Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nom_Mic    29/06/2014    1 recensioni
Hermione Granger è arrivata al suo terzo anno a Hogwarts, ormai cara amica di Harry e Ron...già, Ron Weasley...lo conosce da quanto conosce Harry ma la loro intesa è sempre stata un pò diversa.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ron

Mi aveva abbracciato. Per la prima volta in tutta la vita mi aveva abbracciato. Hermione, quella saputella che al primo anno tanto odiavo, ora la ritrovo sempre nei miei pensieri. Perché? Che mi fossi invaghito di lei? Nah, sono Ron Weasley, quello che odia studiare, che ama il Quidditch e infrangere le regole; mentre lei è Hermione Granger, studiosa, odia il Quidditch, crede alle regole come se non ci fosse altro credo oltre di esse, Hermione Granger, cocciuta, ma bella, quando vuole anche simpatica…

Ronald Weasley! Smettila di pensare alla ragazza più studiosa della scuola, non fai per lei…

“Eppure quell’abbraccio..”

Non le interessi…

“Sentivo il suo odore di vaniglia…”

Non le interesseresti mai…

“I suoi capelli così voluminosi..” e qui gli scappò un sorriso, così dolce ma anche così ebete.

“Che c’è fratellino, pensi ancora alla Granger?” disse Fred, George ghignò.
“C-cosa?! Hermione?! La so-tutto-io?! Certo che..”
“Che sì!” risposero in coro i gemelli. “Andiamo fratellino, è chiaro un miglio che hai una cotta per lei..” iniziò George…
“E aggiungerei anche una bella cotta!” concluse Fred.

Ron, per la seconda volta, non arrossì soltanto nella zona delle orecchie, ma di nuovo anche la sua faccia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nom_Mic