russo)-
-I Bladers si presentino sul campo! Lorenzo VS Sergej!-
Lorenzo si presentò sul campo per primo, mentre Sergej camminò lentamente lungo la scalinata, pensando a come prendere in fretta il sopravvento su Lorenzo.
-Bladers, in posizione! 3… 2… 1… pronti… LANCIO!!-
-Vai, Balena! Onda Anomala!-
La Balena di Seaborg apparve subito, scatenando un’imponente Onda che sommerse lo stadio. Ma Klapper ruotava ancora.
-Klapper! Luce della Morte!- La Balena venne stritolata dal luminoso Crotalo Bianco appena apparso, mentre il colpo fermava immediatamente la rotazione di Seaborg, riportando la situazione ancora una volta in parità.
-Grande prestazione da parte di Lorenzo! Ha letteralmente schiacciato Sergej e il suo Seaborg, mettendo il destino di questo campionato nelle mani di Andrea e Kai, che si affronteranno nell’ultimo scontro!-
Il momento era arrivato. Kai vs Andrea, l’ultima sfida tra parenti, la sfida che avrebbe deciso il destino dell’italiano.
 
 
Angolo dell’Autore
 
E dopo questo interminabile capitolo, siamo arrivati al grande momento! Andrea e Kai, i due Bladers più forti di questa Fan Fiction, si affronteranno in un match all’ultimo sangue per voi che leggete! Continuate a seguirmi, il prossimo non sarà l’ultimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari