Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    28/06/2014    2 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine anche Zac mi aveva confuso le idee, avevo passato tutta la notte a pensare a trovare delle soluzioni, delle risposte al fatto che lui non mi avesse baciata ma niente non riuscivo a capire, eravamo lì soli nella sua macchina al buio lui si è avvicinato a me, io come una stupida ho pure chiuso gli occhi ma alla fine non mi ha baciata, eppure Niall non si era posto alcun problema nel farlo per ben tre volte, perché lui no?

«come non ti ha baciata?» Mandy non riusciva a credere a quello che le avevo appena detto, stessa cosa per Alexis e Katherine anche loro erano incredule «non lo so ragazze ve l’ho detto eravamo soli in macchina poi ad un tratto lui si avvicina a me, io pensavo che mi stesse per baciare e invece mi ha lasciato un misero bacio sulla guancia» dissi mentre riprendevo a mettermi lo smalto «basandomi su come ce l’hai descritto secondo me non ti ha baciata perché è troppo gentiluomo, forse non si voleva subito approfittare di te magari non era sicuro che tu fossi pronta per un bacio vero» Katherine era davvero intelligente trovava una soluzione logica a tutto «si ma a lui piace lei!» continuò Mandy «appunto perché ci tiene a lei si è comportato così» Katherine aveva ragione le sue risposte mi resero felice perché avevo capito che Zac era perfetto e forse era un po’ presto per dirlo ma sentivo che lui era quello giusto per me «si secondo me ha ragione Kat e poi è proprio vero che lui è un gentiluomo» dissi con aria sognante, pensando a come mi sarei dovuta comportare nei confronti di Zac, perché mi ero resa conto che lui mi piaceva, dopo l’intera notte e parte della mattina passata a riflettere avevo capito, avevo capito quello che volevo e avevo capito cosa fare con Zac.

«io vi adoro siete le migliori amiche del mondo finalmente ho capito cosa fare con Zac e lo farò subito» dissi mentre mi buttavo sopra di loro per abbracciarle per poi andare a prendere il mio cellulare che avevo abbandonato sulla scrivania «ragazze il pranzo è pronto!» ci comunicò Louis dal piano di sotto le ragazze accorsero e così rimasi sola in camera nostra, avevo mandato un messaggio a Zac per chiedergli se nel pomeriggio aveva da fare perché gli avrei dovuto parlare, ero più che convinta di quello che stavo facendo e di quello che avrei fatto quando l’avrei incontrato.

Come finii di scrivere il messaggio sentii qualcuno entrare alzai la testa, era Niall mi ero completamente scordata di lui, come mi sarei dovuta comportare nei suoi confronti? Dovevo spiegargli tutto non potevo continuare ad illuderlo, lo guardai sembrava alquanto serio «Rose mi spieghi che cosa stai facendo?» disse con le braccia conserte «stavo inviando un SMS perché?» «non mi riferivo a quello» la conversazione si faceva complicata e non prevedevo nulla di buono

«e di cosa stai parlando?»

«ci siamo baciati tre volte e mi sembra che ti sia piaciuto, poi ti vedo alla festa con quel ragazzo e vengo addirittura a sapere da altre persone che vi state frequentando, ti sembra un comportamento maturo il tuo?» non avrei voluto che lui lo scoprisse così volevo essere io a dirglielo «rispondi!» mi incitò, dovevo spiegargli, dovevo dirgli come stavano le cose «Niall hai frainteso…» a quel punto il suo viso divenne sempre più serio «frainteso? Ci siamo baciati e tu mi dici che ho frainteso? Quei baci ci sono stati Rose non comportarti come se io mi fossi immaginato tutto, come se quello che è successo tra noi fosse solo nella mia testa, non farmi sembrare il classico ragazzino che si fa delle seghe mentali sulla ragazza di cui si è innamorato» i miei occhi divennero lucidi «Niall il fatto è che tu per me sei un amico speciale e non voglio perderti per nessun motivo al mondo, ti voglio troppo bene e per quanto mi riguarda tra noi non può esserci nient’altro se non una splendida amicizia, mi dispiace» le parole uscirono dalla mia bocca come un fiume in piena senza contare che quel fiume stava per causare una catastrofe, ma cos’altro avrei potuto fare se non dire quello che pensavo davvero? Per quanto io mi sia sforzata non riuscivo a vedere Niall in altro modo se non come un amico «se avevi paura di perdermi allora avresti dovuti pensarci prima di illudermi!» detto questo mi diede le spalle e se ne andò ignorandomi mentre continuavo a chiamare il suo nome.

L’avevo perso e non avrei più potuto fare o dire niente solo il tempo avrebbe potuto sistemare ciò che si era rotto, Niall non sarebbe mai tornato da me se non per sua spontanea volontà, avevo sbagliato ad illuderlo avrei dovuto mettere le cose in chiaro sin dall’inizio ma come potevo se ero confusa e non sapevo nemmeno io quello che volevo? Gli avrei dovuto dare tempo ma intanto io dovevo pensare a me stessa e alla mia felicità so che posso sembrare un’egoista ma non ho scelta non posso permettermi di stare male dopo quello che era successo alla mia famiglia, avevo bisogno di essere felice nonostante mia sorella fosse in coma e nonostante la mia famiglia fosse ormai rovinata, avevo bisogno di qualcosa di positivo all’interno della mia vita.

 

Niall’pov

Dopo aver pranzato mi rinchiusi in camera volevo stare solo e non volevo né vedere né sentire nessuno, specialmente lei. Mi aveva spezzato il cuore e da parte sua non mi sarei mai aspettato un gesto simile, che se ne vada pure da quel Zac non mi importava niente se voleva fidanzarsi con lui poteva anche farlo e anche io sarei dovuto andare avanti come ha fatto lei, dovevo dimenticarmela anche se non sarebbe stata una cosa facile ma non potevo certo buttarmi giù così. L’unica cosa di cui avevo bisogno al momento era tempo, mi serviva tempo non so quanto ma per il momento non volevo nemmeno parlare con lei, la cosa che mi aveva ferito di più non era il fatto che lei non ricambiasse ciò che provavo ma il fatto di avermi preso in giro e di aver approfittato delle mie emozioni, se mi avesse detto quello che pensava sin dall’inizio le cose sarebbero andate diversamente e mi dispiaceva il fatto di aver perso la sua amicizia, di non poterle più stare accanto per aiutarla, per proteggerla dopo quello che aveva passato e che stava passando a causa della sua famiglia e specialmente per sua sorella mi dispiaceva terribilmente per questo, ma non potevo comportarmi come se nulla fosse.  

 

Rose’s pov

Zac fu puntuale come un orologio svizzero e alle cinque in punto arrivò nel parco dove gli avevo dato appuntamento, appena lo vidi mi alzai dalla panchina e gli andai incontro «ciao!» esclamai abbracciandolo «ciao bellissima, come stai?» «bene, vieni siediti» e così quello mi seguì

«di cosa mi devi parlare? Ho letto il tuo messaggio e mi sono preoccupato, è successo qualcosa?»

«no tranquillo non è successo niente è solo che avevo bisogno di parlarti» feci una piccola pausa dopo di che lui mi incitò a continuare.

«ecco io mi sono resa conto che anche tu mi piaci..»

«ma davvero?» disse come se fosse una cosa scontata «si però io ho bisogno di conoscerti insomma dovremmo continuare a frequentarci perché in passato ho già sofferto e non voglio che capiti di nuovo, spero che tu capisca» Zac mi sorrise dolcemente «certo che capisco, tu Rose mi piaci tantissimo ma le cose fatte di fretta non mi sono mai piaciute e poi abbiamo tutto il tempo del mondo non c’è motivo di correre» Zac era sempre comprensivo e faceva di tutto pur di soddisfare le mie esigenze «ti va di fare una passeggiata? Questo parco è stupendo!»

Trascorsi una serata indimenticabile in compagnia di Zac che non la smetteva un attimo di farmi ridere raccontandomi di tutti i pasticci che combinava quando era piccolo e delle assurde punizioni che gli davano i suoi genitori, di conseguenza gli raccontai anche la mia vita, di mia madre, di mio padre e di quello che era successo a mia sorella «vedrai Rose non sarai triste per sempre, prima o poi anche tu troverai la felicità» mi fermai e lo guardai negli occhi colpita da quelle parole «lo spero» Zac non disse niente si avvicinò a me e mi abbracciò per darmi conforto.
















Eilaaa ok vi posso giurare che questa è stata una decisione sofferta (parlo del litigio tra Rose e Niall) ma comunque era inevitabile che lui si arrabbiasse e lei in effetti ha sbagliato, anzi hanno sbagliato entrambi chi per una cosa chi per l'altra ma mio caro Niall quanto te ne pentirai neanche te lo immagini, e poi parliamo di Zac insomma la cosa non è da sottovalutare Rose ha finalmente capito cos'è che vuole dalla vita, almeno qualcosa di bello ma comunque che cosa succederà tra Rose e Zac? Ma soprattutto Rose e Niall faranno pace? Sapete sarei curiosa di sapere con chi vorreste che Rose si fidanzi hahah ma credetemi nonostante tutti questi pretendenti l'anima gemella di Rose è solo una..

A proposito a tutti i fortunati che vanno al concerto dei ragazzi divertitevi e godeteveli anche da parte mia ma soprattutto fategli capire che noi italiane siamo le migliori io purtroppo non posso proprio andare, sono già andata al concerto di Miley l'8 Giugno e due concerti in un solo mese sarebbe praticamente impossibile magari ci andrò l'anno prossimo tanto quelli sono fisso in tour quindi... Be ora vi saluto ciao a tuttiii

Ps: Ho una cosa da dirvi preparatevi psicologicamente perchè nel prossimo capitolo succederà qualcosa di davvero sconvolgente!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone