Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    29/06/2014    8 recensioni
Salve, questa è una nuova FF, narrata completamente dal punto di vista di Akito. La storia si rifà all'anime; in realtà Sana e co sono ormai adulti e universitari.Lei e Akito, dopo tanti anni , non sono riusciti a dichiarasi l'un l'altra....questo provoca dei turbamenti in Akito , che in Ogni caso, mai abbandonerà la sua amata Sana e cercherà di conquistarla... troverà peró innumerevoli difficoltà nel provarci, ci riuscirà alla fine? Spero vi piaccia l'idea :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 mesi dopo
Serenità, non é una parola che appartiene al mio vocabolario; sin da bambino ho affrontato situazioni piuttosto difficili, la scomparsa della mamma, la rabbia di Natsumi e l'indifferenza di papà. Crescendo ho incontrato una ragazzina dai codini mogano, che ha riportato uno spiraglio di luce nella mia vita, tuttavia anche con lei le cose sono state complicate....fino ad ora. Adesso io e lei siamo diventati noi e forse ho capito di poter inserire la parola serenità nel mio repertorio linguistico. L'università va piuttosto bene, a breve potrei laurearmi e con Kurata le cose vanno bene; sèmbra aver superato il trauma che per anni é stato il suo tormento, si é lasciata andare e mi ama con tutta se stessa. Passiamo ore intere ad amarci, tanto che i nostri amici dicono di aver perso le nostre tracce...bè io sono un uomo é Kurata é la donna più bella che conosca quindi nessuno può biasimarmi. Gomi e Nat hanno trovato un appartamento vicino al campus poco distante da qui. Andranno a viverci tra due settimane, dopo il matrimonio. La cosa in parte mi turba, ero ormai abituato a vedermeli girare per casa; lei con la sua goffa pancia e Gomi con la sua aria stanca ma felice. Il mio amico ha deciso di lavorare di più al garage per mettere un gruzzolo da parte continuando comunque a studiare, Natsumi lavora come comessa in un negozio per bambini. Kurata é spesso qui da noi, aiuta Natsumi con i preparativi, hanno deciso di sposarsi a natale quindi, le donne che varcano la soglia di questo appartamento sono sempre degli tsunami pronti a travolgere tutto. Tra merletti, disposizioni di tavoli, wedding planner ( che non so cosa cavolo significhi, ne voglio saperlo) e scelte impossibili, come ad esempio carne o pesce, Sugita, Matsui, mia sorella,Kurata e la madre di Gomi sono sempre in preda a furiosi attacchi di panico generati dall'organizzazione. Dio, le donne sono fantastiche, ma sono così esagerate, enfatizzano ogni cosa e sono così disgustosamente amanti delle cazzate. Io preferirei che il mio matrimonio fosse in spiaggia, con pochi invitati, ma non credo che Kurata sia della mia stessa opinione....non ne abbiamo mai parlato e penso che sia presto per farlo. Comunque, nonostante la frenesia, ogni cosa sembra essere al proprio posto. Non lo avrei mai detto un mese e mezzo fa, quando ho avuto il tanto atteso faccia a faccia con Faccia da culo. FLASHBACK < Aki, mi ha telefonato Dan.> dice sommessa Kurata, é visibilmente spaventata da una mia possibile reazione.
< che diavolo vuole?> dico spiegazzando le lenzuola.
< al campus si é saputo che io e te....bè....ecco siamo una coppia. Lui mi ha chiesto di incontrarlo.> .
< no tu non ci vai.> dico categorico abbandonando la mia mansione e rivolgendo uno sguardo gelido in direzione di Kurata.
< Ei calma. Non sei tu a dover decidere, lo ha chiesto a me.> risponde Kurata rabbiosa
< e invece si, decido io. Tu non lo vedrai. Quel bastardo ti ha usata per ottenere del denaro >.
< zitto. Parli come se io fossi una poco di buono. Ero cosciente quando gli ho prestato quei soldi, e quando mi sono dichiarata la sua ragazza. Non sei mio padre, volevo solo parlarne con te, ma lo incontrerò, bisogna mettere un punto a questa situazione.> dice raccogliendo le sue cose.
< dove vai?>.
< vuole vedermi tra dieci minuti al groove>. Non posso crederci vuole sulserio vederlo. Sono un cumulo di rabbia, potrei incenerire con lo sguardo. Non rispondo. Sono troppo incazzato con lei, non può desiderare di vedere qualcuno che le ha fatto del male e sopratutto qualcuno che ci ha tenuti lontani. Mi fissa aspettando una risposta che non arriva, perciò prende la sua borsa e se ne va. Per qualche secondo resto immobile, poi quando sento la porta di ingresso sbattere, mi catapulto in camera di Gomi che sta studiando per un esame.
< amico vestiti si va in missione> annuncio. Mi guarda interrogativo, come se fossi un personaggio di un cartone animato venuto sulla terra.
< che diavolo blateri? Sei ubriaco?>.
< Kurata. Dan. Groove.> mi scruta qualche istante, poi si arrende chiude il libro di fronte a se velocemente e corre in bagno a vestirsi. Nel frattempo lo attendo in cucina e spiego a Mia sorella perché Sana é andata via sbattendo la porta e perché Gomi si é precipitato in bagno.
< mmm. Aki dovresti lasciar risolvere a lei la faccenda. Non vorrei ti mettessi nei guai. Comunque farai a modo tuo,sei un tale testardo quindi mi astengo dal commentare.> incredibile non lo avrei mai detto,Natsumi zitta. Fantastico deve essere qualcosa che ha mangiato o segretamente Gomi le da delle pastiglie. Arriva il mio coinquilino e scattiamo in auto. Il Groove é affollato come sempre, ma i il mio Kurata- radar ci mette un secondo ad individuarla; é seduta al tavolo con faccia da culo e sorseggia una birra. Mi da su i nervi vederla così serena con lui. Vorrei spaccargli il naso...di nuovo.
< calma amico, magari voleva solo parlarle un ultima volta> guardo Gomi come a chiedergli cosa cazzo dice e lui alza le mani in segno di resa. Arriviamo al bancone del bar e prendiamo posto, mentre Gomi ordina due birre, io fisso il bel quadretto che mi si para davanti.
< adesso basta> annuncio alzandomi e Gomi mi segue per evitare che possa commettere sciocchezze.
< smamma coglione> dico puntando i miei occhi in quelli di faccia da culo.
< che accoglienza Hayama! Sono felice anche io di vederti. Per tua informazione stavo rendendo un assegno a Kurata, dove ho inserito la somma che mi ha prestato più gli interessi. Puoi tenertela é tutta tua.> si alza mi guarda sprezzante....poi si avvicina spaventosamente a me e ad un palmo dal mio naso dice < é pazza e ha un milione di problemi perciò é tutta tua le starò lontano.> non riesco a trattenere uno sguardo che ad un occhio non allenato può sembrare quello di un assassino professionista. Kurata si alza in piedi notandolo, allunga il braccio verso di me è mi stringe la spalla < non ne vale la pena> sussurra e allora lascio perdere. Per lei potrei fare qualsiasi cosa. Faccia da culo ride e se ne va. Incredibile. Non avrei mai è poi mai pensato a nulla del genere.
< é uno stronzo. Ma conosce la mia situazione, visto che ormai é di dominio pubblico e non voleva infierire più di tanto.> ammette Kurata fissando la sua bottiglia. Gomi ci lascia soli dicendo di voler stare con Natsumi. Mi accomodo al posto lasciato libero da Dan e guardo Sana. Le devo delle scuse lo so. Mentre sto per aprire bocca, parte il pezzo di Calvin Harris " i need your love"...ricordando il testo della canzone decido che invitarla a ballare su queste note, penso possa essere meglio di due scuse messe insieme in malo modo. Le porgo la mano ma lei sembra non voler cedere, allora la prendo per i fianchi e faccio in modo di girarla verso di me,quando mi guarda mimo con le labbra le parole che entrambi sentiamo in sottofondo " i need your love, i need to be free with you tonight.". Kurata sorride, forse pensa anche lei come me, che sia il caso di lasciarci andare di essere totalmente liberi. Prende la mia mano e andiamo in pista. É una canzone house, ma siamo così stretti che sembra un lento di altri tempi. Sull'ultima parte del pezzo, é Kurata a mimare le stesse parole che ho mimato io poco fa, per poi baciarmi. Ed é un bacio così profondo e disperato che al termine della canzone, la trascino fuori dal locale e in un batter d'occhio ci ritroviamo in camera mia, nudi, bisognosi d'amore, bisognosi di libertà. FINE FLASHBACK
< Akito Hayama! Corri immediatamente qui!> é mia sorella e strepita come un ossessa.
< che vuoi dolce sorellina?> chiedo ironico.
< sei andato a prenotare la torta in pasticceria?>.
< no, ma in frigo c'è una crostata di Sugita> lei,Kurata e Matsui mi guardo con occhi assassini e inizio a temere veramente per la mia incolumità.
< andiamo ragazze, scherzavo.> dico in tono di scuse cercando di salvare la pelle. Matsui si alza e mi passa davanti come una furia < ci vado io> grida uscendo dalla cucina.
< meno male che ho delle amiche fantastiche! se fosse per te mi sposerei in salotto con sushi e birra a volontà.> .
< oddio Nat é un'idea fantastica. Se vuoi corro a prendere il sushi.> sia Kurata che Natsumi ignorano il mio commento e si rimettono all'opera, mentre io raggiungo Gomi in camera sua.
< Ei amico che combini?>. Gira avanti e indietro per la stanza con uno sguardo strano, direi un misto tra il preoccupato e lo spaventato.
< le promesse. Tua sorella vuole che ci scriviamo le nostre promesse.> non riesco a trattenere una risata, é davvero divertente vedere il mio coinquilino così preoccupato per le promesse. Mi siedo sul suo letto e dopo qualche secondo mi raggiunge.
< e così te ne vai.> dico sospirando.
< non ti metterai a piangere vero femminuccia? Senti, io e te siamo amici e tra qualch giorno saremo anche cognati, non ti libererai di me. Certo le cose cambieranno, ci sarà il bambino e dovremo mantenere la nuova casa da soli, ma qualcosa mi dice che tu e Kurata ci darete una mano e che quindi sarete sempre a casa nostra, certo a meno che tu non abbia intenzione di vivere in isolamento nel tuo letto con la tua ragazza....sembrate conigli in calore!> mi da una pacca sulla spalla e sorrido. Ha ragione la nostra amicizia va oltre questo appartamento. < forza alzati! Andiamo a misurare smoking e a complimentarci per quanto siamo fantastici!> dice Gomi divertito. Ci rechiamo in centro e andiamo a provare stupidi smoking, ovviamente gli faccio da testimone, perciò sto organizzando anche il suo addio al celibato. Ho scelto di prenotare il Groove e ho invitato gli amici del campus più mio padre e Tsuyoshi . Dopo aver lasciato Gomi in centro per alcune commissioni, torno a casa e quando apro la porta, un'ondata di emozioni mi travolge...mia sorella con l'abito da sposa. Da prima fa una faccia sconcertata probabilmente pensava che con me ci fosse Gomi, poi si rilassa e con calma chiede come le sta l'abito. Kurata, Matsui e Sugita sono in lacrime.e io...io non ho parole. Mia sorella si sposa. Finalmente il suo sogno di avere una famiglia felice si realizzerà.
< sei molto bella strega.> dico andando Ad abbracciarla,sorride e mi da un buffetto sul braccio. Quando sciogliamo il nostro contatto, Sugita corre con un metro da sarta a misurare la gonna dell'abito di mia sorella e io mi fiondo su Kurata. La prendo in braccio famelico e tutte alzano gli occhi al cielo, mentre la mia complice sorride. Vedere mia sorella vestita da sposa, mi ha fatto pensare che un giorno potrei vedere anche Kurata vestita così e mi ha fatto venire una voglia matta di stare solo con lei.
< sei insaziabile Hayama> dice mente chiudo la porta alle nostre spalle.
< volevo solo baciarti, lontano da occhi indiscreti> dico prima di avvicinare le mie labbra alle sue. Per un tempo interminabile ci baciamo e sembra che ogni cosa sia immobile intorno a noi. < sei mia Kurata>.
< e tu sei mio stupido Hayama. Ti amo > assurdo, due mesi fa non lo avrebbe mai ammesso con tanta semplicità. Siamo complici, siamo amanti, lo siamo sempre stati e lo saremo per sempre.
< adesso lasciami, devo aiutare Natsumi.>.
< mai ragazzina. Tu adesso vieni con me.> .
< dove andiamo? >.
"A scegliere il regalo per mia sorella." sorride,mi prende la mano e il mio cuore perde un Battito, il suo sorriso e fonte di vita per me.
23 dicembre
Arriviamo al Groove alle 23.00. Avevo detto a Gomi che avremmo solo bevuto qualche shot tra noi ma quando entriamo, Gomi ride come un matto vedendo i nostri amici del campus vestiti da donna pronti a fargli una lap dance. Si aprono le danze quando il nostro amico Mike decide di salire in consol...tra shottini vari e birre la serata passa in allegria; persino mio padre si diverte come un matto vedendo le buffonate dei ragazzi del campus.
