Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alissya_Paglieri    29/06/2014    1 recensioni
Succede delle volte che la vita ci coglie di sorpresa.
Succede delle volte che la vita ci allontana da ciò che noi siamo abituati a conoscere.
Succede delle volte che la vita ci separa dalle persone che amiamo.
Succede delle volte che la vita ci nega la possibilità di essere artefici del nostro destino.
Succede delle volte che la vita ci punisce senza una valida ragione.
Succede delle volte che la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue











E: Sei pronta?
A: Scherzi, vè? Mi sto cagando addosso!
C: Alissya, le parole!
A: Scusa mamma! Jo! -esclamo vedendola uscire dal bagno- Ma sei bellissima!
J: Davvero?
A: Certo! Oddio, non avrò scelto delle damigelle troppo belle?!
E: Amica, tranquilla! Oggi guarderanno tutti te, sei bellissima!
A: Lo pensi davvero?
E: Nessuna sposa è più bella di te -risponde annuendo.
Mi volto verso la mamma che mi sta guardando con le lacrime agli occhi e poi verso la mia piccolina che si sta infilando le ballerine. Lei si volta a guardarmi e io le sorrido dolcemente. Quando finisce di mettersi le scarpe sposta i capelli dietro le spalle e si alza venendo da me e abbracciandomi i fianchi.
K: Sei bellissima sorellona.
A: Grazie amore.
Sento qualcuno correre su per le scale e dopo poco Abigail entra in stanza. 
Abi: Scusa il ritardo, Ed si è dimenticato la sveglia -e continuando a borbottare si infila il vestito da damigella (http://weheartit.com/entry/123689436/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64) mentre Jo inizia a pettinarla ed Emi a truccarla. Io nel frattempo vengo raggiunta dalla parrucchiera e dalla truccatrice che si dedicano a me per un'intera mezz'ora. Quando finiscono chiamano Emily e Jo ch mi portano il vestito (http://weheartit.com/entry/123316548/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64) e mi danno una mano ad indossarlo. Riangrazio le mie due amiche e salgo in camera a mettere le scarpe. Vedo mia madre sistemare il vestitino a Kristal (http://weheartit.com/entry/121240448/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64) e Kristal fare lo stesso con mia madre (http://weheartit.com/entry/105485402/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64). Abigail prende il bouquet e chiede a Kristal di accompagnarla giù in modo da lasciare a me e mia madre un momento insieme. 
C: Sei bellissima, Alissya.
A: Grazie Christine.
C: Sono fiera di te e lo è anche Robert. Nella vita hai dovuto affrontare molte difficoltà, ma ora eccoti qui, il giorno del tuo matrimonio. Sei radiosa. Una splendida donna, cresciuta troppo in fretta, ma chi lo direbbe a guardarti? Quello che tutti vedranno oggi è una donna forte, bella e dolce. Una gran lavoratrice e in un futuro una perfetta madre. Tu sai. Noi sappiamo. La vita non è facile, ma non per questo non vale la pena viverla. Amo il modo in cui ti sei presa cura di tua sorella, il modo in cui vuoi bene a me e a baba, il legame che hai con i tuoi amici e soprattutto amo il modo in cui tu e Harry vi completate. Una madre non può chiedere di meglio per la figlia. E io sono stata fortunata ad avere te e Kristal. So che se le cose fossero andate diversamente quella sera noi adesso non saremmo qui. E non c'è giorno in cui io non desideri che quel maledetto camion si fosse fermato al semaforo. Ma ogni giorno ringrazio il cielo che voi siate qua insieme a noi. Hai perso tanto ma hai guadagnato di più, tesoro mio. Ora avrai una famiglia tua, una casetta tutta per te e tuo marito, dove un giorno cresceranno i vostri figli. Hai un lavoro meraviglioso e tra poco partirai di nuovo e sono così felice che questa volta Harry possa essere con te e con voi i vostri migliori amici. Conoscerai nuove persone e farai carriera. E io... oh, ti voglio così bene, Alissya. -dice cercando di trattenere le lacrime per non sciogliere il trucco.
A: Anche io mamma, anche io. -ci abbracciamo attente ai vestiti che abbiamo indosso. 
C: Oh, che scema! Quasi dimenticavo. Ti serve qualcosa di nuovo -dice inserendomi due pettinini con due piccoli zaffiri- e qualcosa che sia vecchio, blu e prestato, perciò ho pensato alla giarrettiera di tua madre, che ne dici?
Spalanco gli occhi e le lacrime cominciano a spingere per uscire, ma io le ricaccio indietro e annuisco. Christine tira fuori dalla borsa un sacchettino di velluto da cui lascia scivolare fuori una bellissima giarrettiera (http://weheartit.com/entry/104599395/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64). Mi aiuta a indossarla e mi da un bacio sulla fronte, poi mi prende a braccietto e scendiamo le scale raggiungendo gli altri. Il primo a farsi avanti è Robert, che mi accompagnerà all'altare. Abigail mi porge il bouquet, poi sempre tenendo per mano Kristal esce di casa insieme a Christine, Emily e Jo. Io e Robert prendiamo la seconda macchina e le seguiamo. Abbiamo deciso di sposarci nel nostro parco. Io e baba facciamo un paio di giri dell'isolato fin quando Emily mi fa uno squillo per farmi capire che è l'ora. Scendiamo dalla macchina e mi stringo forte al braccio di papà guardandolo terrorizzata. Lui mi carezza una guancia e tenendomi salda al suo fianco mi guida verso l'altare. 
R: Non hai scelto questo parco solo perchè è legato a te e a Harry, vero?
A: No -rispondo sorridendo. Come sempre lui è in grado di capirmi senza neanche bisogno che io parli.
R: L'hai fatto per loro.
A: Sì, l'ho fatto anche per loro. S e anche questo parco non avesse visto crecere me e Harry è qui che avrei voluto sposarmi, proprio dove si sposarono loro. 
R: Sono qui con noi.
A: Lo so.
Mi sorride e torna a guardare davanti. Organizzare tutto non è stato facile ma a guardarlo adesso è una meraviglia! (http://weheartit.com/entry/103335776/in-set/15662438-con-il-naso-all-insu?context_user=giorgia_64). Siamo arrivati all'inizio del corridoio dove ad aspettarci ci sono le ragazze. Ci sorridiamo, poi Kristal prende il suo cestino e inizia a spargere petali di rosa rossa sull'intera navata. Pochi passi dietro di lei procedono le mie tre bellissime damigelle e infine ci siamo io e Robert. Guardo gli invitati cercando di ritardare il momento in cui i miei occhi e quelli di Harry si incontreranno. Sorrido ai nostri amici e alle nostre famiglie. Sua madre mi guarda piangendo e sorridendomi mima un "Sei bellissima" al quale arrossisco. La marcia nuziale si interrompe. Baba porge la mia mano ad Harry e mi bacia su una guancia alzandomi il velo. Guardo Harry. E' bello da mozzare il fiato, con i capelli pettinati all'indietro e lo smoking. Il suo sguardo è più brillante del solito e il suo sorriso illumina l'intero parco. 

Pr: Vuoi tu, Harold Edward Styles, prendere come tua legittima sposa Alissya Alanis Paglieri, promettendo di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarla e onorarla finchè morte non vi separi?
H: Sì, lo voglio.
Pr: Vuoi tu, Alissya Alanis Paglieri, prendere come tuo legittimo sposo Harold Edward Styles, promettendo di essegli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
A: Sì, lo voglio.

Pr: Il Signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e vi ricolmi della sua benedizione. L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce.
Tutti: Amen.
Ci scambiamo gli anelli e arriva finalmente il momento del bacio.
Pr: Ora puoi baciare la sposa -dice infatti il prete. 
Harry mi guarda con un sorriso radioso e preme le sue labbra sulle mie. Ci uniamo in un bacio meraviglioso e sentiamo la platea esplodere in un coro di meraviglia e di felicità. Guardo i due posti vuoti in prima fila e sorrido leggando i nomi riportati: Elizabeth Turin e Christian Paglieri. Sorrido mentre ci voltiamo verso la platea e il primo sguardo che incontro è quello di Robert che mi sorride annuendo. Incrocio lo sguardo di Harry che mi sussurra un ti amo all' orecchio mentre io guardo verso il cielo immaginandomi i miei genitori che mi sorridono fieri. E quando riabbasso lo sguardo sui loro posti vuoti li vedo proprio lì, come se quella sera di otto anni fa il camion non me li avesse portati via. Intuendo i miei pensieri anche Harry, Christine e Robert alzano gli occhi al cielo seguiti da tutti i presenti. Così si conclude la mia storia: sull'altare stretta tra le braccia di Harry mentre tutti rendiamo partecipi i miei genitori della cerimonia stando con il naso all'insù. 






*MY SPACE*
E' finita! Non ci posso credere! Sto piangendo giuro! 
Addio belle fanciulle! Spero vogliate farmi sapere cosa pensate di questa storia.
Un bacio a tutte, Alissya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alissya_Paglieri