Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    28/06/2014    2 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

I festoni erano stati attaccati, la tavola era imbandita e la sala brulicava d'invitati!  I Weasley, compresi Potter, erano tutti accanto all'ingresso per accogliere la festeggiata, con tutto l'amore che avevano da offrire. Lily portava un vestito blu notte che arrivava fino al ginocchio, per farglielo indossare Roxanne le aveva detto che non avrebbe più fatto scherzi ai suoi cugini per un mese e così Lily aveva acconsentito, anche se senza molto entusiasmo. Quella sera però si era superata ed era veramente bellissima! I capelli rossi come fuoco erano legati in una morbida treccia laterale. Aveva messo un po' di ombretto dello stesso colore del vestito ed un rossetto dello stesso colore dei suoi capelli. Un ragazzo dall'altra parte della sala, la fissava in continuazione. Era alto, biondo e bello, anzi bellissimo! Stava mangiando con gli occhi la rossa che non si era accorta minimamente di lui. Lilian Luna Potter non si era accorta di Scorpius Hiperyon Malfoy, era una cosa inconcepibile per il biondo, ma perseverava, perché essere innamorato di una Weasley era umiliante, ma esserlo di una Potter era odioso, soprattutto se non si era ricambiati in entrambi i casi!
Lucy entrò dalla porta, portava un vestito verde acqua corto davanti e lungo dietro. Era senza spalline, con uno scollo a cuore. Un vestito semplice che metteva in risalto i suoi capelli lisci come spaghetti e gli occhi azzurri del medesimo colore della stoffa. Il DJ che Percy ed Audrey avevano ingaggiato per l'occasione, cominciò a mettere dei lenti, proprio nel momento in cui dalla porta principale arrivarono Teddy e Victoire, mano nella mano con un sorriso a trentadue denti. La bionda portava un vestito rosa confetto, con uno scialle di pizzo bianco che le copriva le spalle. Scorpius si avvicinò a Lily che si trovava tutta sola al tavolo del buffet, sul suo volto comparì il solito sorrisino fatto di sotterfugi.
<< Potter! Ma che bel vestitino!>>
Disse Scorpius, guardandola con un sorrisetto.
<< Cosa vuoi da me Malfoy?>>
Chiese Lily sbruffando al sentire la voce del Serpeverde. Era la copia spiccicata del padre e non lo sopportava! Aveva quel fare altezzoso da farti incavolare con i solo sentire la sua voce.
<< Voglio un ballo Potter, andiamo?>>
Chiese Scorpius a testa alta, sperando che Lily avesse detto di si. Non avrebbe sopportato un altra umiliazione in meno di tre mesi. Lily si stupì della richiesta del ragazzo, non avrebbe dovuto accettare, lei stava con Lysander e lo amava, però una forza dentro di lei la convinse ad accettare.
<< Ok Malfoy, ma solo un ballo! Non uno di più!>>
Disse prendendolo per il braccio e buttandosi in pista. Non ci credeva nemmeno lei di aver accettato quella stupida richiesta, ma Scorpius era un suo coetaneo e dopo quel momento lo avrebbe potuto prendere in giro a vita, soprattutto se non era capace a ballare. Scorpius le mise una mano sui fianchi ed in quel momento Lily rabbrividì. Non aveva mai avuto i brividi quando Lysander la baciava o l'abbracciava ma perchè con Scorpius si? Cominciarono a ballare, si mischiarono insieme alla folla di ragazzi che come loro facevano gli stessi movimenti. Incontrò per un attimo gli occhi di Scorpius, l'avesse mai fatto! Il suo sguardo si incollò a quello del biondo e non riuscì a fare a meno di fare un sorriso represso sul nascere, per poi scostare gli occhi. Che cosa le stava succedendo? Per fortuna la musica cessò in quel momento e lei si staccò da Scorpius correndo fuori dalla sala verso il bagno.
Intanto nella Sala del pub, Lucy stava abbracciando Lorcan che era appena arrivato. Lo prese per mano ed insieme attraversarono l'intera pista da ballo. Cominciarono a ballare, Lucy aveva un sorriso gigante sul volto, come anche Lorcan. Tra qualche momento avrebbe presentato ai suoi genitori Lorcan, era sicura che sarebbe piaciuto tanto a Percy, era un Corvonero ed un Prefetto. Continuarono a ballare per altre due canzoni. Dopo essersi staccata dal ragazzo, prese la mano di Lorcan ed insieme si avvicinarono a Percy ed Audrey che parlavano con i genitori della sua migliore amica Rachel. Rachel era una tassorosso del settimo anno, si conoscevano sin dai tempi dell'infanzia essendo lei la figlia di amici di famiglia molto stretti ad i Weasley.
<< Papà, mamma, lui è Lorcan Scamander!>>
Disse indicando Lorcan. Lui era il figlio di Luna Lovegood e molti pensavano che fosse uno stralunato come la madre solo perché stava per i fatti suoi, ma non era così. Lui era solo un Corvonero come gli altri, studioso, intelligente e rispettoso delle regole.
<< Ciao Lorcan, io sono Audrey la madre di Lucy!>>
Disse Audrey stringendo la mano del ragazzo. Percy era un po' diffidente ma come la moglie allungo la mano al ragazzo, che strinse con un sorriso.
<< Papà . . . Lo sai che Lorcan è prefetto di Corvonero? Ha ottenuto tutti Eccezionali nei G.U.F.O.!>>
Disse Lucy con un sorriso. Lorcan sorrise timidamente, le sue guance erano arrossate lievemente per l'imbarazzo.
<< Oh davvero? Tu Lucy, come vanno i voti?>>
Stava cambiando argomento, per la medesima volta, dopo che gli faceva conoscere un ragazzo.
<< Io tutto bene! Senti papà . . .Io e Lorcan . . . Usciamo insieme sabato . . . Per te va bene?>>
Chiese Lucy stringendo il braccio del ragazzo. Non avrebbe mai accettato se le avesse detto che già stavano insieme da quasi due anni e che avevano perso la verginità la settimana prima, avrebbe dato di matto! Percy fece una faccia tra il pensieroso e lo scettico, non gli andava a genio che la sua figlioletta uscisse con un ragazzo, ma acconsentì suo malgrado, spinto anche dalla moglie.
<< Va bene! Dove andrete?>>
Chiese con un finto sorriso. Voleva sapere dove avrebbe portato la sua bambina.
<< Bhè signor Weasley, andremo a fare un giro ad Hogsmeade, per poi andare a bere qualcosa da Madama Piediburro!>>
Disse Lorcan con un piccolo sorriso. Sarebbe stata la loro prima uscita in pubblico come coppia ufficiale e sarebbe dovuta essere un'uscita perfetta! Percy fece un sorriso sincero e approvò con un cenno della testa.
<< Anche io per conquistare Audrey la portai da Madama Piediburro! Comunque auguri Lucy! Diciassette anni non si compiono tutti giorni.>>
Disse abbracciando la figlia. Dopo di che le porse un pacchettino che lei aprì con un sorriso. Era così raro che i suoi genitori le facessero un regalo che non poteva non esserne felice. Aprì il pacchettino e trovò una collana con un ciondolo d'oro. Era raffinata ed elegante proprio da loro. 
<< Grazie papà, grazie mamma, è' bellissima!>>
Disse abbracciando i genitori. Adorava i loro regali, erano eleganti e raffinati ed alla fine finivano per piacergli sempre. Prese Lorcan per mano ed insieme andarono verso il tavolo del buffet, lì trovarono Teddy e Victoire che si sbaciucchiavano amabilmente, mentre Roxanne moriva d'invidia. Scorpius che flirtava con una ragazza di Tassorosso e Lily che li guardava in cagnesco. Era tutto apposto finalmente, tutto come doveva essere, finalmente sarebbero potuti stare insieme alla luce del giorno. Il libro vibrò e Victoire lo aprì staccandosi un attimo da Teddy.

''Buona sera cari lettori!
Qui è Gossip Girl che vi parla, la festa della dolce Lucy sta andando a gonfie e vele soprattutto per la rossa che ha ottenuto il consenso del padre per uscire con il ragazzo misterioso che oramai misterioso non è!
A questo proposito Daniel Nott, ti devo 10 galeoni, hai azzeccato il ragazzo!
Eh si proprio così il ragazzo misterioso è Lorcan Scamander, figlio di Luna Lovegood, Corvonero appassionato e Prefetto. Speriamo che duri tra i due neo-fidanzati!
Baci Gossip Girl''


-Forse Gossip Girl non è così cattiva come pensiamo . . .-
Disse tra se e se Victoire. Si prospettava un periodo meraviglioso per i Weasley!

Angolo Autrice:
Scusatemi il grande ritardo, ma giovedì ho avuto gli orali ed in questi giorni non ho avuto molta ispirazione! Martedì penso di aggiornare o forse Mercoledì . . . 
Che ne pensate di questo capitolo??
Ah ringrazio tutte le mie recensitrici che stanno con me dal primo capitolo!
Se pensate che la storia finisca a breve vi sbagliate, dovete ancora scoprire chi sia Gossip Girl e che cosa succede alla piccola Lily ed a Scorpius. Chi è la Weasley che l'ha umiliato? Lo scoprirete presto.
Baci Hogwarts000
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000