< cazzo il miglior addio al celibato di sempre....anche perché la mia futura moglie non può bere, mentre io si! Wooooow!> Gomi é andato e fa ridere tutti per quanto è ubriaco e felice. Nel frattempo ho sentito Kurata, la quale mi ha detto che anche il loro addio al nubilato procede piuttosto bene,loro hanno gli spogliarellisti...quando Gomi lo saprà il sorriso che ha adesso sono quasi certo scomparirà in un attimo.
24 dicembre
< Ei sorellona.> dico entrando in cucina.
< dove é Gomi ?> .
< da sua madre in albergo. Sai la sera prima del matrimonio bisogna essere separati.> risponde con un sorriso triste.
< tutto bene?> chiedo cauto. D'altra parte Natsumi con la storia di Kyo e questo bambino ha vissuto un periodo molto difficile.
< si. È solo che avrei tanto voluto la mamma qui con me adesso. Domani non ci sarà, questo mi fa stare male.> dice attorcigliandosi una ciocca dei suoi lunghi capelli intorno al dito.
< nostra madre ci sarà. C'è sempre Nat. E poi ci saranno tutti i nostri amici, papà e Emily. Devi stare tranquilla, mamma avrebbe voluto la nostra felicità. Lo meriti sorellona, meriti di essere felice quindi non angosciarti e poi ho sentito una chiacchierata tra voi cornacchie prima e Matsui ti diceva di rilassarti perché non dovevi avere rughe per domani.> sorride in segno di gratitudine, sa che ho ragione, sa che questo é il momento di essere felici. La nostra famiglia ha trovato il giusto equilibrio.
< grazie Akito. Di tutto. Di avermi ospitata e di essermi stato accanto. Sarai uno zio fantastico.> non é da me,ma l'istinto mi suggerisce di prenderle la mano, così per una volta decido di seguirlo e lo faccio. Di primo impatto mia sorella spalanca gli occhi, poi decide che non é il caso di fare dell'ironia e la stringe.
< é maschio o femmina? Avanti a me puoi dirlo.>.
< é una bimba.> sorride entusiasta. Dopo qualche minuto decidiamo di andare a dormire, la giornata di domani sarà ricca di eventi, quindi dobbiamo riposare.
25 dicembre
< figliolo posso entrare?> mio padre entra in camera e mi rivolge uno sguardo stupito quando nota il mio smoking.
< stai benissimo, sembri un modello.> si commuove. O cazzo spero di non aver preso da lui non voglio mettermi a piangere quando vedrò mio figlio in smoking. Si perché avrò dei figli e voglio che siano tutti straordinari come Kurata. Comunque Lo fisso in modo poco carino e lui chiama Emily per farle vedere "quanto sono bello". Merda.
< oh Akito sei fantastico, le ragazze fanno la fila per te vero?> Emily é carina, ma in questo momento avrei parole poco delicate da rivolgerle. Mio padre sa quanto sono in imbarazzo eppure non riesce minimamente a contenersi. Saluto velocemente sia lui che Emily, raggiungo Nat nella stanza accanto e le auguro buona fortuna, prima di andare da Gomi, vedo però Kurata in salone intenta a salutare Matsui.
< Kurata.>.
< oh Aki. Stai benissimo.> dice arrossendo. E io non posso fare altro che sorridere se a dirlo é lei. Il mio sorriso si allarga quando vedo il suo abito di un tenue turchese che le fascia tutto il corpo, é meravigliosa ed é la prima damigella di Nat. Ha lasciato i capelli sciolti, se non per qualche piccola ciocca tirata all'indietro. É uno spettacolo della natura.
< Sana credo si sia imbambolato> bisbiglia Fuka all'orecchio di Kurata, ed entrambe si lasciano scappare un piccolo risolino.
< sei...se-i bellissima.> dico in imbarazzo. Mi si avvicina e mi posa un bacio dolcissimo sulla guancia, respiro il suo odore e vorrei che questo momento fosse infinito. Dopo qualche istante, si stacca da me e sorride < dai Aki, sei il testimone di Gomi, ha bisogno di te> mi strizza l'occhio e si avvia in camera dove mia sorella si sta cambiando. Saluto tutti velocemente e corro in Hotel dal mio amico.
Due ore dopo, siamo in chiesa, una piccola chiesa occidentale, non male a mio parere. Ci sono tutti e sono tutti emozionantissimi, principalmente mio padre, Emily gli porge fazzoletti in continuazione....é un rubinetto rotto, non smette di piangere da quando ha messo piede in questa chiesa.
"bene é arrivato il momento delle vostre promesse"annuncia il pastore. Vedo mia sorella tremare ed emozionarsi, con non poca fatica, tira fuori dal corpetto del suo abito un piccolo foglio.< io Natsumi prendo te Gomi come mio sposo, perché sei divento il mio mondo. Quando tutto sembrava per me perduto sei arrivato tu, che senza pretese mi hai chiesto " ti va di vedere una puntata di how i met your mother con me?"... Ricordi quella sera? Mi ero appena trasferita da voi e non facevo che piangere, ma tu con quella domanda così banale hai squarciato l'oscurità che mi avvolgeva. Mi hai salvata ad un passo dal baratro, mi hai amata come nessuno mai é riuscito a fare. Hai accettato me e il mio bambino come se fosse la cosa più naturale del mondo e per questo io Ti amo e ti sposo.> volto lo sguardo e incontro quello commosso di Kurata, che cerca di sforzare un sorriso, tutta la chiesa é muta e commossa. Dopo qualche secondo, anche Gomi, con voce tremante inizia il suo discorso..< per settimane ho cercato le parole giuste da dirti in questa occasione, ma mi sono reso conto di essere una frana come scrittore, quindi non dirò nulla, ti dimostrerò ciò che provo standoti accanto per il resto della mia vita, nei giorni tristi e in quelli felici, nella salute e nella malattia....sempre e per sempre. Ti amo piccola Hayama ed é per questo che ti sposo > il silenzio che avvolge l'abitacolo é carico di emozione, le promesse di entrambi hanno scosso le anime di tutti i presenti, compresa la mia che continuo a fissare Kurata pensando quanto meravigliosa sia. Dopo il rito dello scambio degli anelli, e il sermone del pastore, Gomi e Nat sono marito e moglie e la chiesa scoppia in rumoroso ma gioioso applauso che accompagna le lacrime di mia sorella.
< Kurata forza andiamo! Non possiamo arrivare dopo gli sposi!> Gomi e Natsumi sono andati vicino al mare per il servizio fotografico, noi altri invece ci dirigiamo al locale che hanno prenotato per il ricevimento.
< eccomi! Forza andiamooo!> a volte sembra davvero la dodicenne con le codine di un tempo. Si sistema sul sedile del passeggero e si toglie le scarpe.
< che diavolo combini?>.
< oh Aki! questi affari sono terribili, una macchina da tortura!> sbuffa e io sorrido, pensando a quanto a volte sia poco femminile...l'adoro per questo. Dopo essersi sistemata accende lo stereo....il destino a volte gioca sporco, altre volte sembra davvero coincidere con la fortuna. Alla radio passano wonderwall degli oasis. Kurata mi guarda e sorride, é la nostra canzone. Sollevo la mano dal cambio per prende la sua.
< Amore ho una scommessa da proporti> dice sana dopo aver canticchiato il primo ritornello.
< spara ragazzina.> rispondo sorpreso.
< scommetto il mio disco degli Oasis, che non durerai più di un anno in casa con me.> ci metto qualche secondo a realizzare cosa sta dicendo... Kurata vuole venire a vivere con me. Questa notizia mi fa esplodere il cuore di gioia. Balbetto per un istante, ma poi sorrido e rispondo < d'accordo. Sfida accettata. Vedrai signorina, vincerò il tuo disco e tutto quello che possiedi....ti conviene comprare molte cose visto che ho deciso di resistere a lungo...molto a lungo.>. Ridiamo entrambi. < la miglior dichiarazione di sempre Kurata.> dico voltando lo sguardo nella sua direzione.
< sei stato tu bravo a scegliere la migliore Hayama> Risponde ammiccando. Wonderwall continua a suonare e adesso non ho dubbi...lei mi salverà,lei é il mio "muro delle meraviglie" lei é tutto ciò di cui ho bisogno.

Fine.



Ciao ragazze! Ed eccoci giunte alla fine di questo percorso. Non so davvero cosa dire, innanzitutto sono disperata perché ho amato scrivere questa storia dal punto di vista di Akito e poi davvero, tutte voi siete state fantastiche, non pensavo che una mia idea potesse piacere tanto. Ho quasi il magone. Comunque avevo pensato di citare tutte voi che avete inserito la mia storia tra le preferite, ricordate seguite e ovviamente di voi che avete recensito, ma preferisco mandare un messaggio privato ad ognuna di voi perché meritate davvero tutta la mia gratitudine. Siete meravigliose. Questa storia é finita, ma ho in progetto di fare una oneshot, sulla vita di Sana e Akito qualche tempo dopo, questa volta però dando voce anche ai pensieri di Sana. Fatemi sapere se l'idea vi piace! Un bacio grande a tutte e GRAZIE <3 ci risentiamo presto.


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv