Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lovemelikeiloveyou    29/06/2014    1 recensioni
Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Problemi da lupo."


“Jackson, come mai sei tornato.” Non sembravano proprio felici di vederlo.
“Oh ciao, si sto bene, grazie per averlo chiesto.”
“Jackson, seriamente come mai sei tornato?”
“Diciamo che ho un problema.”
“Che tipo di problema?”
“Problemi da lupo. Ci date un passaggio a casa?”
“Montate in macchina.” Non avevo associato ancora i nomi alle facce di quei due, ma quello che parlava con Jackson doveva essere Scott, credo.
“Grazie McCall.” E Jackson chiamandolo per cognome non aiutava a farmeli ricordare.
“Quindi adesso sei un’Alfa..”
“Così sembra.”
“Quindi a Londra c’era un altro branco.”
“In realtà era solo l’Alfa. Mi voleva nel suo branco, ma niente.” Non sapevo come Jackson aveva fatto a diventare un’Alfa, ma non ero nemmeno interessata a saperlo.
Era calato il silenzio più totale, era quasi imbarazzante, speravo che Seth se ne uscisse con una delle sue stupide frasi, ma l’unica volta che speravo parlasse non disse nulla.
Amavo il silenzio, non ero il tipo da feste e cose così, preferivo stare in casa con il mio fantastico pigiama e la musica a palla nelle orecchie, ma ultimamente lo odiavo. Pensavo. Decisamente troppo.
“Arrivati!” Quella non era una casa normale, come l’aveva definita Jackson, quella era una villa gigante!
In confronto, casa mia, era una topaia.
“Normale casa eh Jackson? Ci prendi per il culo per caso?” Seth, potevi farmi il favore si stare zitto un altro po’.
“Sta zitto. Entriamo. Ah McCall!” il ragazzo si girò verso di noi. “Grazie del passaggio.”
“Di nulla Jackson.”
Appena entrata mi accorsi che la casa era su due piani, al primo c’era a destra la cucina, mentre a sinistra un mega salone con una mega televisione.
“Ci sono due camere, quindi Seth e Sam, voi dormite in camera mia, e tu, Sarah dormi in camera dei miei, con me.” Avevamo già dormito insieme, quindi non mi dava noia e non mi sentivo in imbarazzo a dormire con lui.                          
“Ok. Dov’è la nostra stanza?” Sam sembrava davvero stanco, aveva delle occhiaie sotto gli occhi enormi.
“Sali le scale, seconda porta a destra.”
“Ok, grazie. Seth muoviti.”
“Che facciamo ora? Andiamo a cercare McCall o come si chiama e l’altro suo amico?”
“Si.. Perché lo chiami McCall?”
“Non mi ricordo come si chiama, e in più qualcuno aveva detto che mi li presentava, ma non è successo.” Aveva promesso che me li avrebbe presentati, dopo avermi spaventata a morte e scoperta a fissarli.
“Rimedio subito. Andiamo a trovarli. Vado a dirlo agli altri due.”
Dopo poco scese dalle scale con un paio di chiavi in mano, credo fossero di una macchina. Lo guardai con aria confusa.
“Che c’è?”
“Come mai hai una macchina qui? Pensavo che le aveste portate tutte a Londra.”
“Non questa. Sai, quando sono partito per Londra, avevo chiesto ai miei di non vedere la casa. Avevo intenzione di tornare per le vacanze estive, ma poi non sono tornato. Avevo paura di tornare, sapevo che Lydia mi odiava, Scott e gli altri pure, insomma non sarei stato di certo accolto a braccia aperte.” mi dispiaceva, “Ma ora andiamo.”
“Sai se tu fossi partito quell’estate, non mi avresti mai incontrata.” In quell’estate lo avevo conosciuto, all’inizio pensavo che mi avrebbe uccisa se avessi continuato a fargli domande sul perché si fosse trasferito e cose simili.
“Già, forse era meglio se partivo. Ahahah!” Avevo sempre trovato la sua risata contagiosa.
“Già, forse era meglio.” Feci la finta arrabbiata.
“Dai andiamo! Sto scherzando!”             
“Sarà il anche il caso che tu scherzi!” Iniziai a ridere.      
Appena entrati nel garage, notai la sua macchina, credo di averla guardata con una faccia a ebete per  un po’, era la prima volta che vedevo una Porche da così vicino.
“Ehi Sarah vuoi entrare o devo aspettare ancora? Sarah! Sarah! Ehi Terra chiama Sarah!!”
“Eh?” Era letteralmente imbambolata a guardare la macchina che non mi ero accorta che Jackson era già entrato in macchina.
“Datti una mossa!”
“Si. Scusa, andiamo!”
Odiavo la macchina, tutte le volte che ci salivo mi sembrava di dover aspettare un’infinità per arrivare.
Dopo circa 10 minuti di macchina eravamo arrivati.
“Carina come casa.” Dissi.
Jackson suonò il campanello, ci venne ad aprire una donna, penso fosse la mamma di Scott.
“Jackson! Cosa ci fai da queste parti?” Anche lei sembrava stupita da questo ritorno di Jackson
“Devo risolvere dei problemi.” Tagliò corto, “C’è Scott in casa? Devo parlargli.”
“Si, è con Stiles. Sono in camera sua. Prego entra.”
“Grazie.”
La casa era molto carina, arredata in maniera semplice.
“Sarah! Andiamo.” Jackson mi fece segno di seguirlo su per le scale.
“Eccomi.” Lo seguì.
Fuori dalla porta sentivamo Stiles e Scott parlare.
“Non può essere tornato, dai Scott. Non prendermi in giro su queste cose!”
“Stiles per l’ennesima volta, Jackson è tornato. Non so perché e non lo voglio sapere.”
Mi girai verso Jackson ma lui aveva già aperto la porta.
“Ciao Stiles. È un piacere rivederti anche per me.” Avevo raggiunto Jackson sulla porta.
Il mio amore verso questa città stava salendo molto velocemente. Ero lì che guardavo, o meglio fissavo, il ragazzo accanto a Scott. Era bello. Anche se forse bello era un aggettivo riduttivo per uno come lui. Era diverso fisicamente da Scott e l’altro che avevamo incontrato prima. Era molto meno muscoloso, ma rimaneva comunque bello. Era bello da togliere il fiato. Ecco forse questa era la descrizione che più gli si avvicinava.
“Tutto bene Sarah?” Ok, forse mi ero incantata un po’ troppo. Vai così, figuretta davanti a due fighi pazzeschi mi mancava dalla lista.
“Si si, ero un attimo con la testa tra le nuvole.”
“L’abbiamo visto.” Disse Stiles, arrossii.
“ Ok, parliamo di cose serie.” Intervenne Jackson “ Ho un problema, che è anche abbastanza grave.” Si fece serio.
“ Lei si chiama Sarah, è mia amica, mi ha aiutato molto in questi ultimi quando ne avevo bisogno e mi aiutato a formare il branco che ho adesso. Qualche mese fa mi ha chiesto di far parte del mio branco ed io inizialmente avevo detto no, ma ci sono state delle cose che mi ha detto che mi hanno fatto cambiare idea.” Fece una pausa e quando stava per riparlare Stiles lo interruppe “Non vedo nessun problema.” Doveva essergli difficile stare zitto.
Jackson lo ignorò completamente e continuò il suo discorso “ La ferita del morso si è rimarginata dopo qualche giorno, ma da quando è diventata come noi,” disse guardando Scott “ non è riuscita a trasformarsi, ma ha tutte i poteri che abbiamo noi. Io non sapevo cosa fare e l’unica soluzione possibile mi sembrava quella di venire qua a chiedere aiuto a voi.”
“Forse è meglio se chiamo Derek e gli dico di venire con Peter. Forse è meglio anche chiamare gli Argent e Deaton.” Sembravano preoccupati. 

EHIIIIIIIIIII!
Allora mi scuso per avrci messo così tanto tempo ad aggiornare, ma ho avuto dei problemi con l'ultimo periodo di scuola e i miei mi hanno tolto il computer, l'ho ripreso verso fine aprile, ma ovviamente il computer ha deciso di abbandonarmi, poi è estate quindi sono andata al mare e altre cose. Ma finalmente ho aggiornato! E eccovi il capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate e niente.. molto probilmente questa settimana non potrò postare il capitolo dopo perchè sarò impegnata e cosa più importate tra una settimana ho il concerto dei One Direction! 
Domani esce la puntata nuova di Teen Wolf e sto abbastanza in ansia! Ahahaha lol.
Ciao Ciao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lovemelikeiloveyou