Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marion_Astrid    28/06/2014    4 recensioni
Ecco qualche piccola introduzione dal testo comico e romantico
-Con quel gesto io rispondo alla pari. L’istinto è stato più forte di me. Devo ammettere che mi mancava. Lo sguardo, non Alejandro. Lo sguardo. Ma non quello di Alejandro…il mio sguardo.
______
-Che c’è chica sei stata distratta? Per caso fissavi il mio fratellino intento a baciare quell’insolita perfettina?-
______
--Tzè…sei unica. UNICAMENTE IDIOTA! Per pensare che potessi cascarci. Potranno passare anni, ma riconoscerò sempre il volto della donna che ho amato.-
______
Trama: E' passato un anno da A tutto reality il tour. Heather passa tranquilla la sua vita, quando un giorno alle Poste si ritrova Josè, il fratello di Alejandro. Dove la porterà? Ma soprattutto Heather riuscirà ha sostenere la sua sfida più grande?
Leggete e commentate! Ma siate cauti è la mia prima F.F
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Heather, José Burromuerto, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16


-SORPRESA!- annunciarono tutti gli invitati al mio arrivo. Che razza di idioti la festa l’ho organizzata io mica voi?! Che mi dite a fare “SORPRESA”? Bah,lasciamo perdere…
-Forza chica fingiti sorpresa ed entusiasta- mi sussurrò Alejandro avvolgendo il suo braccio intorno alla vita. Va bene, sganciai il mio miglior sorriso alla Jack Nicolson! Man mano, salutammo tutti gli invitati. Prima i parenti, poi gli amici ed infine il cast di TD al completo (con “al completo” intendo anche Chris, Chef, gli animali, Ezikiel e i due assistenti. Tra poco si portavano appresso anche il vulcano delle Hawaii).

Le mie amiche mi riempirono di regali, uno più inutile dell’altro, però a mio parere si avvicinavano TROPPO al MIO ALEJANDRO. Ma seppi come levarmele di torno. Avevo assunto Owen come buttafuori. Prima emanava un acre e spumeggiante gas sui loro volti a mo di sonnifero e poi le lanciava dritte sul giardinetto fuori il locale. Direi ottimo! Nessuno tocca il MIO Alejandro,CHIARO?

La serata trascorse a meraviglia. Niente oche che sbavavano sul mio uomo, niente litigi con Gwen, musica deliziosa con tanto di sigla del Reality, parenti tutti simpatici e con tanti soldini da regalarmi, e la gioia sui volti di Duncan e Courtney. Insomma una festa stupenda! Fino a quando, verso mezzanotte, Alejandro mi prese in braccio e mi portò fuori in giardino. Il solito romanticone!

La luna risplendeva come non mai, e le stelle creavano un’adorabile cornice nel cielo. In più il mio latino ancora più bello alla luce della notte; non potrei desiderare panorama migliore.
-Be, chica penso sia arrivato il momento del mio regalo…-
-OhOh!! Sono curiosa!!!Devo indovinare?-
-Credo che lo capirai da sola…-
-Cos…?-
Alejandro si inginocchiò davanti a me prendendomi una mano. Era diventato tutto rosso; Oddio, stava per succedere proprio quello…
-Ale, ma che…-
-Shhhh-mi zittii con un fugace sguardo e cacciò timidamente una piccola scatoletta di velluto rosso dalla tasca della giacca. Le mie gote non potevano essere più rosse di così! Il cuore iniziava ad accelerare sempre di più. Penso che anche gli alieni riuscissero a sentire quel compulsivo battito, nonostante anni luce di distanza.
Alejandro iniziò a mordersi il labbro, segno di ansia, poi fece un grosso respiro ed alzò quei due smeraldi verso di me.

-Avrai gia capito eh, Heather?-
Non uscì alcun suono dalle mie labbra; solo qualche breve sillaba morta in bocca prima di completarsi. Le mani del latino tremavano, mentre sulla sua fronte si disegnavano piccole righe di sudore. Alzò le braccia verso di me, e con una mano aprì la scatoletta. Un bagliore illuminò il piccolo giardino dove ci trovavamo. All’interno era deposto, in un piccolo fazzoletto di seta un anello costeggiato di brillanti i quali formavano un tenero cuore al centro, di oro bianco. Di tanto in tanto si intravedevano scintille purporee e lilla, segno che erano presenti quarzi rosa ed ametista.
Una lacrima mi scese dalla guancia quasi timida. Avevo difficoltà a respirare e troppo sangue nel cervello.

-Heather Wilson- annunciò con voce sicura il latino dinanzi a me
-Vuoi sposarmi?  Non dico ora forse perché è ancora presto per farlo, ma sappi che, tu sei la donna della mia vita, e mi appartieni. Mi dispiace ma non ti farò andare da nessuna parte. Ti amo troppo , sei l’unica cosa che mi tiene legato a questo mondo; il resto potrebbe anche sparire. Per me conti solo tu e questo anello lo può dimostrare meglio di ogni altra cosa.
E dunque, se lo accetterai chica, mi dispiace dirtelo, ma sarai MIA. Mia soltanto, per sempre!-

Un’altra lacrima scese, accompagnata da altre ed altre ancora. Lacrime di gioia. Lacrime di soddisfazione e lacrime di speranza.
-C-certo che si razza di idiota!-

Alejandro
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 
Gli saltai addosso piangendo e tirandogli a pugni, finchè il latino non mi fermò il polso con un sorriso beffardo, delicatamente, infilò l’anello nell’anulare sinistro e baciò la mia mano.
-Sei rossa. Per l’ennesima volta-
Ritrassi la mano e sbuffai, ma lui mi accarezzò la guancia con un dito e mi prese il mento costringendo a girare il volto.
-Qualcosa da aggiungere?- commentò guardandomi intensamente
-Si!- risposi decisa
-Io…-
-Ti…-  man mano mi avvicinavo di un soffio di più
-ODIO…- l’ultima frase uscì quasi di sfuggito per dar spazio al bacio più romantico mai ricevuto.
E’ vero, forse era presto per noi per il matrimonio, insomma non è per niente una cosa facile, soprattutto con quel damerino lì! Ma una cosa di certo l’avevamo compresa: eravamo fatti l’uno per l’altre. Eravamo le facce opposte, ma della stessa medaglia! Quindi due cose diversa ma a loro volta unite.
 E’ stato di sicuro il compleanno più bello della mia vita (e non vi dico cosa abbiamo fatto dopo…)

Cara Heather Wilson, da ragazzina impacciata, odiosa, calcolatrice ed ipocrita sei… Rimasta la stessa! Si cresce è vero ed inevitabile, ma cambiare, IMPOSSIBILE!






 
Bene e con questo finisce la F.F spero vi sia piaciura <3 <3 <3 grazie di tutto dei vostri commenti e delle vostre recenzioni ^^ vedrò di scriverne altre, altrettanto simpatiche
AXH FOREVER!!

by Marion Astrid
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marion_Astrid